[Nude] NAPOLETANTE 100%

cityhunter87

"Level 1"
Punteggio reazione
182
Punti
28
..

Allegati

• IMG_5410.png
    IMG_5410.png
    554 KB · Visualizzazioni: 1,102

Thesurgerist

"Level 0"
Punteggio reazione
16
Punti
8
in realtà basta cercare bene, questo video lo si trova facilmente in rete cercando "Brunetta italiana bocchinara"
un altro lo trovi cercando "Silvana A sditalinata a pecorina dal fidanzato" anche col suo nome escono un po di cose...
si ci provai tempo fa ma alla fine trovavo sempre poca roba... ciò non toglie che lei è una truffatrice che ha buttato con la testa dentro parecchi.....

MrWh0

"Level 1"
Punteggio reazione
172
Punti
49
si ci provai tempo fa ma alla fine trovavo sempre poca roba... ciò non toglie che lei è una truffatrice che ha buttato con la testa dentro parecchi.....
Personalmente non le ho mai dato neanche un centesimo, non paga di sicuro manco le tasse essendo un "lavoro" non riconosciuto nel nostro Paese, quindi figurati.
Sarà troia, con un bel fisico tutto quello che vuoi ma pagare per video e foto onestamente... e vale anche per le onlyfanser, mai dato nulla

Thesurgerist

"Level 0"
Punteggio reazione
16
Punti
8
Personalmente non le ho mai dato neanche un centesimo, non paga di sicuro manco le tasse essendo un "lavoro" non riconosciuto nel nostro Paese, quindi figurati.
Sarà troia, con un bel fisico tutto quello che vuoi ma pagare per video e foto onestamente... e vale anche per le onlyfanser, mai dato nulla
mai dato nulla manco io, però veramente lei è arrivata (stando a racconti anche qui scritti) a livelli di squallidume assurdo, con centinaia di euro rubati a poveri ragazzi.

Top Bottom