Moglie 56 anni

OP
S

sito63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
98
Punteggio reazione
1,865
Punti
83
Age
61
questa è di quando era 40enne.......per me la sua età fisica top.
Aveva capito che il tempo inesorabile correva, e si fece più troietta e attenta ai complimenti.
Gli piaceva sentirsi gli occhi vogliosi addosso
 

Allegati

  • IMG_2316.JPG
    IMG_2316.JPG
    502.2 KB · Visualizzazioni: 235

bot00

Banned
"Level 3"
Messaggi
421
Punteggio reazione
435
Punti
63
Age
23
A B. o. C ?
A..........belle labbra da succhiare, fessura calda e molto bagnata
B..........malgrado l'uso è avvolgente e le sue natiche morbide sono una delizia alla viste e al tatto
C.........il seno con i suoi capezzoli da succhiare leccare mordicchiare e sborrare
........... A voi la scelta
Bellissima figa pelosa mostracela aperta
 
OP
S

sito63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
98
Punteggio reazione
1,865
Punti
83
Age
61
ti ha tradito in quel periodo? se puoi e se vuoi raccontaci
In quel periodo attraversammo un momento di crisi.
Io distratto da una collega, iniziai a trascurarla.
Lei cedette alle lusinghe di un collega che da tanto tempo la insidiava.
Di comune accordo decidemmo di prenderci una pausa, ed era il periodo estivo, io andai in vacanza con la collega
mentre lei parti per la Grecia con due sue amiche.
Capimmo però che non riuscivamo a mettere la parola fine alla nostra storia e dopo qualche mese tornammo insieme.
Decidemmo però di raccontarci tutto ciò che in quel periodo avevamo fatto, vi assicuro che al racconto delle sue trasgressioni (anche un rapporto a tre, lei una ragazza conosciuta in Grecia e un macho.....per lei prima esperienza lesso)
mi eccitai da morire e durante i nostri rapporti sessuali spesso la invito a raccontarmi i particolari più piccanti.
A oggi stiamo insieme, felici.
Io un paio di storielle le ho avute e credo che lei un rapporto toccata e fuga lo abbia avuto, e inoltre un paio di volte si è vista con la ragazza conosciuta in Grecia.........in fondo pensare che abbia giocato con lei, non è poi tanto male
 
A

airot

Guest
In quel periodo attraversammo un momento di crisi.
Io distratto da una collega, iniziai a trascurarla.
Lei cedette alle lusinghe di un collega che da tanto tempo la insidiava.
Di comune accordo decidemmo di prenderci una pausa, ed era il periodo estivo, io andai in vacanza con la collega
mentre lei parti per la Grecia con due sue amiche.
Capimmo però che non riuscivamo a mettere la parola fine alla nostra storia e dopo qualche mese tornammo insieme.
Decidemmo però di raccontarci tutto ciò che in quel periodo avevamo fatto, vi assicuro che al racconto delle sue trasgressioni (anche un rapporto a tre, lei una ragazza conosciuta in Grecia e un macho.....per lei prima esperienza lesso)
mi eccitai da morire e durante i nostri rapporti sessuali spesso la invito a raccontarmi i particolari più piccanti.
A oggi stiamo insieme, felici.
Io un paio di storielle le ho avute e credo che lei un rapporto toccata e fuga lo abbia avuto, e inoltre un paio di volte si è vista con la ragazza conosciuta in Grecia.........in fondo pensare che abbia giocato con lei, non è poi tanto male
Se hai voglia di raccontarci il tuo viaggio con la collega e quello di tua moglie in Grecia sarebbe cosa gradita.
 
OP
S

sito63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
98
Punteggio reazione
1,865
Punti
83
Age
61
Che dirvi? Lei parti con le sue due amiche, decise a fare una vacanza di trasgressione.
Delle tre, lei era senza dubbio la meglio messa fisicamente.
Era arrabbiata per la piega che il nostro rapporto aveva preso e decisa a voler troieggiare.
L'inizio fu soft, tante provocazioni ma nessuna conclusione, poi una sera decisero che si sarebbero tuffate nella mischia.
Lei aveva fatto amicizia con Greta (nome di fantasia), di poco più giovane di lei e ricevette un invito per una festa in spiaggia, ed accettò.
Mi raccontò che non sa come e perché ma si sentiva attratta da questa ragazza, gioviale dolce e simpatica.
C'è una cosa che per lei è cancellare ogni freno inibitorio......il Gin......
Mi disse che senza capire come, si trovò distesa sulla sabbia con Greta e un ragazzone locale.
Greta la carezzava e le dava bacini sul collo, e lei non si sentiva infastidita, anzi......
L'epilogo fu nella stanza del ragazzone, dove provo' il sesso lesbo unito al sesso etero.
Non è mai scesa nei particolari, ma disse che l'esperienza con Greta gli piacque e non poco e che il ragazzone benché ben dotato aveva poca fantasia erotica.....
Pensai di approfittare della sua nuova esperienza, proponendole esperienze con ragazze, ma lei mi disse che l'attrazione magnetica che aveva sentito per Greta, non la provava per altre ragazze......però da allora, quando tornammo insieme, trovai in lei un amante più vogliosa, delicata e particolare.......
Ripeto che ad oggi io mi sono tolto qualche altro sfizio e che lei tranne un paio di incontri con Greta (non è Italiana), credo che non sia andata più in là di qualche limonata o rapporto occasionale.
Non ci chiediamo mai cosa facciamo, stiamo bene insieme e il desiderio è sempre acceso......
 

Allegati

  • IMG_2322.JPG
    IMG_2322.JPG
    541.3 KB · Visualizzazioni: 77

Top Bottom