Esperienza reale MOSTRO LA MIA RAGAZZA

Jhonwilliam

Banned
"Level 5"
Messaggi
140
Punteggio reazione
2,089
Punti
99
Salve a tutti, come molti uomini adorano mostrare là proprio donna ho deciso un giorno di farlo anche io, tramite un social però, avendo degli autoscatti di coppia molto spinti decisi di creare un profilo fasullo per poi iniziare a mandare qualche assaggio a un mio amico però censurando le facce per non essere riconoscibile.
Iniziati con foto in perizoma e lui subito ha adorato nonostante non sapesse chi fossero…però poi…..
Se apprezzate continuo
 

Hiddeneye

Banned
"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
278
Punteggio reazione
288
Punti
69
Salve a tutti, come molti uomini adorano mostrare là proprio donna ho deciso un giorno di farlo anche io, tramite un social però, avendo degli autoscatti di coppia molto spinti decisi di creare un profilo fasullo per poi iniziare a mandare qualche assaggio a un mio amico però censurando le facce per non essere riconoscibile.
Iniziati con foto in perizoma e lui subito ha adorato nonostante non sapesse chi fossero…però poi…..
Se apprezzate continuo
Certo che si apprezza, descrivici come siete e come pensi di farlo
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Salve a tutti, come molti uomini adorano mostrare là proprio donna ho deciso un giorno di farlo anche io, tramite un social però, avendo degli autoscatti di coppia molto spinti decisi di creare un profilo fasullo per poi iniziare a mandare qualche assaggio a un mio amico però censurando le facce per non essere riconoscibile.
Iniziati con foto in perizoma e lui subito ha adorato nonostante non sapesse chi fossero…però poi…..
Se apprezzate continuo
continua.
raccontaci bene
 

Top Bottom