Moglie e fantasie cuck

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Come ho già detto da un paio d 'anni ho iniziato ad avere fantasie cuck, sin dal principio ho tentato di coinvolgere mia moglie perché sono del parere che tutte le fantasie vanno condivise col partner. Ovviamente come spesso accade lei non voleva neppure sentirne parlare, poi molto lentamente ho iniziato a stimolarla a piccole dosi ora, sebbene dice che non passerebbe mai dalla fantasia alla realtà, almeno quando è molto eccitata sembra condividere la mia fantasia. Quando facciamo sesso, oppure quando mi sega fantastichiamo di lei con un altro e sembra inizia a piacerle. Le ultime volte però ha aggiunto che mi vorrebbe partecipe con l'eventuale terzo e non solo a guardare come piace a me. Le ho detto che non sono assolutamente bisex e che a me il contatto con un altro pisello proprio non piace, e lei del tutto a sorpresa ha detto che è proprio ciò che la eccita :sentirsi due uomini addosso. Addirittura la eccita vedere due piselli vicini. Pensavo lo dicesse per scherzare o per distogliermi da certe fantasie.. Invece pare proprio convinta. Se a qualcuno è capitato o dovesse capitare come vi comportereste? Lei sembra averci preso gusto con questa fantasia
 

Top Bottom