Moglie

wikylbe

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
214
Punti
49
Dipende... Non esiste una risposta che vale per tutte. Certo, la santarella fuori a cui piace sentirsi dare e fare la maiala o la troia esiste, ma non tutte, però fa sicuramente notizia ed è più bello ed intrigante da raccontare rispetto alla santarella che rimane tale o a quella che è troia fuori e troia a letto...
 

klinsic

"Level 3"
Messaggi
894
Punteggio reazione
389
Punti
68
alla mia piace ovviamente senza esagerare
esempio mentre scopiamo ed è eccitata gli dico che è una troietta
oppure, visto che ogni tanto si mette il costumino alla brasiliana per andare al mare ,gli dico se gli piace mostrare il culetto in spiaggia lei mi risponde di si e allora io gli dico che è una porcella troietta
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,837
Punteggio reazione
3,464
Punti
139
Dipende dalle persone
Dipende dalle circostanze e dai momenti

Non ci sono regole non è cosi banale

Ogni momento può essere diverso...con la mia donna spaziamo dalla voglia di esperienze a tre, alla mastubazione e pompino guardando foto di sue amiche alla semplice e classica sega e pompino
L'aggettivo troia, zoccola ecc può esserci o meno ma non è una costante e non è scontato

In passato ho incontrato vere santarelline che però amavano essere definite altro e vere troie che invece non amavano queste parole
 
G

Gigi Gigio

Guest
Dipende dalla persona. Ad alcune non piace. Ad altre si. Ad altre ancora piace solo in momenti precisi detto dalla persona precisa. Es. a una mia ex se volevi farla incazzare davvero bastava dirgli troia, ma certe volte voleva sentirsi dire da me mentre lo facevamo che era la MIA troia, non UNA troia. Questa differenza era fondamentale
 

Top Bottom