Modifiche al forum

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,062
Punteggio reazione
1,048
Punti
119
Ok pensavo di avere dei problemi solo io... Ora capisco anche xchè nn vedevo più le anteprime degli allegati alle discussioni... Grazie Boss, rimaniamo in attesa delle novità :new:
 
N

newentry1

Guest
Buongiorno, le anomalie che riscontro sono le seguenti: non c'è più l'icona chat sotto il nickname per cui non posso iniziare una chat con nessuno, altra anomalia, quando clikko sulla graffetta per vedere allegati non me li mostra. Grazie , buona giornata a tutti
 

beatrix888

"Level 4"
Messaggi
3,350
Punteggio reazione
759
Punti
114
Più o meno si sa quando la nuova versione sarà pronta? L'attesa con questa modalità inizia a farsi pesante.
Non voglio essere polemico, immagino che sia difficile fare aggiornamenti senza limitare la funzionalità del forum.
 
OP
Staff

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Come indicato nel primo post, i plugin sono disabilitati per permettere l'aggiornamento del forum.
La procedura è complessa e non priva di imprevisti che ne rallentano l'iter.
Siamo consapevoli che è noioso non avere tutte le funzionalità del forum, ma questo è necessario.
Ancora qualche giorno di pazienza.
 

Dosankos

"Level 5"
Messaggi
168
Punteggio reazione
1,644
Punti
94
Una curiosità Boss... quanto "pesa" il forum?
Così, giusto per rendermi conto dell'epicità della cosa!

Ciaociao
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,225
Punteggio reazione
123,252
Punti
139
attendendo fiduciosi il pieno ed effettivo funzionamento del nuovo forum (inlove)

ringraziamo calorosamente per il grande lavoro di ammodernamento :hand:
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
640
Punti
119
Graficamente devo farci l'occhio, sicuramente a livello funzionalità è ad un altro livello, si vede subito.
Ottima scelta. Mi piacerebbe poter scegliere la larghezza dei thread per adattarli al mio schermo.
 
G

Guest

Guest
Volevo chiedere se quando posto una foto, ci possa essere la possibilità di riavere le anteprime cliccabili come una volta o si deve per forza vederle a risoluzione intera ? Credo che questo possa appesantire la lettura di un thread quando verranno postate più foto in un unico post
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Dosankos;n6368949 said:
Una curiosità Boss... quanto "pesa" il forum?
Così, giusto per rendermi conto dell'epicità della cosa!

Ciaociao
Ciao, il solo db sono oltre 20 giga... gli allegati oltre 4 tera :D

w la foca;n15977537 said:
attendendo fiduciosi il pieno ed effettivo funzionamento del nuovo forum (inlove)

ringraziamo calorosamente per il grande lavoro di ammodernamento :hand:
anche noi :D

michele899;n15977820 said:
una domanda ma la chat ci sarà ancora e come si fa per vederla?
ci sarà quando non lo sappiamo.

pluncake;n15977821 said:
Graficamente devo farci l'occhio, sicuramente a livello funzionalità è ad un altro livello, si vede subito.
Ottima scelta. Mi piacerebbe poter scegliere la larghezza dei thread per adattarli al mio schermo.
la grandezza del template dovrebbe aumentare di un 30%, se ci riesco :D

er bufalo;n15977822 said:
Volevo chiedere se quando posto una foto, ci possa essere la possibilità di riavere le anteprime cliccabili come una volta o si deve per forza vederle a risoluzione intera ? Credo che questo possa appesantire la lettura di un thread quando verranno postate più foto in un unico post
allora tutto dipende come le carichi tu, se carichi le foto in un album (macchina fotografica) o come attach e le inserisci direttamente nel thread (con la relativa dimensione) oppure no.
 
OP
Staff

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
temple;n15978010 said:
Admi che voi sappiate sono spariti molti msg in pvt ?

Se sono messaggi inviati dopo il 3 ottobre, come indicato nel vecchio forum, tutto ciò che è stato fatto dopo il 3 è stato cancellato.
 

joepirate

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
79
Punti
34
Ragazzi, al momento risulta un po' lento ma presumo che sia su un server di test. Il look'n'feel del vecchio mi piaceva di più onestamente...:fiufiu:
 

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
Staff;n15978320 said:
Se sono messaggi inviati dopo il 3 ottobre, come indicato nel vecchio forum, tutto ciò che è stato fatto dopo il 3 è stato cancellato.

capito , un altra info volevo mandare un msg in pvt ma non trovo l'utente , e' sempre un problema di passaggio dal vecchio software ? p.s agli admi. innanzitutto non e' una critica e vi ringrazio per il mazzo che vi sbattete per farci divertire , il forum richiede tempo ed energie pero' lo preferivo prima (questo non lo digerisco ) forse con il tempo ci faro' la mano .
 
OP
Staff

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom