Natali Rideg

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,915
Punteggio reazione
20,072
Punti
139
Comunque mi ha mandato in privato un video anale dove lei gioca con un dildo
Le ho scritto se aveva mai provato la doppia anale perchè il culo era ben lavorato
Mi ha risposto che lo ha fatto una volta
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,915
Punteggio reazione
20,072
Punti
139
timo spi

Ottimo spirito da forum....avessi almeno detto per primo se qualcuno vuole dividere le spese ci penserò......ma da quello che hai scritto che ci stai a fare in un forum?? Solo per prendere???
Mah.........
Prima di scrivere stronzate vai a vedere quanti post ho messo e quanti like (molti più dei post) ho ricevuto negli ultimi 2 anni
Sono perlopiù cose inedite che neanche sapresti dove reperirle
Alcune le ho pagate come quelle di onlyfans e condivise con voi, altre sono riuscito ad accaparrarle da altri siti sconosciuti
E tu mi vieni a dire che cosa ci sto in un forum
Io 20$ per un pompino di un ex uomo non ce li spendo in principio e per poi farlo vedere in un thread neanche seguito

Quello che hai scritto vallo a dire a un principiante di questo forum
 

singapore1

"Level 5"
Messaggi
1,353
Punteggio reazione
1,498
Punti
124
Prima di scrivere stronzate vai a vedere quanti post ho messo e quanti like (molti più dei post) ho ricevuto negli ultimi 2 anni
Sono perlopiù cose inedite che neanche sapresti dove reperirle
Alcune le ho pagate come quelle di onlyfans e condivise con voi, altre sono riuscito ad accaparrarle da altri siti sconosciuti
E tu mi vieni a dire che cosa ci sto in un forum
Io 20$ per un pompino di un ex uomo non ce li spendo in principio e per poi farlo vedere in un thread neanche seguito

Quello che hai scritto vallo a dire a un principiante di questo forum
Si..ma anche quello che hai scritto tu. Non c'era motivo di scrivere: se l'avessi non lo darei. Potevi evitare, non credi?
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,915
Punteggio reazione
20,072
Punti
139
Si..ma anche quello che hai scritto tu. Non c'era motivo di scrivere: se l'avessi non lo darei. Potevi evitare, non credi?
Non sono costretto a mettere materiale che compro
È un forum libero e non siete voi a dirmi se postare o meno materiale che ho comprato
È una mia libera scelta
Ho molti video di lei di masturbazioni anali che mi ha mandato in privato a 5-6$ o anche gratis
Ne avevo messi molti di Martina Smeraldi o anche di altra gente che era tutto a pagamento
Ma quelli erano thread frequentati
Qui scriviamo in pochi ed è poco soddisfacente postare

Ripeto, il forum è bello perchè libero
Ognuno fa ció che vuole del suo materiale
Lamentatevi invece degli scrocconi che non postano mai e prendono solo
Non di chi contribuisce alla causa
 

singapore1

"Level 5"
Messaggi
1,353
Punteggio reazione
1,498
Punti
124
Non sono costretto a mettere materiale che compro
È un forum libero e non siete voi a dirmi se postare o meno materiale che ho comprato
È una mia libera scelta
Ho molti video di lei di masturbazioni anali che mi ha mandato in privato a 5-6$ o anche gratis
Ne avevo messi molti di Martina Smeraldi o anche di altra gente che era tutto a pagamento
Ma quelli erano thread frequentati
Qui scriviamo in pochi ed è poco soddisfacente postare

Ripeto, il forum è bello perchè libero
Ognuno fa ció che vuole del suo materiale
Lamentatevi invece degli scrocconi che non postano mai e prendono solo
Non di chi contribuisce alla causa
Non ho detto che devi postare. Ho detto che non è necessario che tu lo dica, è diverso
 

SpeedPerug

"Level 5"
Messaggi
1,450
Punteggio reazione
1,414
Punti
119
Posizione
Vicino Perugia
L'ho scritto e lo ripeto!!! Come dici tu è un forum libero, no???
E non sentirti tanto superiore, che non hai molti più messaggi/post o quelle che c..o vuoi più di me!
Hai tutte le ragioni a metterlo oppure no....ma certe frasi ......"non credo di comprarlo, ne tantomeno di metterlo qui se lo acquistassi 😂 "
Cos'è volevi attirare l'attenzione o cosa??
Bahhhh io la chiudo con questo post, tanto alla fine verremmo redarguiti dal Boss......
 

Top Bottom