NAPOLETANTE 100%

Veritadequitas

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
36
P.s.

Per mi chiede di BM:
non sono io ad aver postato la galleria su XH lo scorso anno(i link postati sono relativi ad essa), o il creatore degli scatti.
Li ho visti e creduto che i video relativi fossero visibili da qualche parte.
Non sono di Napoli e non conosco la modella.
Per caso hai conservato qualcosa da condividere? Io ho trovato solo alcune foto su motherless
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,146
Punteggio reazione
1,228
Punti
128
C'è qualche bravo ragazzo che ricondivide il materiale di Silv Agli ?
Ultima volta poi smetto di rompere 😂
se sei ossessionato da lei avrai gia qualche materiale...beh cmq negli anni sono girati solo pochi video e foto di lei e molte anche col dubbio che fosse lei.cmq cio che gira e cio che nei vari forum dicono è meglio guardare altrove
 

Will...

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
116
Punti
34
se sei ossessionato da lei avrai gia qualche materiale...beh cmq negli anni sono girati solo pochi video e foto di lei e molte anche col dubbio che fosse lei.cmq cio che gira e cio che nei vari forum dicono è meglio guardar
Se avessi il suo materiale, non ne avrei fatte di richieste , mi sembra piuttosto ovvio ....
Ad ogni modo ,il materiale a cui mi riferisco , è quello che attualmente risulta bloccato ; ciò mi porta a pensare che possa trattarsi di qualcosa di interessante. 🤭🤭
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,036
Punti
114
le napoletane sono generalmente belle, ma poi quando parlano mi si raggela il sangue (almeno per il genere "frenzola" o comunque con marcato accento.....)

l'accento troppo marcato mi infastidisce su chiunque e a napoli non fanno nulla per mascherarlo, anzi, mettono sempre quella mezza frase in dialetto mentre parli...
Secondo me hai una visione delle napoletane un po' distorta.
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
3,517
Punti
119
no no mi da troppo fastidio l'accento anche solo per provarci :)
ma non è solo una cosa contro i napoletani eh.. chiunque parli con un accento marcato mi infastidisce
per carità; de gustibus.

A me le napoletane attizzano moltissimo ... e l'accento è una delle componenti ... meglio così, almeno non ci pestiamo i piedi ... :rotfl2:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,340
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
Ci scusi di grazia, di sicuro lei avrà la delicatezza e nessun accento.
esattamente, non avendo vissuto tutta la vita in italia non ho un un accento preciso.
infatti nessuno capisce di dove sono parlandomi.
ps: fatemi capire se qualcuno dice che gli piacciono le ciccione o quelle alte o quelle con gli occhiali allora OK sono gusti nessuno può dirgli niente e bla bla bla, io dico che non amo quando una donna parla in modo rozzo con accento e mi venite a cagare il cazzo?
come funziona la questione dei gusti personali?
va bene solo quando non vi toccano i napoletani?
 

Top Bottom