Moglie curiosa!

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
Lingerie splendida, sexy e raffinata, ma non sarebbe nulla se indossata da una qualunque ragazza.. il suo corpo la sa valorizzare al 100% e la mia eccitazione immediata ne è la prova. Complimenti!
 

Joker1984

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
888
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
39
Ho iniziato a seguirti solo ora e devo dire che 6 meravigliosa.....un lato b fantastico e 2 tette stupende.
Hai una sensualità unica!!!!
6 tutta da 💦💦💦💦💦💦💦💦💦
 

monnaliso

"Level 1"
Messaggi
255
Punteggio reazione
139
Punti
49
davvero bella la natura, che piacere ammirare queste curve, sa tanto di: Ti sporco senza spogliarti oppure Sporcami che devo mettere la lavatrice. N.B: non vuol dire che le donne devono fare loro la lavatrice, Rispetto per le donne, ma starei li a guardare quando si mette a 90°...non intendo la temperatura.
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,985
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
che corpo stupendo che ha e con questo segno del costume cosi marcato è ancora più eccitante!!

e questa foto con l'acqua che scorre sulle sue labbra e sul suo corpo, mi fa proprio pensare ad altro :p :p :p
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,270
Punteggio reazione
4,848
Punti
139
...sotto l'acqua...sempre qualcosa di estremamente eccitante, soprattutto se c'è un corpo così invitante... 😍
 
B

BlueFlame

Guest
Cioè...io ti prendo questa donna e mi rinchiudo in casa con lei per due settimane almeno...me la trombo afferrando sempre le chiappe con decisione...e schiaffeggiandole quando sta a pecora...le riempio tutti i buchi...col mio cazzo.
E se vuole la riempio anche di crema dappertutto. Oltre che sul corpo...e le faccio squirtare pure l'acqua del battesimo! Cazzo!
 

Top Bottom