Moglie matura.troia di classe..

pfrigo

"Level 1"
Messaggi
489
Punteggio reazione
56
Punti
33
ciao

ciao

altre tre fotine...mentre sta per mettere la crema idratante..mentre mi accarezza il cazzo con il suo stupendo piedino..e poi con autoreggenti color carne sul divano..CMQ SI SIETE TUTTI CARINI E GENTILI MA VOGLIO LEGGERE COMMENTI PIù PESANTI PIù VIOLENTI..SBIZZARRITEVI CON LA FANTASIA PERCHè LEI è MOLTO SCHIAVA E SOTTOMESSA... Visualizza allegato 7961091 Visualizza allegato 7961092 Visualizza allegato 7961093
splendida sporcacciona....la schiavizzerei
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
estate 2020 (62 anni)
Che voglia di "coprirla" con il mio corpo mentre lei è distesa su quei scogli a pancia sotto....... come fosse una cagna in calore....
Tra i suoi gemiti ed il mio ansimare...... ti goderesti la scena....... mentre mi fotto di tua moglie senza preservativo......

Saresti così eccitanto...... che appena avrei "finito"....... le monteresti sopra prendendo il mio posto...... ed usandola come sborratoio anche tu......
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Re: ..i piedi e le gambe della mia troia matura che ne dite..

Re: ..i piedi e le gambe della mia troia matura che ne dite..

eccovi accontentati...se continuate a commentare pesantemente posso "viziarvi" mostrando tanto tanto altro ancora.....non deludetemi..
Il piede è il punto più importante del corpo, Alberto Savinio scriveva nel ’49: “E’ nei piedi la nostra coscienza”.
 

Top Bottom