Modifiche al server

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
ps comunque confermo il problema quando si clicca il link della video/audio conversation esce anche a me quel messaggio detto dall'altro utente.
Questo è solo per darvi anche il mio feedback;)

Devi fare le prove con PhicaMaster perché io non ho voglia e sei stato selezionato, a sorte, te :D
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Devi fare le prove con PhicaMaster perché io non ho voglia e sei stato selezionato, a sorte, te :D

:asd: con cosa hai fatto l'estrazione giusto per sapere...ma perchè quando ci sono dei premi non vengo mai estratto:asd:

Comunque quando vuole io sono a disposizione
 

Alexios

"Level 0"
Messaggi
698
Punteggio reazione
38
Punti
33
test fatti, il caricamento dagli hd non supera i 5 mega al secondo, quindi non credo sia quello il problema,
Ok il transfer rate è basso. Però ci sarebbe da controllare gli IOPS per scupolo.
Anche se cmq credo che il problema non sia qua (vedi mia risp dopo) puoi dirmi il modello del controller? un lspci -v dovrebbe essere sufficiente.


però abbiamo il cpu al 100% quando fa le ricerche.
In particolare abbiamo fatto una ricerca tramite uno script di comparazione degli ip (per i cloni e i bot) e ha lanciato centinaia di query parallele... occupando tutto il cpu ma non l'hd....

Beh allora il collo di bottiglia è al 99% qua.
Sarebbe da vedere lo script cosa esegue.
Hai già provato a lanciare un analyze ( http://dev.mysql.com/doc/refman/5.7/en/analyze-table.html ) in modo da verificare che non ci sia qualche indice rovinato?
Non sono granchè esperto in ambito mysql ma in Oracle una volta ho avuto problemi a causa di indici rovinati e reindicizzare la tabella mi ha risolto il problema (andava addiriturra in timeout tutta la query).

Se vuoi ( e ti fidi) possiamo sentirci anche in skype..
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
big_alfa_romeo_4c_ginevra_2011_021.jpg

Ok il transfer rate è basso. Però ci sarebbe da controllare gli IOPS per scupolo.
Anche se cmq credo che il problema non sia qua (vedi mia risp dopo) puoi dirmi il modello del controller? un lspci -v dovrebbe essere sufficiente.




Beh allora il collo di bottiglia è al 99% qua.
Sarebbe da vedere lo script cosa esegue.
Hai già provato a lanciare un analyze ( http://dev.mysql.com/doc/refman/5.7/en/analyze-table.html ) in modo da verificare che non ci sia qualche indice rovinato?
Non sono granchè esperto in ambito mysql ma in Oracle una volta ho avuto problemi a causa di indici rovinati e reindicizzare la tabella mi ha risolto il problema (andava addiriturra in timeout tutta la query).

Se vuoi ( e ti fidi) possiamo sentirci anche in skype..
a fidarmi mi fido finché è skype :D

Puoi aggiungermi tu?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Hai già provato a lanciare un analyze

Se vuoi ( e ti fidi) possiamo sentirci anche in skype..

fatto ora l'analyze, quasi tutte controllate tranne alcune che mi dice che is not a MyISAM-table
Potrebbe essere un problema?
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Ed è così che le ricerche aumentarono del 1000%:D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom