Skeeping Muchacha, la sexy caliente

130471585_1008803956267025_7016992023655722327_n.jpg
Inizierò col dire che ho chiamato la povera Muchacha molte volte “Muchacha”, e probabilmente non sono e non sarò l’unico :D

130578839_420705495621994_5517583532392927034_n.jpg Mi sono lasciato incantare da Muchacha per l’evento “La poliziotta”, dove lei è vestita da poliziotta e per 12 token, è possibile partecipare ad uno show di 30 minuti.
La cosa mi ha intrigato, ma purtroppo non sono riuscito a partecipare per problemi di tempo.

Quindi ho deciso di recuperare con uno show privato pomeridiano.

Come al solito prima di iniziare lo show privato, mi sono fatto un giro nella sua stanza pubblica, venendo accolto e coinvolto da un bellissimo sorriso, allegra e divertente oltre che divertita.

Lei è proprio bella, iniziamo a farci qualche domanda, lei mi dice che è del sud America, anche se è in Italia da quanto era piccolina.

Ha un sorriso che contagia, trasmette davvero allegria, ma la visione di quel sorriso dura poco, mi dice che ha tolto la mascherina per fumarsi una sigaretta e una volta rimessa la mascherina, sistema la cam.
Ora è inquadrata e punta interamente il suo viso e i suoi occhi, mi soffermerei un attimo sul taglio degli occhi.
Forse è la classica frase da “piacione”, ma la prima cosa che ho pensato è che i suoi occhi avevano il taglio da cerbiatto.

Sono fortunato! Muchacha mi dice che questo pomeriggio è particolarmente in tiro perché aspetta un suo affezionato, con cui ha concordato uno show, sono un pochino invidioso perché è davvero fantastica.
Ha un vestitino molto aderente, il pancino scoperto e un top senza reggiseno che mettere in risalto tutte le sue curve.

photo_2021-01-12_13-05-34 (3).jpg

Passiamo una mezz’oretta in stanza pubblica dove ci intrattiene con balletti, ci mostra i suoi drink e di come si sta caricando, e noi l’aiutiamo dandole dei comandi molto divertenti... come giocare con la panna sulle tette… o darsi degli schiaffetti sulla patatina… patatina davvero fantastica, ma ci tornerò dopo 😊

Ormai l’appuntamento di Muchacha non si è presentato, lei ci è rimasta un po’ malino (si scoprirà che l’utente ha avuto problemi di connessione), lei si era preparata, messa in tiro e si era caricata per poter essere arrapante e sensuale.

Ho un’idea, ci provo, tanto ormai sono in chat pubblica da un’oretta e le dico “se vuoi scaricarti un po’, a me piacerebbe aiutarti…”, le brillano gli occhi, il tempo di cliccare il grosso tasto giallo e siamo in privato.

Solo in privato mi rendo conto di quanto volessi rimanere da solo con lei, averla tutta per me e avere tutta la sua attenzione.

Ci presentiamo, mi dice di chiamarsi Natalia, nome davvero bello. Mi chiede se ho preferenze nel guidarla o farle fare a lei, decido di farla iniziare, le chiedo se è possibile mettere le calze, e mi dice che posso sceglierne tra diverse e scelgo le autoreggenti a rete.

Anche il metterle diventa motivo di spettacolo, con la sua gamba sulla sedia mentre fa scivolare l’autoreggente fino sulla coscia.

Quelle gambe sode mi fanno proprio sesso.

Natalia inizia a ballare, è sensuale e le viene naturale come ci si aspetterebbe da una ragazza “caliente” 😊
Inizia a spogliarsi... fatta scivolare la gonna, rimane con un perizoma che copre a malapena la patatina.
Si gira e mi mostra un culo che definirlo tondo, morbido e sodo….
Si rigira è ora toglie il top, lo tira su lasciando scivolare il seno, le dico che mi sembra una quarta, e invece mi dice che è una 2a abbondante, ma molto soda, quindi sembra una 3°.

Io sgrano gli occhi davanti a tanta “sodità” :D

È nuovamente girata di culo, si piega e toglie il perizoma, la visione è maestosa.
photo_2021-01-12_13-05-34 (2).jpg
Ma il vero colpo di scena è quando mi mostra la sua patatina, sembra disegnata da un’artista, labbra piccole e sottili, e un clitoride che si affaccia tra le labbra, poi ciliegina finale una striscetta di pelo.

Natalia ormai è completamente nuda, ha solo le autoreggenti e i tacchi. È davvero bella.

Abbiamo già passato 20 minuti e sono eccitatissimo.


Mi chiede se voglio darle qualche ordine o se lasciar continuare lei, decido di farla continuare.

Si siede e si masturbarsi quella fighetta fantastica, è bagnata e lucida da quando è “grondante”.
Le chiedo di giocare con il culo, e le vedo infilarsi un dito nel culo, mi dice che è vergine e che anche il dito le sembra un cazzo grande da 50 cm.

L’idea di vederle infilare quel dito nel culo, sapendola vergine, mi ha eccitato davvero tanto.

Ansima e continua a masturbarsi, le chiedo di iniziare a dire parolacce, il classico dirty talk, inizia a dice parolacce e si insulta, e questo mi trasporta con lei.

Io ormai sto scoppiando, ho il cazzo davvero duro, ed è davvero stupenda.

Le dico che sto per venire, si avvicina alla cam e inizia a giocare con la lingua, usa la panna e si riempie la bocca lasciandola uscire e colare.

Io vengo.

I punti di forza di Natalia è sicuramente la sua bellezza, il suo fisico, la sua allegria e dolcezza.

Ha un grandissimo potenziale e lo sfrutta appieno, sono certo che farà felici tanti uomini 😊​
 

Allegati

  • photo_2021-01-12_13-05-34.jpg
    photo_2021-01-12_13-05-34.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 201
Ultima modifica:

Top Bottom