Mogli e fidanzate senza reggiseno

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,712
Punteggio reazione
706
Punti
119
Posizione
Naples
Salve ragazzi, cosa ne pensate delle vostre mogli o fidanzate senza reggiseno? girano in casa? personalmente io la trovo la cosa più sensuale e eccitante che posso fare una donna, quel seno che salta ad ogni movimento, quel capezzolo che si intravede, personalmente quando vedo una donna che non indossa il reggiseno mi batte fortissimo il cuore e mi eccito tantissimo, ho scoperto questa perversione da bambino quando andavo la mattina a casa del mio amico e la madre d'estate aveva un pigiama molto largo e senza reggiseno, ragazzi sono passati 15 anni ma ancora mi eccito al ricordo di quella esperienza
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,712
Punteggio reazione
706
Punti
119
Posizione
Naples
io quando avevo 15 anni andavo a casa del mio amico ogni mattina perchè trovavo la madre in pigiama e senza reggiseno, aveva un pigiama molto scollato sotto le ascelle e quando si abbassava si vedeva tutto, spesso capitava che gliele fissavo e il padre del mio amico mi guardava molto compiaciuto, una volta per dare uno schiaffo al mio amico alla madre usci un capezzolo da fuori, non vi dico il cuore batteva fortissimo, volevo sborrare li in quel momento, quando camminava e ballavano, peccato che quando avevo 15 anni i cellulari non registravano ancora i video altrimenti un bel ricordino non sarebbe stato male, personalmente mi eccita tantissimo, peccato che sono single, la mattina non c'è cosa più bella di vedere due belle tette ballanti sotto una maglietta molto fine, 2 anni fa un mio amico mi ha invitato a casa sua per la festa della sua bambina a fine serata quando tutti gli invitati erano andati via io mi ero trattenuto un poco in più per parlare, la moglie (del quale ho una attrazione fisica) si andò a mettere una canotta e si tolse il reggiseno, ragazzi cosa posso dirvi, il mio amico parlava ma io gli fissavo le tette della moglie, vedere quel capezzolo e immaginarmi la grandezza dell'aureola
 

ciccio007

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
4
Mia moglie, 33 anni, ha una sesta e spesso va in giro in casa senza reggiseno soprattutto la mattina, ma solo se siamo soli dato che si nota molto, è molto casta e ci sto lavorando da un po' per farla sbloccare un minimo.
L' altra mattina, avevamo ospiti in casa sua sorella con marito a seguito, si è avventurata in giro per casa ed è entrata nella stanza degli ospiti per parlare con la sorella dimenticandosi di indossarlo.... dice lei.... Sicuramente mio cognato si è goduto la vista, anche perché sua moglie avrà una seconda scarsa.
Non vi dico il cazzo in tiro che avevo durante quei 5 minuti!:biggrin:
 
G

Guest

Guest
Ciao a tutti anche io lo trovo eccitante, mia moglie in pigiama è sempre senza reggiseno così anche nel week end quando fa le "pulizie".
Molto eccitante le rare volte che non lo mette per uscire.
Vi racconto un episodio che mi ha eccitato parecchio:

Era appena nata la nostra piccolina e lei stava ancora allattando , ovviamente in quel periodo tette più gonfie e sempre senza reggiseno.
Una sera un caro amico mi chiede se può passare a vedere la piccola prima di cena, visto il poco preavviso non ho fatto in tempo ad avvisare mia moglie, quando ha citofonato lei mi dice "non vedi come sono messa?" tuta e maglietta senza reggiseno, io le rispondo mettiti il reggiseno e va bene.

Apro la porta, saluto il mio amico, intanto arriva lei e noto che il reggiseno non l'ha messo ... i capezzoli erano in vista ed il mio amico ha passato tutto il tempo a guardarle le tette imbarazzato

scusate le imprecisioni ma ho scritto al volo
 
Ultima modifica:
G

Guest

Guest
Ciao a tutti anche io lo trovo eccitante, mia moglie in pigiama è sempre senza reggiseno così anche nel week end quando fa le "pulizie".
Molto eccitante le rare volte che non lo mette per uscire.
Vi racconto un episodio che mi ha eccitato parecchio:

Era appena nata la nostra piccolina e lei stava ancora allattando , ovviamente in quel periodo tette più gonfie e sempre senza reggiseno.
Una sera un caro amico mi chiede se può passare a vedere la piccola prima di cena, visto il poco preavviso non ho fatto in tempo ad avvisare mia moglie, quando ha citofonato lei mi dice "non vedi come sono messa?" tuta e maglietta senza reggiseno, io le rispondo mettiti il reggiseno e va bene.

Apro la porta, saluto il mio amico, intanto arriva lei e noto che il reggiseno non l'ha messo ... i capezzoli erano in vista ed il mio amico ha passato tutto il tempo a guardarle le tette imbarazzato

scusate le imprecisioni ma ho scritto al volo
Immagine123.png
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,712
Punteggio reazione
706
Punti
119
Posizione
Naples
Visualizza allegato 6632887 ancora lei vediamo se vi piace

bellissime

- - - Aggiornato - - -

Mia moglie, 33 anni, ha una sesta e spesso va in giro in casa senza reggiseno soprattutto la mattina, ma solo se siamo soli dato che si nota molto, è molto casta e ci sto lavorando da un po' per farla sbloccare un minimo.
L' altra mattina, avevamo ospiti in casa sua sorella con marito a seguito, si è avventurata in giro per casa ed è entrata nella stanza degli ospiti per parlare con la sorella dimenticandosi di indossarlo.... dice lei.... Sicuramente mio cognato si è goduto la vista, anche perché sua moglie avrà una seconda scarsa.
Non vi dico il cazzo in tiro che avevo durante quei 5 minuti!:biggrin:

Come ti invidio e come invidio tuo cognati che si è goduto lo spettacolo :D secondo me se ci lavori si può sbloccare alla fine non le deve uscire ma solo evitare di mettersi il reggiseno, farle ballare un poco per far scoppiare i cazzi alla gente :D

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti anche io lo trovo eccitante, mia moglie in pigiama è sempre senza reggiseno così anche nel week end quando fa le "pulizie".
Molto eccitante le rare volte che non lo mette per uscire.
Vi racconto un episodio che mi ha eccitato parecchio:

Era appena nata la nostra piccolina e lei stava ancora allattando , ovviamente in quel periodo tette più gonfie e sempre senza reggiseno.
Una sera un caro amico mi chiede se può passare a vedere la piccola prima di cena, visto il poco preavviso non ho fatto in tempo ad avvisare mia moglie, quando ha citofonato lei mi dice "non vedi come sono messa?" tuta e maglietta senza reggiseno, io le rispondo mettiti il reggiseno e va bene.

Apro la porta, saluto il mio amico, intanto arriva lei e noto che il reggiseno non l'ha messo ... i capezzoli erano in vista ed il mio amico ha passato tutto il tempo a guardarle le tette imbarazzato

scusate le imprecisioni ma ho scritto al volo

Piene di latte con i capezzoli turgidi sarà stato un bello spettacolo, credo che a te abbia fatto piacere che il tuo amico abbia goduto della vista e forse a tua moglie non è dispiaciuto ;) amano farsi guardare anche da altri
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,712
Punteggio reazione
706
Punti
119
Posizione
Naples
mia cognata ha una terza molto molto soda e si mette spesso in canottierina bianca senza reggiseno, stanno su che è un piacere e si vedono molto bene le areole belle nere...

E la tua fidanzata non dice nulla? tua cognata nota che la guardi?
 

Top Bottom