Moglie Esibizionista

morocam84

"Level 3"
Messaggi
1,206
Punteggio reazione
267
Punti
83
Ciao a Tutti, eccoci tornati dopo qualche problema con il nostro nuovo thread
Ecco qua mia moglie, splendida ragazza 29enne a cui piace avere gli occhi addosso

Che ne pensate??

Siamo qua per giocare, pertanto non ci piacciono commenti spinti

Ecco qua le prime 3 foto di presentazione
che splendore le sue dolci labbra accoglienti....mmm il solo vederla mi ha fatto effetti collaterali.....è splendida...mi piacerebbe tanto vederla in giro come va vestita....magari 1 po da esibizionista....
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,733
Punteggio reazione
702
Punti
134
hai perfettamente ragione ma gli altri phicomani hanno apprezzano poco e non capisco...
Appello... ragazzi più commenti altrimenti (educati) altrimenti le ragazze non continuano perchè si sentono poco apprezzate...daiiiii
Questa volta non condivido. Lungi da me fare polemica, ma le foto della splendida ragazza in questione hanno ricevuto una marea di commenti, specialmente nel thread precedente…
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,233
Punteggio reazione
1,624
Punti
118
Questa volta non condivido. Lungi da me fare polemica, ma le foto della splendida ragazza in questione hanno ricevuto una marea di commenti, specialmente nel thread precedente…
Il thread è stato riaperto perchè non ricommentare? tutto qui? vedere una marea di commenti prima e pochi adesso...
(nessuna polemica solo scambio di opinioni)
 

ilcobra_84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
420
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
39
Una buona giornata a tutti :)
Bellissima!
Mi immagino che questa foto sia stata scattata in vacanza, in uno di quei residence con tutti i terrazzini che si guardano e quindi chissà in quanti si sono accorti di lei che faceva finta di stendere il costume ma in realtà voleva solo farsi vedere...
 

Top Bottom