moglie 51enne

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,281
Punteggio reazione
12,404
Punti
119
Complimenti alla tua gnocca... è tremendamente bona 🤤🤤🤤🤤🤤
Spettacolare Mmmmmmmmmmm magnifica gnocca strafigaaaa 🤤😋🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Mmmmmmmm 😍😋😍 selfie interessante... molto interessante 🤤😋😋😋😋😋
Post automatically merged:

Wauuu che tettone fantastiche da spagnole paradisiache 💦💦💦💦 ciuccierei quei capezzoli fantastici immediatamente 🤤🤤🤤🤤🤤
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Caspita!!!... Che moglie arrapante che hai…..
Guardando la foto, nella quale tua moglie è distesa sul lettino, in bikini….. se fossi stato lì, avvicinandomi a lei, in preda alla libido,le avrei detto….
IO: “mmmmmm… Signora…… lo sa che è veramente bona???..... le posso spalmare la crema solare sulle sue mammelle????..... si tolga il reggiseno…..”
Così dicendo, apprezzando le mie attenzioni tua moglie non dice una parola e rivoltandosi le braccia all’indietro, si sgancia il reggiseno con le mani, lasciandolo scivolare via e rimanendo in topless….. mostrando mi un bellissimo paio di mammelle e dei capezzoloni turgidi e duri, dritti come chiodi…..
Poi… si lascia toccare e palpeggiare da me…….
Post automatically merged:

Minchiaaaaa!!!!.... Che "manganello" duro che mi ha fatto venire!!!!....... Me la sbattooooo!!!!
Post automatically merged:

Visualizza allegato 19299431 figa di mia moglie dopo 5 sborrate
Le è rimasta la fica aperta e..... scommetto che dentro..... ha il tuo seme che l'ha intasata......
Minchiaaaa!!!... che voglia!!!.... Come vorrei che fosse il mio turno per schizzarle dentro.......
Quanti anni ha????..... è ancora "fertile"???......
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Che voglia di "prenderla" insieme.......
Post automatically merged:

A casa la farei andare in giro sempre in topless...... anche in presenza di amici dal cazzo duro..... 😋
Post automatically merged:

Da prenderla per mano e portarsela in un posto appartato.....
Te la riporterei dopo qualche ora....... un pò più "usata"..... 🐷
 
Ultima modifica:

Topolino260108

Banned
"Level 5"
Messaggi
158
Punteggio reazione
1,119
Punti
93
Age
52
Caspita!!!... Che moglie arrapante che hai…..
Guardando la foto, nella quale tua moglie è distesa sul lettino, in bikini….. se fossi stato lì, avvicinandomi a lei, in preda alla libido,le avrei detto….
IO: “mmmmmm… Signora…… lo sa che è veramente bona???..... le posso spalmare la crema solare sulle sue mammelle????..... si tolga il reggiseno…..”
Così dicendo, apprezzando le mie attenzioni tua moglie non dice una parola e rivoltandosi le braccia all’indietro, si sgancia il reggiseno con le mani, lasciandolo scivolare via e rimanendo in topless….. mostrando mi un bellissimo paio di mammelle e dei capezzoloni turgidi e duri, dritti come chiodi…..
Poi… si lascia toccare e palpeggiare da me…….
Post automatically merged:


Minchiaaaaa!!!!.... Che "manganello" duro che mi ha fatto venire!!!!....... Me la sbattooooo!!!!
Post automatically merged:


Le è rimasta la fica aperta e..... scommetto che dentro..... ha il tuo seme che l'ha intasata......
Minchiaaaa!!!... che voglia!!!.... Come vorrei che fosse il mio turno per schizzarle dentro.......
Quanti anni ha????..... è ancora "fertile"???......
No si è fatta chiudere le tube
Post automatically merged:

No si è fatta chiudere le tube
43
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
Visualizza allegato 19298181 queste le manda a me mentre sono a lavoro
E con questa, e questa spiegazione io sono stramazzato perché una donna che manda ste foto al marito è meglio di una dichiarazione d'amore intenso. Sana invidia per te.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

 

Topolino260108

Banned
"Level 5"
Messaggi
158
Punteggio reazione
1,119
Punti
93
Age
52
Caspita!!!... Che moglie arrapante che hai…..
Guardando la foto, nella quale tua moglie è distesa sul lettino, in bikini….. se fossi stato lì, avvicinandomi a lei, in preda alla libido,le avrei detto….
IO: “mmmmmm… Signora…… lo sa che è veramente bona???..... le posso spalmare la crema solare sulle sue mammelle????..... si tolga il reggiseno…..”
Così dicendo, apprezzando le mie attenzioni tua moglie non dice una parola e rivoltandosi le braccia all’indietro, si sgancia il reggiseno con le mani, lasciandolo scivolare via e rimanendo in topless….. mostrando mi un bellissimo paio di mammelle e dei capezzoloni turgidi e duri, dritti come chiodi…..
Poi… si lascia toccare e palpeggiare da me…….
Post automatically merged:


Minchiaaaaa!!!!.... Che "manganello" duro che mi ha fatto venire!!!!....... Me la sbattooooo!!!!
Post automatically merged:


Le è rimasta la fica aperta e..... scommetto che dentro..... ha il tuo seme che l'ha intasata......
Minchiaaaa!!!... che voglia!!!.... Come vorrei che fosse il mio turno per schizzarle dentro.......
Quanti anni ha????..... è ancora "fertile"???......
Se capiti dalle nostre parti in Abruzzo tutto è possibile pensa si divertiva a farmi le seghe sotto il telo
 

Cingoli

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
51
Gran bella fica , spero che ti cornifichi a più non posso , e tu possa godere nel vederla cavalcare cazzi , anche in gruppi
Post automatically merged:

Gran bella fica , spero che ti cornifichi a più non posso , e tu possa godere nel vederla cavalcare cazzi , anche in gruppi
 

Top Bottom