moglie/fidanzata con shorts scandalosi

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
Guardando alcuni album qui su phica ho visto molte foto di belle ragazze con shorts supersexy che lasciano vedere parte del culo. La cosa che piú mi intriga é vedere che stanno camminando per mano con il loro fidanzato o marito. Molte di loro sono probabilmante in vacanza e quindi si permettono di osare di piu'. La mia compagna per esempio in vacanza spesso non mette le mutande e poi si siede su sgabelli o sedie e divani con vista! Ancora non abbiamo spermentato gli shorts super sgambat ma credo che lo faremo la prossima volta che andiamo in vacanza. A voi capita di uscire con vostra moglie o fidanzata mentre indossa questi shorts che fanno vedere mezzo culo?? ne parlate o li mette di sua iniziativa? come vi comportate con gli sguardi che la mangiano viva?? racontate e se possibile caricate delle foto.
 
OP
C

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
allego alcune foto che ho preso dal forum (non sono kie) per rendere meglio l idea... spero facciatelo stesso voi. facendo vedere come va la vostra lei in giro. Purtroppo non ho ancora foto della mia donna.. appena posso le allego. sc1374585850710.jpg sc1374848580680.jpg sc1437399457426.jpg sc1472824312389.jpg q5.jpg
 
OP
C

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
dato che nessuno contribuisce aggiungo un link. aspetto che raccontiate le vostre esperienze e mettiate le vostre foto di come vanno le vostre fidanzate in giro
xhamster.com/movies/6073683/good_teen_asses_in_music_festival.html
 

Top Bottom