Mutandine

BombazzaDD

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
10
Punti
13
Magari ce ne fossero di video “seri”, la maggior parte fa vedere che si schizzano e poi fine. Pochissimi invece che si riveste ed esce. È spettacolare per me come situazione. Magari….
Post automatically merged:

Situazione vissuta personalmente…. Troppo arrapante l’idea di saperla in giro con la mia sborra nello slip, sopratutto quando andava in bagno accompagnata magari da un amica
Racconta nel dettaglio!
 

Loveshoes

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
527
Punti
93
Situazione vissuta personalmente…. Troppo arrapante l’idea di saperla in giro con la mia sborra nello slip, sopratutto quando andava in bagno accompagnata magari da un amica
Praticamente prima di una festa di compleanno, son passato a prenderla , eravamo in anticipo e così ci siamo appartati . Da cosa nasce cosa, non ci eravamo spogliati del tutto premetto ..e nel momento del venire mi ha fatto sborrare sulla figa , e senza pulirsi si è alzata lo slip, e poi .. serata
 

BombazzaDD

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
10
Punti
13
Praticamente prima di una festa di compleanno, son passato a prenderla , eravamo in anticipo e così ci siamo appartati . Da cosa nasce cosa, non ci eravamo spogliati del tutto premetto ..e nel momento del venire mi ha fatto sborrare sulla figa , e senza pulirsi si è alzata lo slip, e poi .. serata
Che serata! Sensazioni ? Non ha detto niente dopo o durante la serata?
 

Top Bottom