Moglie con contatto Telegram

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Purtroppo il giochino di Telegram a mia moglie non ha preso piu di tanto...

Non posso far altro che pubblicare qui qualche foto (fatte ieri) in attesa di tempi migliori.
Per ora non le scrivete che sta aprendo neanche telegram,al massimo le faccio leggere qualche commento sul forum :asd:
Wow, bella capiente...le avevo scritto e le avevo mandato una foto, ma penso neanche l'abbia vista.
 
OP
Moiarte

Moiarte

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
228
Punti
29
Per la serie chi non muore si rivede.

Purtroppo l'esperienza con Telegram non ha portato a nessun risultato,anzi mia moglie dopo poco si è iniziata a stufare perchè riceveva sempre stessi messaggi e stesse richieste.
Ma in questi giorni le ho chiesto se le sarebbe piaciuto la creazione di un gruppo con anche me dentro(magari si sente piu sicura)
Non era entusiasta ma ha accettato ,ora cerco però persone serie,che sappiano aspettare ,e che vogliono giocare in questa sorta di tradimenti virtuali.
Dovete essere un minimo profondi,stuzzicarla,farla incuriosire,e magari farla eccitare...io ogni tanto postero delle sue foto,voi commentato e vediamo lei che dice...
Se vi piace l'idea scrivetemi in privato.
Non abbiamo nessun pregiudizio,solo vi chiedo se siete molto pelosi e non depilati non mi scrivete perchè a lui non eccita questa cosa.
 

nerone58

"Level 3"
Messaggi
398
Punteggio reazione
432
Punti
63
Age
63
Ecco mia moglie,ai migliori commenti :asd: potrei lasciare anche il suo contatto Telegram (ma non siate banali nello scriverle se sperate in sua risposte)
Lei sa che sto iniziando questo thread,e probabilmente glielo farò leggere.
Inizio con un paio di foto poi decidiamo se proseguire...

Lascio il suo contatto Telegram per chi volesse farle i complimenti:

lamuhx
invidio a morte quel dildo...se lo prendo lo brucio...giuro
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Evitiamo di creare e spammare contatti e gruppi telegram.
Se vuoi postare qui, ben venga, altrimenti ci sono sezioni dedicate per lo scambio contatti
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom