Mogli e fidanzate che confessano di desiderare un bambù mero

ciappelletto

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
738
Punti
93
Age
39
Si sì confermo, anch’io ho scopato con delle donne che preferivano solo cazzi enormi altrimenti non li sentivano! Mia moglie godeva molto con quelli grossi ma preferiva quelli normali per il dolore
La mia ex si lamentava che il mio non arrivava bene in fondo diceva lei, penso che avrebbe retto bene un super dotato, aveva una bella dilatazione, penso sia una dote naturale. Qualche volta l'ho vista in azione con un dildo e ogni volta rimanevo senza parole perché riusciva a prenderlo tutto. Sì aveva paura anche lei, infatti faceva molto piano all'inizio ma una volta ben lubrificato se lo mangiava tutto
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,267
Punteggio reazione
1,750
Punti
113
La mia ex si lamentava che il mio non arrivava bene in fondo diceva lei, penso che avrebbe retto bene un super dotato, aveva una bella dilatazione, penso sia una dote naturale. Qualche volta l'ho vista in azione con un dildo e ogni volta rimanevo senza parole perché riusciva a prenderlo tutto. Sì aveva paura anche lei, infatti faceva molto piano all'inizio ma una volta ben lubrificato se lo mangiava tutto
Mia moglie invece ha la fica molto sfondata ma non molto profonda, infatti mi racconta che i cazzi eccessivamente lunghi le facevano male mentre se erano grossi non c’era alcun problema, conta che io non sono molto dotato ma riesco a volte ad andare fino in fondo mentre per entrare non ho nessun problema, molte volte non lo sente nemmeno!
 

ciappelletto

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
738
Punti
93
Age
39
Mia moglie invece ha la fica molto sfondata ma non molto profonda, infatti mi racconta che i cazzi eccessivamente lunghi le facevano male mentre se erano grossi non c’era alcun problema, conta che io non sono molto dotato ma riesco a volte ad andare fino in fondo mentre per entrare non ho nessun problema, molte volte non lo sente nemmeno!
Sì esatto, verissimo, la mia ex sembrava senza fondo, gli ci voleva molto x prenderlo tutto il dildo lo inseriva molto molto piano, nn so se per paura o se le dava fastidio la larghezza, ma poi arrivava in fondo. Il mio cazzo..che dire ...non credo lo sentisse molto (nn sono molto dotato) e in alcune posizioni anche perché molto bagnata, usciva spesso. Penso che una bella mazza nera l'avrebbe fatta divertire molto
 

Uardone

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
239
Punti
44
Alla mia compagna i superdotati ed i palestrati sono sempre piaciuti, se neri ancora di più ed avrebbe sempre voluto provarlo anche da prima che ci conoscessimo, però voleva che il tizio le piacesse per questo dice che non ne ha mai conosciuto uno che le potesse interessare. Quando scopiamo arriviamo al punto che è talmente aperta e lubrificata che comincia a desiderarlo ad alta voce.
 
V

Virgilio11

Guest
Alla mia compagna i superdotati ed i palestrati sono sempre piaciuti, se neri ancora di più ed avrebbe sempre voluto provarlo anche da prima che ci conoscessimo, però voleva che il tizio le piacesse per questo dice che non ne ha mai conosciuto uno che le potesse interessare. Quando scopiamo arriviamo al punto che è talmente aperta e lubrificata che comincia a desiderarlo ad alta voce.
mmm
 

Niagara77

"Level 3"
Messaggi
104
Punteggio reazione
297
Punti
63
Mia moglie ha una collega così. Va solo con neri. Ci sono donne che hanno questa preferenza. Come ci sono neri che preferiscono le bianche. Lei a me non ha mai espresso questa preferenza. Però siccome per lavoro è stata con quella collega spesso in uk non sono sicuro che qualche mazza nera la abbia presa anche lei.
Post automatically merged:

Comunque se alle donne piacciono i neri non ci vedo nulla di male. Io preferisco le asiatiche.
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Amici di famiglia hanno adottato due ragazzi brasiliani di carnagione molto scura. Adesso hanno 24 e 22 anni entrambi universitari a Roma. Essendo figli di una famiglia abbastanza ricca e davvero bei ragazzi, loro hanno la fila di ragazze che vogliono scopare con loro. Indubbiamente il bambù nero attizza molto le donne.
 

Top Bottom