Esperienza reale Monica&Giorgio

M

maturo56

Guest
Monica& Giorgio

Monica si stava annoiando Giorgio......il marito sarebbe arrivato fra 2/3 ore era fuori città per consegne. Dipendeva dal traffico..che fare? si domandò, guarderò un film.Accese il p c e si mise alla ricerca.....niente che la interessasse.Si ricordò che Giorgio da vero hacker, scaricava le ultime novità cinematografiche.Si mise alla ricerca, non sapendo dove cercare, si mise ad aprire tutte le cartelle nessun riferimento.Si ripromise di farlo notare a Giorgio doveva titolare quelle cartelle.... non si poteva perdere tempo. Come si dice ( la fortuna aiuta gli audaci )
poteva sembrare una cartella qualsiasi...magari vuota, di suo marito che sicuramente aveva dimenticato di eliminare.Senza volere si ritrovò con il mouse puntato,su essa. Aprì, all'interno un'altra cartella, curiosa scrutò il titolo “ moglie regala pompino all'amico mentre il marito guarda”.
Stupita,ricontrollo...il titolo

Pensò tra sé ,non pensava che, il marito fosse così porco a guardare certi video..continuava a ripetersi questi ,.....Uomini tutti uguali.... che porci,..... poi un pensiero si insinuò in testa..vuoi vedere che le piacerebbe che io moglie..provassi certe pratiche,non siamo più ragazzini, e non sono certo una santarellina ma neanche una che si scandalizza davanti a certi video. ..Comunque Stava per passare oltre quando la curiosità fu più forte. Clicco sulla cartella e si apri un video,...il tutto le trasmise un certo formicolio alla passera,si sentiva una ragazzina ...che sta per fare una marachella ,,,cominciò a vagare con mente....si diceva che sarà mai un pompino ......la imbarazzava...... che al pompino fosse presente il marito.

Non aveva mai pensato a se stessa con un altro uomo, mentre suo marito guardava.Anche perchè pur essendo molto aperti fra loro ,non esistevano tabù,ma non si erano mai avventurati in certi discorsi.Mentre faceva tutte queste riflessioni....il video partì.
Era una donna che somigliava sorprendentemente a lei....capelli lunghi folti e neri come la pece,due occhi verdi come smeraldi...alle orecchie pendevano due anelli di un grosso diametro come portavano i pirati....o semplicemente i gitani.A lei mancavano quei due anelli per orecchini, per il resto,erano tali,seno non esagerato, sodo,fianchi generosi ma non abbondanti....volendo semplificare in misure...tipo 70/ 60/80 non so se proprio esatte ma comunque più o meno così. La signora, era ripresa in primo piano,stava eseguendo un signor pompino a un cazzo non esageratamente grosso, l'impressione era che fosse duro come il granito.Lui comodamente seduto sul divano gambe larghe ,testa rovesciata all'indietro a godersi quella bocca in profondità,lei inginocchiata in mezzo alle sue gambe.Aveva tutto a portata di bocca e mani, si la particolarità o bravura della signora era che pur non essendo grosso,il cazzo del ragazzo era di una lunghezza,circa 19,cm riusciva a prenderlo tutto in bocca, con il naso toccava la pancia era incredibile , tirava fuori la lingua, in modo tale che accarezzava,la parte iniziale del tronco...e con la punta sfiorava la base del cazzo.La salivazione che produceva,si notava quando ritornava indietro con la bocca per poi riaffondare riusciva a respirare con il naso poteva continuare all'infinito. Ma mi colpì una nuova pratica che non conoscevo; Sempre più calamitato in un altro mondo,il ragazzo non si rese conto che la donna poggiate le mani sotto le cosce le tiro su quasi a farle toccare le ginocchia in bocca.Ora davanti a se la donna,aveva campo libero, poteva,dimostrare tutta la sua abilità usando la lingua.Insalivando cazzo coglioni...era tutto un luccicare con la luce,...della lampadina che pendeva dal soffitto, un ventilatore acceso la faceva dondolare ....creando ombre ....vedo non vedo. Con una voce che non accetta repliche....impose al ragazzo di tenersi le gambe in quella posizione.Con entrambe le mani accarezzo cazzo ,....coglioni dispensando il tutto di baci ora la lingua guizzava a colpire con la punta come una spada ora era tenera e accarezzava con tutto il dorsale della lingua. Le
gambe del ragazzo tremavano.La donna..... mentre praticava questa....tecnica...( a me sconosciuta) teneva le natiche del ragazzo con le mani....quasi una forma d'aiuto.....i pollici rivolti vicino a l'ano.Guardo ancora il ragazzo ...aveva gli occhi chiusi.Si abbasso con la bocca con i pollici allargò l'ano già bagnato da tutta la saliva precedente...e come un serpentello fece guizzare la lingua sull'ano,il ragazzo ebbe uno scatto ma si rilasso subito lei imperterrita continuava con la lingua ....poi irrigidì la lingua e come uno stiletto cominciò a penetrare quel buco di culo Ero bagnata... io donna, figurarsi un uomo. L'anello nuziale era visibile, anzi dava l'idea che volesse metterlo in primo piano, visibile mentre usava la mano sinistra per accarezzare il suo cazzo. Il marito della donna seduto su una seggiola in disparte,... parlava occasionalmente da dietro la telecamera, facendo sapere che era lui a girare.

Monica si sentì estremamente bagnata.Senza rendersi conto si ritrovò con le mani sulla figa che si accarezzava il clitoride. Giorgio sarebbe tornato a casa tra circa 2 ore? non guardò l'ora.

"Ho tempo di guardare di più" pensò.

La donna nel video guardava occasionalmente suo marito,che si stava masturbando in maniera oscena .La donna continuava a leccare a dare del Cornuto al marito. Poi disse ora vieni qui, vicino....e come disse al ragazzo intimò al marito....Cornuto stai ben attento ...fai ciò che ti dirò...capito?Ma lui già sapeva . Mi faceva pena il marito.....ma allo stesso tempo la sua sofferenza mi eccitava. La donna guardò il cazzo duro del ragazzo guardò il marito vicino a lei inginocchiato.... affondò con la bocca sul cazzo dopo 2/3 sali scendi con la bocca piena di saliva baciò suo marito....poi con un dito bagnato cominciò a solleticare il buco del culo del ragazzo lo intromise dolcemente, quella introduzione.....non fece sobbalzare come pensavo, (che sciocca ) era insalivato ma sopratutto la bravura della donna.
Guardò il ragazzo era scosso da brividi di piacere,con amore le disse( tra poco tesoro resisti ancora ) amorevolmente riprese in bocca il cazzo ora con la bocca arrivava solo a metà ma mi colpiva la lingua.. oltre la bocca con la lingua fuori era una carezza in più il dito ora era ben piantato nel culo e muovendolo massaggiava la prostata, ....guardo il marito e le disse ora puoi.....sapeva cosa fare infatti poggio la sua guancia sulla pancia del ragazzo, vedeva il cazzo che sembrava animato da una molla interna, aveva delle contrazioni pazzesche,..... continuava a sbattergli in faccia.Giusto il tempo di sentirlo rantolare emettere una voce gutturale ,,, dire SIIIIIIIIIII.SBORRO.
il cazzo sembrava un Geyser .La faccia del marito era tutta ricoperta di sborra ,....e continuava a schizzare ora di nuovo dolcemente accarezzandolo la donna lo prese in bocca aspirando tutta la sborra rimasta.Con la mano dove era la fede, la poggiò, sporca di sborra sulla fronte del marito, che era sempre in attesa. Quando si calmarono le contrazioni la donna,... accarezzo il viso nel mentre aprì la bocca facendo colare il tutto in bocca al marito, deglutito il fiero pasto tocco al dito con la fede essere ripulito. Tutto venne filmato in primo piano.
Ero sconvolta non credevo, che una donna potesse dare tanto piacer, e ....comportarsi così con il marito..

Monica non poté fare a meno di immaginarsi in quella posizione. La sua mente quasi immediatamente si immaginò mentre faceva un pompino al buon amico di Giorgio, Rino, mentre si rilassava sul divano del soggiorno; Giorgio guarda da una sedia. Monica fu sorpresa di aver pensato a Rino così in fretta. Era bello però. Quindi non le dispiaceva. Iniziò a fantasticare e si sorprese a toccarsi.

Ha continuato a guardare il video, con le mani in giù sfregandosi il clitoride gonfio. Arrivò la fine del video e la moglie,dopo aver raccolto la sborra rimasta sulla pancia,ne fece una bocconata e guardando la telecamera sputò in faccia al marito, chiamandolo Contento? Cornuto. Quindi sorrise... nella telecamera.Ero euforica volevo anche io riuscire nella parte. Monica immaginava di fare lo stesso con Giorgio.

Quindi ha tratteggiato un piano per la sua eccitazione. Stava per vedere se Giorgio fosse veramente intenzionato a vedere Monica con un altro o se fosse una casualità. Mandò un
s m s a suo marito e disse che aveva visto il suo amico Rino al supermercato e che la sera sarebbe venuto a trovarli tanto da stare assieme . Suo marito non ha avuto obiezioni Rino sarebbe venuto con una bottiglia di vino come era solito fare.

Una volta che suo marito aveva approvato la visita di Rino. Mandò un s m s... a Rino gli disse di venire prima che Giorgio tornasse a casa dal lavoro perché aveva una sorpresa di compleanno con cui aveva bisogno di aiuto. Il compleanno di Giorgio sarebbe stato solo a 4 giorni di distanza. Rino contento di aiutare Monica nella sorpresa rispose immediatamente e disse che stava arrivando.

Ora non doveva fare altro che aspettare. Non si era staccata dal video e la sua eccitazione era traboccante. Sapeva che non stava pensando chiaramente.Velocemente riguardava alcune scene che l'avevano colpita voleva memorizzarle.

"Questa è una cattiva idea." pensò a se stessa ancora e ancora. Tuttavia non poteva fermarsi. Era un genio malvagio e il suo piano era già andato troppo lontano nella sua mente. Si preparò e attese. Decise di indossare una gonna corta e una maglietta aderente in cotone con tre bottoni sul davanti che le scendevano fino ai capezzoli. Decise di lasciarli sbottonati ed escludere reggiseno e mutandine. I suoi capezzoli erano facilmente visibili attraverso il tessuto stretto.

Bussarono alla porta. Monica ,si senti vibrare attraverso...tutto il corpo. Andò e aprì. La mascella di Rino quasi immediatamente si abbassò mentre guardava in basso per vedere il seno vivace di Monica e l'ampio sorriso che lo salutava.

"Ciao, Rino." Disse Monica con seduzione.

Monica aveva sorpreso Rino a guardarla molte volte, ma non l'aveva mai affrontato. Monica si era davvero chiesta come Giorgio non se ne accorgesse. Ora pensava, che forse Giorgio l'aveva notato davvero e avesse cominciato a fantasticare su un possibile coinvolgimento di Monica

Rino inciampò nel tappeto mentre entrava in casa. Monica le disse che Giorgio sarebbe tornato a breve.Sicuramente si sarebbe seduto sulla sedia di lato al divano . Rino non capi' ma il piacere di vedere Monica in questa veste nuova lo rilasso. Con sua grande sorpresa, Monica lo seguì e si sedette sul divano proprio accanto a lui. Le sue gambe morbide si sollevarono appoggiandosi alla sua coscia. La gonna le scivolò lungo la gamba. Rino poteva quasi vedere la sua figa.

Monica vide che Rino era confuso. Lei gli disse di non parlare; aspetta solo che arrivi Giorgio tra qualche minuto. Ma Rino era inquieto non si aspettava una Monica cosi' non voleva litigi con il suo caro amico...voleva andare via ma una Monica cosi'eccitante forse non l'avrebbe avuto modo di vederla mai più.. perciò rischiò e rimase con il cazzo sempre più duro, Monica rendendosi conto del'effetto prodotto, si vedeva chiaramente . Si accarezzava le gambe in modo quasi disinvolto muoveva la lingua accarezzandosi le labbra senza sosta con le dita sfiorava e introduceva parte del dito ..mimando un possibile atto.. . Monica poteva vedere un rigonfiamento esagerato nei jeans di Rino e pensava chissà come sarà. Non poté fare a meno di emettere un lieve gemito. Il cavallo di Rino pulsava. Monica si spostò leggermente, mostrando a malapena la sua figa rasata a Rino. Alzò gli occhi sul suo viso per vederla fissarlo di nuovo. Monica poi si morse dolcemente il labbro inferiore e allargò le gambe solo leggermente di più. Entrambi i loro cuori battevano all'impazzata.

Mentre Rino e Monica condividevano un momento silenzioso ma sessualmente acceso, la porta si spalancò. Giorgio entrò. Monica e Rino guardarono la porta. Entrambi si scambiarono una reazione e Monica chiuse rapidamente le gambe. Giorgio li vide e si fermò su suoi passi la porta ancora aperta. Immediatamente sospettoso dei due. Per circa 5 secondi la tensione nella stanza non avrebbe potuto essere più alta. Il cuore di Monica le batteva forte dal petto. "Cosa ho fatto?" pensò mentre fissava suo marito.

Quindi Giorgio chiuse la porta ed entrò. Chiese cosa stesse succedendo. Rino guardò immediatamente Monica come per far sapere ad Giorgio che era una sua idea. "Siediti" disse Monica ad Giorgio. Fu sorpresa di quanto fosse calma la sua voce. La sua mente era esattamente l'opposto. Pensò di ritirarsi, dato che la faccia di Giorgio non sembrava esattamente contenta. Non era arrabbiato, ma non sembrava felice. Non sembrava nemmeno eccitato. Non riusciva a credere a quanto fosse difficile aver provato a leggere le emozioni di suo marito. Giorgio era ancora in piedi, fissando sua moglie mentre sedeva pericolosamente vicino al suo migliore amico.

Monica ne aveva avuto abbastanza. Era pronta a gettare la spugna.

Quindi Giorgio fece un passo verso di loro.

"Laggiù" disse Monica e indicò il la sedia ,posta vicino al divano "Da dove viene?!" pensò a se stessa. Era come se un'altra persona stesse parlando attraverso di lei. Qualcuno fiducioso e dominante. La voce di Monica risuonò casuale ma forte.
Rino rimase in silenzio. Visibilmente stressato, guardando Giorgio incredulo. Adesso Rino aveva realizzato, anche Giorgio, non aveva idea di cosa stesse succedendo. Erano amici dalla terza elementare, Rino voleva bene a Giorgio e non gli avrebbe mai fatto del male. Eppure si sedette con la sua erezione vistosa anche a una certa distanza era notevole al pensiero di scopare la moglie del suo miglior amico sempre desiderata in silenzio.

Monica sapeva che non poteva ritirarsi ora. Era seduta immobile. Giorgio non si muoveva ancora. Dopo qualche secondo la voce che sembrava controllare Monica parlò.

"Adesso." Disse Monica con impazienza.

Giorgio si avvicinò lentamente alla sedia e si sedette.

OK. Quindi li aveva dove li voleva. Ma adesso? Non era stata così nervosa in tutta la sua vita. Sembrava che la stanza stesse girando. Giorgio non sembrava ancora molto interessato. Se fosse stata sincera con se stessa, probabilmente avrebbe dovuto smettere, ma la sua figa era bagnata e pulsava per l'eccitazione. Non riusciva a non fare quello che è successo dopo. Giurò di sentire una forza estranea che le afferrava il braccio e lo spostava con forza verso Rino.

Appoggiò la mano destra sulla sommità del rigonfiamento di Rino nei suoi jeans e fissò Giorgio, senza dire nulla.

Giorgio rimase seduto ma qualche cosa muoveva nel suo stomaco.. farfalle? non saprei dire sensazioni strane.

"Primo passo fatto" pensò. "Tempo per il passaggio due." con la mano sinistra, il matrimonio era ancora acceso. Era sincera di assicurarsi di mantenere visibile l'anello. Ha quindi iniziato a tirare giù lentamente la cerniera di Rino.

Rino ha cercato di parlare "Giorgio Io ..."

" Zitto," urlò Monica, interrompendolo. La faccia di Rino divenne ancora più rossa di quanto non fosse già mentre ascoltava e guardò di nuovo Giorgio. Monica abbassò la cerniera di Rino e slacciò il bottone. Quindi iniziò a tirargli la cintura per togliergli i vestiti. Rino guardò Giorgio.

Giorgio si sedette sulla sedia, ancora quasi privo di emozioni, o almeno non identificabile per Monica. Rino sollevò il culo in modo che Monica potesse abbassare i pantaloni, continuando a controllare la reazione di Giorgio. Sembrava che stesse cercando di scusarsi con i suoi occhi.

Giorgio annuì verso di lui, come per dire "Ti perdono."
 
OP
M

maturo56

Guest
ECCO LA SECONDA PARTE COMMENTI?
Il cazzo di Rino spuntò dalla sua cintura e colpì la parte inferiore del mento di Monica.Con grande sorpresa constatò che era più grande di Giorgio, sia in lunghezza che in circonferenza.La situazione che si era venuta a creare insolita per Rino fu abbastanza impressionante il aumento il suo libido. Era sorpresa Monica. Rino era circonciso e Monica non era mai stata con un uomo circonciso . Ad essere onesti, non era sicura di come la situazione poteva proseguire..pertanto visto che era in ballo continuò.
Monica guardò Giorgio mentre il membro palpitante di Rino le premeva sul mento ,...prendendolo in mano si rese conto della larghezza le sue dita non si toccavano fra loro
scappellandolo guardò Giorgio

"Dovrei?" Disse in modo allettante verso suo marito. Quindi cominciò a solleticare la cappella con la lingua. Prendere in giro entrambi gli uomini, la divertiva . Monica si sentiva in completo controllo. Il potere era inebriante per lei.

Giorgio si sedette in avanti sulla sua sedia. Cominciò a strofinarsi le mani sul viso. Coprendosi gli occhi.

Monica conosceva questa emozione. Era nervoso. Si sentì quasi male mentre Giorgio rendeva visibile che era sopraffatto. Monica pensò di fermarsi brevemente, ma non poteva fermarsi ora ..era troppo avanti.

Forse le piaceva anche di più,pensando che a Giorgio non piacesse. Sperava che non fosse vero. In quel momento però non le importava. La sua figa pulsava e non era così eccitata da anni. Il suo libero arbitrio era sparito, rimanevano solo i suoi desideri, ...di papparsi quel cazzo così esageratamente grosso con tutte quelle vene che pulsavano.

Aprì la bocca e si mise il grosso cazzo di Rino in bocca, chiudendo gli occhi. Lei gemette forte. "È più grande di Giorgio mormorò mentre Rino si ingrossava ancora di più in quella grande bocca...poche riuscivano a prenderlo in bocca e lavorarlo con la lingua... Monica si rese conto che era servito prendere ulteriori accorgimenti dal video .Monica si chiese perché avesse detto che era più grande. Non le era mai importato delle dimensioni ma ora provava piacere con un cazzo maestoso .. le piaceva infierire su Giorgio

Il cazzo di Giorgio non era piccolo infatti, era più grande di molti altri.Ma Rino non aveva paragoni

"Scusa." Rino era riuscito a dire ad alta voce. A Monica piaceva che Rino sentisse che stava facendo qualcosa di sbagliato. Tuttavia non si sarebbe fermato presto. In effetti, Monica poteva sentire il battito del suo cazzo mentre le scuse gli lasciavano le labbra. "Quanto è sincero." Lei ha pensato.

Giorgio ora fissava, con gli occhi spalancati sua moglie Monica piaceva al suo amico,che per tutta la vita l'aveva desiderata. Era incredulo.

"Non è colpa tua", disse Giorgio.

Ripensando alla frase detta da Giorgio, questo significa che la stava incolpando. Se la stava incolpando, era arrabbiato. Sarebbe stata nei guai. La parola divorzio le attraversò la mente e si preoccupò. Quindi il cazzo di Rino le pulsò contro la lingua e le sue preoccupazioni furono messe da parte. Strinse le labbra attorno al suo grosso cazzo.

Continuò a succhiare Rino per diversi minuti, tenendo gli occhi chiusi perché non riusciva più a sopportare di guardare suo marito. Si chiese come la donna nel video,........ lo avesse reso così facile. Il divorzio le tornò in mente. Come distrazione, prese più che poteva in profondità il cazzo. Poteva assaggiare le gocce di pre sborra......... le sue papille gustative,...... gustavano, assaporavano, tutto questo sotto lo sguardo attento di Giorgio

Rino non poté fare a meno di guardare il suo amico indifeso mentre Monica rimbalzava sul suo membro gonfio. È stato il miglior pompino che abbia mai avuto. Sapeva che l'eccitazione della situazione aveva sicuramente giocato una mano. Si sentiva malissimo, ma dannazione si stava divertendo. Sentì la lingua di Monica roteare continuamente dentro l'interno del prepuzio. Che puttana Monica si era rivelata. Giorgio non scambiò più lo sguardo con Rino che,.....le sembrò a disagio per quanto Rino, lo stesse fissando. Rino non poteva evitarlo, la faccia triste del suo amico era accattivante. L'eccitazione di Rino lo aveva portato ad essere timido pur godendo,....... con quella bocca che riusciva a lavorarlo come aveva sempre sognato .....una grande bocca accogliente ...si vergognava un po. il tabù rendeva ancor più incredibile il pompino. Che amico era. Giorgio fissò Monica mentre sorseggiava la punta del grosso cazzo di Rino. Monica non poté fare a meno di gemere mentre gli occhi restavano chiusi, godendosi ogni secondo del suo contorto capolavoro di tortura emotiva. Poteva sentire gli occhi di Giorgio su di lei.

All'improvviso la mente di Rino divenne diabolica. Improvvisamente, smesso i panni del timido. Voleva dimostrare che anche lui aveva capacità al comando. Pensava di stupire Giorgio, non voleva essere guardato come chi subisce passivamente.. Afferrò i capelli di Monica e premette la testa sul suo cazzo. Poi la tirò via, le sputò direttamente in bocca e la spinse di nuovo sul suo cazzo. Una mossa che aveva visto in un porno , il suo genere preferito. Il suo cazzo scivolò fino in fondo alla sua gola. Monica faticava a respirare avendo anche un conato di vomito...che rientrò subito strano provava piacere a essere trattata in quel modo duro,Rino la trattenne con fermezza a mo di gola profonda...era da tanto che cercava una donna di tali capacità..la teneva ferma con il cazzo piantato in bocca, Monica con gli occhi rovesciati godeva producendo una quantità esagerata di saliva.

Giorgio lo guardò con stupore mentre Rino continuava ad affondare la bocca bagnata di Monica.

Monica non riusciva a credere a ciò che Rino stava facendo. Era stato così riluttante fino a un momento fa, ora stava praticamente sbattendo il suo grosso cazzo in gola.Le parti si erano invertite. Non si stava lamentando. Ha inconsciamente accettato le conseguenze che le aspettavano, e ora stava solo cercando di portarlo a sborrarle in bocca.

Sentì la pelle del cazzo di Rino scivolare sulla sua lingua. Allungò la mano e iniziò a toccarsi. Non riusciva a credere quanto fosse bagnata. Quando Rino lasciò andare la testa di Monica, Lei scattò in cerca d'aria. Monica si ritrovò a guardare Giorgio. Ansimando, sputando e gocciolandosi sul mento e sul petto. Sembrava il cuore spezzato. "Cosa ho fatto?" si chiese. Cosa stava pensando di fare,........ tutto questo sulla base di un video porno. Ovviamente Giorgio non lo voleva..pensò.

Sentì un brivido lungo la schiena. Sopraggiunse la vergogna. Guardò Giorgio con rimpianto e cominciò a parlare. "Giorgio io...". Sentì il cazzo di Rino schiaffeggiare la guancia come un forte schiaffo. Monica smise di parlare. Non aveva parole che potesse dire, perché sapeva che avrebbe continuato a succhiare il cazzo di Rino a prescindere.

Rino la schiaffeggiò ancora più duramente sul viso con il suo cazzo. Monica fece una smorfia, mentre il suo cazzo lasciava un segno rosso sul suo viso. Giorgio si coprì gli occhi con le mani.Rino continuò a schiaffeggiare le guance rosee di Monica con il suo pene coperto di sputo. Rendendolo più forte che poteva così Giorgio poteva sentirlo,anche se non stava guardando.

Alzò lo sguardo appena in tempo per vedere Rino tirare la bocca di Monica verso le sue palle. Non ha fatto resistenza,..... quindi ha chiuso gli occhi e ha iniziato a massaggiare i testicoli di Rino con la lingua. Emise un leggero suono mentre agganciò la lingua e la fece schioccare proprio dietro i suoi coglioni pieni, facendoli rimbalzare leggermente .
Monica gemette mentre faceva scivolare la lingua su tutti i testicoli bassi di Rino e su e giù per il suo grosso cazzo. Si stava divertendo ed era chiaro che voleva che Giorgio lo sapesse. Era impazzita........ baciando, succhiando, massaggiando la faccia su tutto il cazzo di Rino, creando un insieme di saliva muco pre sborra.. su tutta la sua faccia.

Giorgio si rilassò sulla sedia, sconfitto, non credeva che sua moglie fosse capace di tanto. Monica aprì gli occhi e lo guardò mentre ancora una volta turbinava la lingua all'interno del prepuzio di Rino. Notò che Giorgio non sembrava così triste come prima. Probabilmente cominciava, l'accettazione. Fu così che impose di nuovo il controllo. Riprendendo redini...come la donna nel video.Tirò su le gambe di Rino , intimandole di sorreggersele......dura decisa il che spiazzo Rino e Giorgio. Con la lingua cominciò a saettare in aria e poi scese........era pazzesco come volteggiava la lingua cazzo coglioni con brevi incursioni verso l'ano ....che sembrava respirare erano contrazioni di piacere.....guardò Giorgio lo vedeva sfocato, era lei che invasa dalla pervessione non connetteva bene.
Subito sembrò aiutare Rino,...con le mani sotto al culo....ma con i pollici rivolti ai lati del'ano
Come Rino si rilasso, con la lingua cerco di farsi spazio nel culo Stava impazzendo farfugliava che bello mai provato finora e come si lasciò andare al piacere il dito di Monica
colpì senza tanti fronzoli come lui la schiaffeggiava con il cazzo ora subiva quell'intrusione che a dire il vero non sembrava così malvagia. Mentre era intenta a succhiare leccare e sodomizzare il porco di Rino, guardò nuovamente Giorgio che incredulo si era leggermente avvicinato senza emettere parola.

Mentre succhiava il cazzo. ...con il dito sempre in movimento. Avvertì il cazzo ingrossarsi di più sembrava con riuscire a contenerlo in bocca ......il dito aveva stimolato il punto giusto . Poteva dire che era vicino a sborrare. Monica quindi chiuse gli occhi,e disse a voce alta rivolta a Giorgio, se mi ami ancora vieni e baciami fammi sentire tua.. ed emise un ronzio "mmhhmm" per far sapere a Rino che aveva il permesso di sborrarle in bocca.

Aspetta non farlo" disse ad alta voce Giorgio.



"Fallo Rino, sborra in bocca!" Monica borbottò rumorosamente, sfidando direttamente i desideri di suo marito.

"Scusa amico, ma tua moglie ... ughhh ..." Rino parlò mentre si sentiva esplodere. "Lei vuole che io ..."

Monica iniziò a sborrarsi mentre agitava il clitoride palpitante. Cominciò a sentire la sborra di Rino schizzare in bocca. All'inizio lentamente, ma poi i flussi spessi iniziarono a scorrere sulla sua lingua. Monica gemette rumorosamente mentre lo sperma di Rino le riempiva la bocca, l'orgasmo era ancora lontano dall'essere finito. Lo sperma cominciò a traboccare e gocciolò sul mento di Monica. Deglutì mentre il suo cazzo continuava a sparare colpi di calore sulla sua lingua. Iniziò a succhiarlo come un ciuccio, mungendo sempre. Una spessa linea bianca le correva dall'angolo della bocca mentre succhiava la punta del cazzo di Rino. Succhiava a fatica lo tirò fuori dalla bocca provocando un forte POP. Ma quanta sborra aveva continuava a colpirla sul viso sul seno cappelli era piena una maschera di sborra

Tenne saldamente il cazzo pulsante di Rino con la mano destra. Guardando Giorgio che stava osservando attentamente.

Poi qualcosa è successo quasi istintivamente,
Monica
Fece un grande sorriso ad Giorgio e gli diede un bacio con la mano sinistra. Con esso una sottile scia di sperma che usciva dalle labbra,rimanendo attaccata alle dita.Bagnando la fede di sborra "Wow" pensò Monica. "Non posso credere di averlo appena fatto".

Monica teneva il cazzo di Rino mentre iniziava a ridursi. Rino era in preda al panico ora che aveva sborrato il godimento era svanito,.....ritornò lucido. Tutto quello che ha fatto è stato Spingere via Monica, lei cadde a terra. Aveva finito di usarla. Monica si sedette e lo fissò con uno sguardo diabolico. Come se avesse appena vinto una scommessa.Rino Si alzò rapidamente e si tirò su i pantaloni.

"Mi dispiace così tanto" disse ad Giorgio mentre correva praticamente fuori dalla porta. Si chiuse di colpo. Il rumore del silenzio che ora regnava fungeva una sorta di difficoltà del momento.

"Perché?" Chiese Giorgio . Era ancora seduta sul pavimento,piena di sperma,sul viso sul mento sul seno che fuoriusciva dalla maglietta sporca di sperma, macchie visibili sulla gonna... una quantità esagerata per un uomo solo. la figa bagnata era visibile a Giorgio sotto la gonna.

" Perché?" Chiese di nuovo

"Beh io ..." Monica fatica a parlare, anche lei adesso è in preda al panico. La sua eccitazione ora si trasformava in imbarazzo e paura. Non voleva perdere suo marito, ma sapeva che non l'avrebbe mai perdonata per quello che aveva appena fatto. Si era appena buttata via la vita pensando di far godere il marito . Ha provato a salvarsi "... Ho visto la tua cronologia di navigazione. E ho pensato che forse ti sarebbe piaciuto. "

“Pensavi che mi sarebbe piaciuto vederti succhiare il cazzo del mio migliore amico? Monica Disse Giorgio con rabbia.

"Beh ... allora perché non sei uscito?" Chiese Monica. Non aveva nemmeno pensato alle parole prima di dirle.

"Che cosa?"

“Se non volevi guardare perché non sei uscito. Non dovevi restare. " La sua voce prese un tono condiscendente.

Giorgio rimase in silenzio per un momento. "Beh perché .... io .... non lo so ..." balbettò.

Monica sapeva che non aveva una risposta. Decise di passare all'offensiva. “Avresti potuto andartene in qualsiasi momento, ma invece ti sei seduto e guardato mentre gli succhiavo il cazzo. Perché?"

"Bene, hai detto di sederti."

Monica ridacchiò. "Così? Non ti ho legato. "

Giorgio arrossì. La verità è che non sapeva perché fosse rimasto. In realtà non aveva mai nemmeno distolto lo sguardo. Aveva assistito scrupolosamente a ogni secondo di piacere che sua moglie, dava a un altro uomo. Le immagini del membro pulsante di Rino mentre scaricava nella bocca di sua moglie gli bruciavano nella mente.....pensava le avrebbe ricordate, per settimane, forse mesi, forse anni.

"E se ti piacesse davvero in fondo?" Monica ha continuato. Il suo tono ora assumeva un tono dominante e seducente. Il suo genio malvagio aveva un ultimo asso nella manica. “E se guardassi quel video perché nel profondo volevi davvero che facessi un pompino a Rino? E se volessi vedermi leccare il suo grosso cazzo. E se non te ne fossi andato perché in fondo volevi vedermi ingoiare la sua abbondante sborra? ” Monica stava ponendo tutte quelle domande senza giri di parole cazzo sborra figa le pronunciava da troia in carriera senza tentennare

La faccia di Giorgio era cambiata. La sua rabbia era svanita. Per la prima volta quel giorno Monica riconobbe una nuova emozione,...... eccitazione. Era decisamente più confuso di ogni altra cosa, ma conosceva Giorgio abbastanza bene da riprendere fiato all'improvviso. Lo aveva proprio dove lo voleva.Era come stare sopra ad un RING lo sentiva all'angolo
doveva colpire ancora

" Però non mi è piaciuto ." Disse Giorgio, incerto mentre le pronunciava

“Questo è solo perché ti sei sentito obbligato a essere geloso. Se ti fossi lasciato andare, ti sarebbe piaciuto. "

Monica dicendo così si rese subito conto aveva inserito al momento giusto l'amo nell'esca
Giorgio stava per abboccare.

“Quando lo proviamo di nuovo, entraci con una mente aperta e vedrai. Anche perchè se proprio non fosse piaciuto vedermi fare un pompino l tuo più caro amico...... davvero, saresti uscito. Fidati di me. " Disse con gli occhi da cucciola di cane.
Giorgio abbassò lo sguardo sulla sua bellissima sposa e pronunciò un piccolo “OK. Mi dispiace di essermi arrabbiato. "

Monica esultò nella sua testa mentre celebrava il suo successo. Rifletté sulla sua realizzazione. Aveva appena fatto sborrare il suo migliore amico con un super cazzo di fronte alla sua faccia, e poi gli ha chiesto scusa per questo. Non si era mai sentita così autorizzata.Ora si sentiva autorizzata......le disse

“Perché non chiami Rino qui, fagli sapere che va tutto bene, non vorrei ci rimanesse male...voglio ancora godermi quel cazzo stupendo. Vedrai piacerà anche a te vero cucciolotto. Però prima di chiamare Rino dimostrami che mi ami .baciami aiutami a pulirmi da questa sborra ancora fresca .dolcemente si avvicinò e cominciò a baciare prima piano e poi fece scorrere la lingua ovunque trovasse residui di sborra... Monica le disse vedi che ti piace? Quindi possiamo riprovare e vedere come ti piace. " Propose Monica. Giorgio annuì, accettando di lasciare che Monica si godesse quel cazzo in bocca nella figa e sicuramente nel culo ovunque lo desiderasse....sicuramente aiutata dal caro adorabile novello Cornuto contento . Monica ridacchiò piano, riconoscendo la sottomissione del marito. Chiamò Rino e gli disse di tornare. Giorgio sembrava ignaro del lavaggio del cervello che Monica gli aveva appena eseguito. Ora sapeva di poter fare tutto quello che voleva. Questo è stato solo l'inizio. Mentre Giorgio riattaccava, sentì sua moglie sussurrare sottovoce.

Bene ora comincia una nuova vita....
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
212
Punteggio reazione
109
Punti
44
Ciao, storia molto intrigante e direi che il tuo amico e' stato molto fortunato, non capisco se pero' tu sei na terza parte venuta a conoscenza della storia o sei proprio il fortunato Giorgio.

Spero vorrai condividere con noi il seguito che si prospetta molto interessante....
 
OP
M

maturo56

Guest
Ciao, storia molto intrigante e direi che il tuo amico e' stato molto fortunato, non capisco se pero' tu sei na terza parte venuta a conoscenza della storia o sei proprio il fortunato Giorgio.

Spero vorrai condividere con noi il seguito che si prospetta molto interessante....
certo che voglio condividere,..Io sono Giorgio il fortunato...mi piace pur avendola vissuta esporla come testimone dei fatti al di fuori, come un regista dirige il film...spero mi sia spiegato a presto
 

mitcho

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
262
Punteggio reazione
148
Punti
48
Giorgio sei riuscito a spiegare nei dettagli il lavoro cerebrale dell’abilissima Monica. il tuo racconto è molto eccitante. Attendiamo il seguito.
 

Top Bottom