JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
791
Punti
93
Questo per farvi capire del perché non girano i suoi video in rete... E vorrei tanto sapere chi spenderebbe una cifra del genere...

Ce ne sono anche a 30 euro ma non girano nemmeno quelli :asd:

Il prezzo c'entra poco, se uno compra di tasca propria è normale non essere propensi a condividere e regalare il materiale a chiunque sui forum....è così sia che ci spendi 30 sia che ci spendi 200.
 

SteveMadden

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
263
Punti
53
Age
24
Ce ne sono anche a 30 euro ma non girano nemmeno quelli :asd:

Il prezzo c'entra poco, se uno compra di tasca propria è normale non essere propensi a condividere e regalare il materiale a chiunque sui forum....è così sia che ci spendi 30 sia che ci spendi 200.
Non ci sono neanche quelli da 30€ perché non fa nulla semplicemente, perché uno dovrebbe acquistarlo? Il nudo lo posta già sul suo feed.
Se il prezzo dei suoi video fosse più accessibile ti assicuro che girerebbero di più in rete, come accade già con altre 😉
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
791
Punti
93
Non ci sono neanche quelli da 30€ perché non fa nulla semplicemente, perché uno dovrebbe acquistarlo? Il nudo lo posta già sul suo feed.
Se il prezzo dei suoi video fosse più accessibile ti assicuro che girerebbero di più in rete, come accade già con altre 😉

No, non è così. Sul feed le uniche cose che ci sono di nudo sono al massimo qualche foto, i video sono soltanto delle piccolissime anteprime e sono tutti censurati :asd:

Ci sono video da 30 euro che durano anche 4/5 minuti dove si mostra tutta nuda per bene e quelli ti assicuro che non li mette sul feed ;)

Quindi non scrivete inesattezze quando è chiaro che non siete informati ;)
 

SteveMadden

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
263
Punti
53
Age
24
No, non è così. Sul feed le uniche cose che ci sono di nudo sono al massimo qualche foto, i video sono soltanto delle piccolissime anteprime e sono tutti censurati :asd:

Ci sono video da 30 euro che durano anche 4/5 minuti dove si mostra tutta nuda per bene e quelli ti assicuro che non li mette sul feed ;)

Quindi non scrivete inesattezze quando è chiaro che non siete informati ;)
Intanto ho detto che sul feed posta nudo, non ho specificato foto o video, leggi bene prima di accusare qualcuno.
In secondo luogo fino a poco tempo fa ero iscritto al suo profilo (non ho più rinnovato per i prezzi folli che faceva) e ti assicuro che di nudo ce n'è a volontà, inclusa la sua figa!
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
791
Punti
93
Intanto ho detto che sul feed posta nudo, non ho specificato foto o video, leggi bene prima di accusare qualcuno.
In secondo luogo fino a poco tempo fa ero iscritto al suo profilo (non ho più rinnovato per i prezzi folli che faceva) e ti assicuro che di nudo ce n'è a volontà, inclusa la sua figa!

Tu hai scritto che nei video da 30 "non fa nulla" e non è così :asd:ci sono video dai costi molto più contenuti dove comunque si mostra molto esplicitamente e pertanto non si possono assolutamente mettere sullo stesso piano di quelle poche foto di nudo ultrafotoshoppate che mette ogni tanto sul feed ;)
 

kekko33

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
184
Punti
28
Age
25

Top Bottom