Moglie matura.troia di classe..

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
estate 2021... scatto rubato in albergo.... se volete continuo....(non invecchia mai questa donna...)
mmmmmm...... che splendide cosce!!!.... che magnifico culo..... e che piedi così "rizzacazzi" me li "soperei"...... Tua moglie mi arrapa come un maiale!!!
In questo momento me la sto segando...... guardando questa foto.....
Continua!!!
 

Gio2021

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
173
Punteggio reazione
90
Punti
28
Age
35
ciao

ciao

grazie siete tutti molto carini(anche quelli che mi scrivono in privato)..per adesso posto queste altre foto ma RICORDATE CHE DOVETE CONTINUARE A COMMENTARE PESANTEMENTE E VI ACCONTENTERò IN TUTTE LE RICHIESTE..NON AVETE VISTO ANCORA NIENTE VE LO POSSO ASSICURARE..DOPO QUESTO POST VOGLIO ALMENO UNA DECINA DI COMMENTI PUBBLICI PESANTI..è FONDAMENTALE PER ME LEGGERE I COMMENTI SU QUESTA TROIA CHE HO SPOSATO..CERCATE DI CAPIRE..SONO CORNUTO NEL DNA....DEL RESTO QUANDO SPOSI UNA MOGLIE COSì CHE ANCORA ALLA SUA VENERANDA ETà CONTINUA A PUTTANEGGIARE COME SE NIENTE FOSSE.. ciao a tutti
che piedini...
 

Alezoccoli

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
198
Punti
33
ciao a tutti..

ciao a tutti..

..Salve a tutti cari amici del forum..scusate la mia assenza ma questi giorni sono stato molto impegnato con il mio lavoro...Per adesso vi lascio questo piccolo aggiornamento delle sue calze a rete spero che non sia troppo poco..cmq fatemi sapere..Ma presto vi prometto che ci saranno aggiornamenti hot..e mi sto attrezzando anche per postare video censurati...A presto.... Visualizza allegato 8014679 Visualizza allegato 8014680 Visualizza allegato 8014681 Visualizza allegato 8014682 Visualizza allegato 8014683 Visualizza allegato 8014684
Vedo adesso questo 3d...io a sta puttana gli inzupperei di piscio e sborra le calze e poi la obbligherei ad andarci in giro facendo cif ciaf... Che vacca
 

Luvmario

"Level 4"
Messaggi
493
Punteggio reazione
873
Punti
93
Age
33
Stupenda, purtroppo non mi fa aprire i vecchi video dove la scopi a pecorina se potresti postarne uno di nuovo che voglio segarmi sulla tua signora stupenda
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
estate 2021... scatto rubato in albergo.... se volete continuo....(non invecchia mai questa donna...)
Questa foto mi ispira una fantasia un pò porca......
Tu, che mi fai entrare nella stanza dell'albergo.... ed insieme..... quando si sveglia...... le facciamo una piacevole "sorpresa"....... la facciamo ringiovanire ancor di più.....
 

pescatore54

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
74
Punti
28
Age
63
scusate l'assenza

scusate l'assenza

ecco cosa poteva succedere quest'estate..queste foto sono state scattate prima di ricevere degli amici sul terrazzo per un aperitivo..e lei..si veste così...come arrivare alla soglia dei 60anni..più zoccola di quando ne aveva 30...

Le foto sono molto soft lo so..ma è l'atteggiamento che mi fa impazzire specie alla sua età..dico sei in infradito maglietta vestita da casa...chiamano questi amici per venire da noi..e lei che fà? si va a preparare e si mette il tacco?...che maiala....

sento qualche dolorino:cervo:
bravissimiiiiiiiiiiiii
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
scusate l'assenza

scusate l'assenza

ecco cosa poteva succedere quest'estate..queste foto sono state scattate prima di ricevere degli amici sul terrazzo per un aperitivo..e lei..si veste così...come arrivare alla soglia dei 60anni..più zoccola di quando ne aveva 30...

Le foto sono molto soft lo so..ma è l'atteggiamento che mi fa impazzire specie alla sua età..dico sei in infradito maglietta vestita da casa...chiamano questi amici per venire da noi..e lei che fà? si va a preparare e si mette il tacco?...che maiala....

sento qualche dolorino:cervo:
Ma beato te, la mia a 60 anni sé fatta suora, ma sta ancora a casa.
Post automatically merged:

altra situazione..

altra situazione..

qui siamo in una piscina di un hotel..erano i primi di agosto...ovviamente vicino a noi un gruppo di ventenni(con le fidanzate!) che commentavano e sgomitavano per avere la posizione migliore per poterla guardare e guardarle le gambe...

Mah..ed avevano pure le fidanzate vicine(infatti se ne sono accorte e si sono seccate non poco)...boh!..forse il fascino del sogno inconfessabile con la madre,la prof,la nave scuola...ditemi voi...
Che c'è da dire, che tu ci prendi per il culo, questa donna ha massimo 45 anni e i ragazzi avevano tutte le ragioni per ammirarla
 

pescatore54

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
74
Punti
28
Age
63
Buona domenica..

Buona domenica..

..ci sono altri micro e macro spezzoni di vario tipo girati con il suo consenso stavolta(non più spy) e con una qualità tecnica un pochino più decente...(nokia lumia 640)..se interessa lo sapete...tanti commenti di incoraggiamento e cercherò di accontentervi in tempi ragionevoli..Saluti:wink:😉😉
bellaaaaaaaaaaaaaaaa
Post automatically merged:

...altro video..

...altro video..

:dho:
bella col xcazzo in bocca continua siii
 

Top Bottom