Esperienza reale Mogliettina

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
P

Primo85

Guest
:::STORIA VERA:::

Sono appena tornato dalle ferie con mia moglie, siamo stati in Spagna, in un hotel con SPA. dove le ho regalato un massaggio.
Quando è tornata in camera era tutta oleosa, intendo TUTTA, le ho chiesto perché e mi ha detto che il massaggiatore (un ragazzo sui 25 anni) le ha spalmato l'olio anche sul seno, sul sedere ed ogni tanto scendeva con le dita un po più vicino alla passera e all'ano....e lei non l'ha fermato, mi ha detto che per lei era normale e che comunque era sempre coperta da una asciugamano (quindi nuda sotto)......però le mani sotto l'asciugamano le ha messe...... e lei era molto bagnata

Inutile dire che ci siamo fatti una scopata memorabile... D0098AS_(18).jpg D0098AS_(25).jpg
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Wow, eccitante...e che bella fighetta che ha la mogliettina...
 

adventure

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
795
Punteggio reazione
9
Punti
23
:::STORIA VERA:::

Sono appena tornato dalle ferie con mia moglie, siamo stati in Spagna, in un hotel con SPA. dove le ho regalato un massaggio.
Quando è tornata in camera era tutta oleosa, intendo TUTTA, le ho chiesto perché e mi ha detto che il massaggiatore (un ragazzo sui 25 anni) le ha spalmato l'olio anche sul seno, sul sedere ed ogni tanto scendeva con le dita un po più vicino alla passera e all'ano....e lei non l'ha fermato, mi ha detto che per lei era normale e che comunque era sempre coperta da una asciugamano (quindi nuda sotto)......però le mani sotto l'asciugamano le ha messe...... e lei era molto bagnata

Inutile dire che ci siamo fatti una scopata memorabile... Visualizza allegato 7172581 Visualizza allegato 7172582
Mmmmmm
 

Paulpop

Banned
"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
129
Punti
33
Gran bella esperienza!!! Vedendo tua moglie mica scemo il massaggiatore!!!! Ne avrei approfittato anche io! Una cosa simile è successa anche a me, in una bella spa Toscana, facciamo il massaggio di coppia, prima del massaggio ci avvisano che saranno disponibili un massaggiatore ed una massaggiatrice...io manco a dirlo opto per la donna e di conseguenza mia moglie per l’uomo (un ragazzo carino sui 35 anni su per giù)...entriamo nella stanza, con i due lettini vicini, ci dicono di mettere le classiche mutandine di carta e di farci trovare stesi a pancia in giù...mia moglie ovviamente mette la mutandina (chiamarla mutandina è un complimento perché è tipo un perizoma alla fine) e si stende a pancia in giù senza reggiseno, eravamo comunque coperti con dei grossi asciugamani...iniziamo il massaggio e sapevamo che la durata era di 30min di conseguenza pensavamo che avrebbero massaggiato solo la schiena e le gambe, invece con nostra sorpresa ad un certo punto ci dicono di voltarci, ci giriamo è già lì ovviamente mia moglie nel voltarsi espone le sue tettone al vento (ha una terza abbondante, quasi quarta!), purtroppo la stanza era semi buia, poi i lettini erano vicini e non potevo guardare troppo, quindi è stata mia moglie a raccontarmelo, dopo che ci siamo girati il massaggiatore le ha messo l’asciagamano addosso ma lasciandole praticamente scoperto quasi tutto il seno! Mia moglie mi ha raccontato che spesso e volentieri scendeva sul seno, sfiorandole anche i capezzoli...al termine del massaggio anche mia moglie era molto eccitata dalla cosa!! Bella esperienza!
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
52,015
Punteggio reazione
336
Punti
109
Essendo l'utente in cancellazione, e non avendo risposto al sollecito dello staff in merito alla richiesta di spiegazioni riguardante la presenza sul web delle immagini postate, penso si possa chiudere.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom