Naked news (USA e ....)

NAVAR666

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
70
TV: DUE NUOVE CONDUTTRICI A 'NAKED NEWS'
MICKY BET E LISA KOZLOVA NEL 'TG NUDISTA' DI SOFT NEWS ONLINE SUI CELLULARI
Roma, 28 mag. - (Adnkronos) - Il tg del canale di 'soft news', "Naked News", lo show nel quale le conduttrici si spogliano mentre leggono le notizie principali della giornata, si arricchisce di due nuove presentatrici: Micky Bet e Lisa Kozlova. Le due, selezionate tra le 20 finaliste delle audizioni del canale, andranno ad aggiungersi alle altre quattro conduttrici del tg: Valeria Bellini, Michela Fiore, Erika Giusti e Barbara Zawisza.
Micky Bet, che nel suo curriculum ha già all'attivo partecipazioni a trasmissioni televisive, come "Zelig off", "Scherzi a parte", "Le iene", e radiofoniche: il programma "L'altro Lato" condotto da Ale e Franz per Radio Due Rai, a "Naked News" si ritaglierà uno spazio nella conduzione delle notizie di gossip e di spettacolo. Invece la russa Kozlova, laureata in biologia genetica con un passato da fotomodella, per il notiziario si occuperà degli speciali dedicati a cinema, videogame, musica e nuove tecnologie, auto e motori.
Il programma si arricchisce anche nei contenuti: alla versione quotidiana di circa 20 minuti si aggiungono una versione week-end di 30 minuti e due nuovi minishows: un "Naked News" 'dietro le quinte' e un 'filo diretto con gli abbonati', dove le conduttrici in video risponderanno via e-mail alle domande dei webspettatori.Lo show attualmente trasmesso via web è la versione nudo integrale, e va in onda tutti i giorni alle ore 17.00 on line, al sito 'nakednews.it', o via cellulare.


QUALCUNO HA DEL MATERIALE ?

la russa Lisa Kozlova era uno schianto !!!!

 

Top Bottom