Mogliettina di mio cugino

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
è un discorso lungo che riassumo così. Lei parla con la mia compagna e si è lamentata di questa cosa. La mia compagna l'ha confidato a me dicendomi testuali parole "mi ha detto che quando si prepara per la gara non la scopa". Ho iniziato a lavorarci pano piano con complimenti ogni volta che capitava che ci trovavamo soli. Mi ha poi chiamato sul cell chiedendomi se potevo darle una mano, sono andato a casa sua, abbiamo preso un caffè e mi ha detto che era una scusa per stare un po' con me ed è successo
Ehm ... un po troietta la mogliettina però. Tu hai fatto bene e tuo cugino scusa ma è un coglione. Forse però c'è qualche problema serio tra loro, quella delle gare è solo una scusa. Mi sembra che lei avesse già deciso di tradirlo e chissà, forse è stato lui a tradirla per primo.
 
OP
matlu

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Non voglio dirlo, ma è uno sport che richiede tanta preparazione e tanto impegno fisico. Di certo non è il calcio
 
P

pablo78pic

Guest
la cosa migliore è che è stata la tua compagna inconsapevolmente a far sì che succedesse questo. Ti ha fatto una confidenza e ne ha ricavato un paio di corna. A me ste cose mi eccitano da impazzire.
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Non voglio dirlo, ma è uno sport che richiede tanta preparazione e tanto impegno fisico. Di certo non è il calcio
Non mi sembra però che una severa preparazione agonistica richieda la completa astinenza sessuale. D'accordo magari il giorno prima della gara, come fanno o dovrebbero fare i calciatori andando in ritiro. Ma è assurdo pensare che il sesso possa in qualche modo disturbare una preparazione sportiva, anzi dovrebbe aiutare a rilassare corpo e mente.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,608
Punteggio reazione
11,861
Punti
139
Si come hai fatto ad indovinare? :asdevil:
credo che sia uno sport assurdo ma terribilmente difficile... lo penso davvero non sto scherzando :)

comunque la mogliettina è deliziosa :D e dalle tue descrizioni dovrebbe essere delizioso anche scoparla :D
 
OP
matlu

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Non mi sembra però che una severa preparazione agonistica richieda la completa astinenza sessuale. D'accordo magari il giorno prima della gara, come fanno o dovrebbero fare i calciatori andando in ritiro. Ma è assurdo pensare che il sesso possa in qualche modo disturbare una preparazione sportiva, anzi dovrebbe aiutare a rilassare corpo e mente.
E io che ne so, lui fa così e io ne ho approfittato
 
OP
matlu

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Ma in culo glielo hai messo? E cosa diceva mentre la scopavi?
No nel culo non gliel'ho messo ma credo che anche quello si a usato. Alla prossima occasione tenterò l'approcio.
Ansimava, gemeva e vari cose tipo "si si si cosi cosi cosi". "cosi cosi dai dai vengo cazzo vengo" "mi fa godere" "sborrami dai sborrami"
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Racconto breve ma interessante.
Dalla foto e dalle tue parole mi sembra una gran bella ragazza.
Spero di avere presto aggiornamenti
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom