Mogli e fidanzate senza reggiseno

ivan22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
22
Punti
18
E la tua fidanzata non dice nulla? tua cognata nota che la guardi?

non so se ne è mai accorta, tipo due sabati fa dormiva a 1 metro da me e io facevo finta di guardare la tv!! Li girano tutte in reggiseno e mutande anche se ci sono io :)
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
A quanto vedo c'è molta gente che gradisce la donna senza reggiseno, io una volta sono andato in vacanza con un amico in calabria, con noi c'era la zia che aveva delle tettine molto deliziose, sempre senza reggiseno, girava per casa, sarò stato 15 giorni a fissarle quei capezzolini che sembravano volessero uscire dalla maglia

- - - Aggiornato - - -

Chissà gli idraulici quante ne hanno viste di queste cose :D spesso penso a loro, si rifaranno gli occhi quasi tutti giorni
 

ivan22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
22
Punti
18
A quanto vedo c'è molta gente che gradisce la donna senza reggiseno, io una volta sono andato in vacanza con un amico in calabria, con noi c'era la zia che aveva delle tettine molto deliziose, sempre senza reggiseno, girava per casa, sarò stato 15 giorni a fissarle quei capezzolini che sembravano volessero uscire dalla maglia

- - - Aggiornato - - -

Chissà gli idraulici quante ne hanno viste di queste cose :D spesso penso a loro, si rifaranno gli occhi quasi tutti giorni

infatti alla mia le avevo detto di mettersi qualcosa di carino quando è venuto a portarci il conto...
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
A quanto vedo c'è molta gente che gradisce la donna senza reggiseno, io una volta sono andato in vacanza con un amico in calabria, con noi c'era la zia che aveva delle tettine molto deliziose, sempre senza reggiseno, girava per casa, sarò stato 15 giorni a fissarle quei capezzolini che sembravano volessero uscire dalla maglia

- - - Aggiornato - - -

Chissà gli idraulici quante ne hanno viste di queste cose :D spesso penso a loro, si rifaranno gli occhi quasi tutti giorni

ahahah mito che sfato subito, ogni tanto capita qualche gnocca da guardare, ma altro che tutti i giorni.
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,373
Punti
119
Complimentiiiii, immagino quelle tettone in giro per casa senza nulla sotto è mai capitato che qualcuno sia venuto a casa tua e l'abbia trovata in queste condizioni?

A dir la verità, nel periodo estivo è sempre nuda per casa e quando ci sono ospiti una leggera canotta dalla quale spuntano i capezzoli.
Qui in spiaggia:

IMG_1852.jpg
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
A dir la verità, nel periodo estivo è sempre nuda per casa e quando ci sono ospiti una leggera canotta dalla quale spuntano i capezzoli.
Qui in spiaggia:

Visualizza allegato 6633852

di la verità tutti quei occhi in spiaggia ti fanno eccitare da morire vero? quando c'è gente a casa immagino i loro occhi uscire dalle orbite e tu che godi :D belle tette
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,373
Punti
119
di la verità tutti quei occhi in spiaggia ti fanno eccitare da morire vero? quando c'è gente a casa immagino i loro occhi uscire dalle orbite e tu che godi :D belle tette

Grazie!:wink:

- - - Aggiornato - - -

mmm eccitanti i topless al mare.... belle tettine...

Per la precisione non era un topless...:fiufiu:
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Questa mattina scendendo le scale ho incontrato una signora del palazzo, aveva la porta aperta e stava salutando il marito, appena mi ha visto si è nascosta dietro la porta, ma per qualche istante ho visto i capezzolini che spuntavano dal pigiamino :ass:

- - - Aggiornato - - -

Grazie!:wink:

- - - Aggiornato - - -



Per la precisione non era un topless...:fiufiu:

Come non era un topless? spiega cosa era :D
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,373
Punti
119
Questa mattina scendendo le scale ho incontrato una signora del palazzo, aveva la porta aperta e stava salutando il marito, appena mi ha visto si è nascosta dietro la porta, ma per qualche istante ho visto i capezzolini che spuntavano dal pigiamino :ass:

- - - Aggiornato - - -



Come non era un topless? spiega cosa era :D

Non era un topless (cioè senza il sopra) perché non c'era il sotto.
Semplice no? Era nuda :pernac:

Tipo qui:

5DM31074.jpg
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
711
Punti
119
Posizione
Naples
Ritornando al discorso Braless mi ha chiamato un amico, ha un problemino al PC e mi ha chiesto se potevo aiutarlo, mi ha chiesto se potevo andare lunedi pomeriggio a casa sua quando ritorna dal lavoro per capire il problema, ho fatto tutto il possibile trovando mille scuse che la sera e il pomeriggio non ci sono, allora lui mi ha detto che se proprio non potevo la mattina c'è la moglie a casa :ass: speriamo di trovarla senza reggiseno..............
 

Top Bottom