Musica e .... sesso!

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Prima volta che posto una discussione ... e manco sono certo di essere nel posto giusto :)
Sono certo che potrò contare sulla magnanimità dei mod/boss/Ina in caso di errore. Non sono manco certo se un 3d del genere esista già!

Voi quando fate sesso o l'amore ... usate la musica?

E che colonna sonora (gemiti .. muggiti ... barriti a parte) usereste per una serata di passione?
Diciamo 5 pezzi ... non esageriamo su su :D

io uso sempre la musica ... e questi pezzi ci sono spesso ... anche se alternati ad altri scelti da LEI!:)

1) Confortably Numb - Pink Floyd

2) Catch - The Cure

3) Nothing else matters - Metallica

4) Personal Jesus - Depeche Mode

5) Debaser - Pixies


Chissà se parteciperete ... :)
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Prima volta che posto una discussione ... e manco sono certo di essere nel posto giusto :)
Sono certo che potrò contare sulla magnanimità dei mod/boss/Ina in caso di errore. Non sono manco certo se un 3d del genere esista già!

Voi quando fate sesso o l'amore ... usate la musica?

E che colonna sonora (gemiti .. muggiti ... barriti a parte) usereste per una serata di passione?
Diciamo 5 pezzi ... non esageriamo su su :D

io uso sempre la musica ... e questi pezzi ci sono spesso ... anche se alternati ad altri scelti da LEI!:)

1) Confortably Numb - Pink Floyd

2) Catch - The Cure

3) Nothing else matters - Metallica

4) Personal Jesus - Depeche Mode

5) Debaser - Pixies


Chissà se parteciperete ... :)


Niente musica ora, forse quando ero ragazzetta :D

Mucho sexo
4) Personal Jesus - Depeche Mode
 
OP
Zoolrag

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
mhmmmm non che io sia un giovincello ... ma proprio no :D e della "mia" musica non ne faccio a meno ... :) ancora mi capita di lasciare la musica anche quando .... :)
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Ho sempre trovato gli album dei rolling stones piuttosto adatti alla fase preparatoria.
Energia sporca e testi allusivi, accompagnano bene le chiacchiare da divano e i sorsi di vino rosso.

Durante...mah.
Mi distrae. Finisco per muovermi a ritmo con la canzone e ele si arrabbia.

Appena finito...visto che non fumiamo...
Lei mette la musica...io vado a saccheggiare il frigorifero. :)
 
OP
Zoolrag

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Bwhahahahaha immagino i preliminari in balia di "Sympathy for the devil" ... dai bad70 ... dimmi che non è vero :D

E' vero ... se c'è musica influenza il "ritmo" , ma assolutamente non mi distrae :)

il dopo ... ci vuole qualcosa di soft ... niente rock pesante ...per carità :D
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Mah, proprio sympathy magari no...ma album tipo between the buttons, some girls o tattoo you, mentre il tasso alcolico sale, hanno il loro perchè.
 
OP
Zoolrag

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Mah, proprio sympathy magari no...ma album tipo between the buttons, some girls o tattoo you, mentre il tasso alcolico sale, hanno il loro perchè.

E' vero ... anche se non sono un fan degli Stones ... sicuramente hanno il loro perchè! basta che dopo un rapporto non debba sentire la mia lei che canticchia ..." i can't get no ... satisfaction ...." :D
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Del resto con confortably numb Poi non resisterei a "pugnalarla" mentre gilmour canta "just a little pinprick...there will be no more ahhhhhhhh". :)
 
OP
Zoolrag

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Bad ... le mie due esperienze più ... agghiaccianti ... esperienze di un passato remoto ....

1) metallara fissata cronica (impossibile farle ascoltare qualsiasi altro genere ... un'ossessione..) e voglio vedere chi riesce a fare sesso non selvaggio con pezzi come Iron Maiden (the trooper etc etc)

2) La sinfonica : la cavalcata delle Valchirie è sfiancante ... distruttiva ... un qualcosa di eccessivo per me .. e con tasso alcolico alto ... niente ... troppo ... sarò io quello sbagliato ... :D
 

sweetstall

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,617
Punteggio reazione
6,750
Punti
0
Prima volta che posto una discussione ... e manco sono certo di essere nel posto giusto :)
Sono certo che potrò contare sulla magnanimità dei mod/boss/Ina in caso di errore. Non sono manco certo se un 3d del genere esista già!

Voi quando fate sesso o l'amore ... usate la musica?


Capita di fare l' amore, di ascoltare musica.
(A volte anche contemporaneamente :D )
Ma non programmo nulla. ;)
 
OP
Zoolrag

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Capita di fare l' amore, di ascoltare musica.
(A volte anche contemporaneamente :D )
Ma non programmo nulla. ;)

E dopo?
ovvio che non programmo manco io ... ma capita spesso che sto ascoltando musica .... e magari scatta l'ormone :D io lavoro ascoltando musica ... meglio che ascoltare le persone ... i rumori molesti ... i miei pensieri :)

Ma quei pezzi citati ... hanno avuto più "utilizzi" ... se così posso dire ...:)

- - - Aggiornato - - -

Ina ... hai scritto "mucho sexo" su Personal Jesus ... e poi mi esci fuori con Lady Gaga????? :D .... c'è qualcosa che non capisco... qualcosa che non va nei miei neuroni .... o forse è colpa di altri (il Boss ...) :D
 

Top Bottom