Esperienza reale NELLE MANI DI UN PORCO MANIACO

FidanzatoCornuto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
173
Punti
34
Age
21
Posizione
Puglia
Sono Tony ho 24 anni e sono fidanzato di Luisa 19 anni,
voglio raccontare quello che ci è successo 2 sabati fa che per la mia ragazza è una esperienza da dimenticare mentre per me un accaduto veramente eccitante.

Era sabato sera e con la mia ragazza eravamo di ritorno da una rimpatriata con i vecchi compagni di classe fatta alla birreria Macondo di Ostuni,

lei era vestita in modo che per mé è veramente provocante con maglietta larga che con i movimenti si apriva mostrando molta scollatura e una minigonna che le ha regalato sua sorella ma da quanto mi arrapa lo considero un regalo fatto a me.

Avevamo entrambi molta voglia e ho proposto una cosa che in passato era stata molto eccitante così ci siamo diretti al boschetto sul mare conosciuto con il nome di boschetto di Santa Lucia dove in modo discreto c'è sempre qualcuno che si eccita guardando le esibizioni delle coppie.
Ho parcheggiato come al solito alla fine della strada dopo un bar che fa da lido ma questa volta non siamo potuti rimanere in macchina perché quel sabato in zona c'era movimento quindi abbiamo deciso di scendere, mettere le ciabatte da spiaggia che tengo sempre nel cofano insieme ai teli mare e inoltrarci nel boschetto della spiaggia.

La mia ragazza ha un iPhone molto più costoso del mio telefono ma per qualche strano motivo la sera la sua batteria è sempre scarica quindi ho acceso la torcia nel mio per illuminare dove mettere i piedi e ho fatto camminare lei davanti illuminata dalla mia luce.

Quando mette la gonna che aveva quel sabato sera e rimaniamo soli la mia ragazza mi fa il giochetto arrapante di abbottonare la gonnellina sopra l'ombelico e così facendo le resta la metà inferiore del culetto esposta.

Quella sera c'erano poche coppie e diversi singoli tutti maturi e sapendo che più sono maturi più apprezzano la vista del culo della mia ragazza la illuminavo da dietro tenendo il telefono basso

Qualcuno (penso in due) capendo il motivo per cui eravamo lì, sempre in modo discreto ci ha seguito e quando la mia ragazza si
è abbassata per prendere un sassolino colorato da terra ha potuto vedere contemporaneamente a me che per rendere il gioco più interessante mentre prendevo ciabatte e teli mare dal cofano si era tolta il perizoma.
L'esposizione della sua figa è stata improvvisa e inaspettata e mi sembrava troppo mostrarla così chiaramente ai due porci del bosco ma non riuscivo a togliere la luce che la illuminava così con il telefono tenuto basso che puntava la luce verso lei i due hanno potuto osservare anche i dettagli delle sue parti intime.

Arrivati nella parte bassa cioè dal lato del mare ci siamo fermati in uno spazio tra gli alberi e per non essere completamente al buio ho posato il telefono a terra con la luce puntata verso l'alto e gli ho messo sopra un bicchiere di plastica bianca che illuminandosi da dentro spandeva la luce in modo diffuso.

Sapevo che eravamo guardati e questo rendeva tutto più eccitante così per rendere partecipi quelli che si godevano la scena quando le ho tolto il reggiseno ho preso il telefono e puntata la luce sulle sue tettine toccandole e spremendo con tutto in vista.

In realtà volevo mostrare di più a chi guardava ma le ho detto che volevo guardarle il culo così lei si è girata a pancia in giù e rialzato un poco il culetto a gambe aperte così da molto vicino c'è stata una perfetta illuminazione per fare godere tutti dell'ottima vista.

Lei anche se eravamo all'aperto era completamente nuda perché non sopporta vestiti durante il sesso e quella sera è stato fantastico ma è successa una cosa che ha cambiato la serata cioè si è sfilato il mio profilattico rimanendo dentro la sua vagina

Quando mi sono sentito sfilare il profilattico mi sono fermato e l'ho detto subito alla mia ragazza aggiungendo di restare ferma che provavo a tirarlo fuori con le dita
ma lei si è presa di agitazione e i miei tentativi di tranquillizzarla avevano effetto contrario
quindi è andata in panico si è rivestita in pochi secondi e ha voluto andare al pronto soccorso per fare rimuovere il corpo estraneo da un medico con l'attrezzatura adatta

Quel sabato sera il pronto soccorso era intasato tra ubriachi e incidenti c'erano diverse persone in attesa e c'era la fila pure per registrarsi quindi abbiamo guardato scoraggiati la zona accoglienza chiamata triage e veramente non sapevamo cosa fare.

In sala di attesa ci sono le macchinette del caffè e mentre aspettavamo per registrarci al triage sono usciti 2 infermieri uno più giovane con la divisa bianca e uno con la divisa colorata con i colori della bandiera ucraina.
Erano in pausa caffè e quello più anziano, penso 50 enne, ha salutato Luisa chiamandola per nome e gli ha chiesto che stava succedendo cioè perché era lì.

Gli abbiamo spiegato il problema e malgrado l'infermiere obeso con il pancione non avesse un aspetto rassicurante e parlasse un italiano a modo suo cioè veramente sgrammaticato è riuscito a tranquillizzarla e si è offerto di togliere lui il profilattico senza che niente rimanesse registrato e soprattutto senza aspettare la fila che c'era per arrivare al dottore.

Io ero titubante perché l'infermiere aveva una faccia da maniaco sessuale le mani grosse e callose e soprattutto la guardava dalla testa ai piedi come se non vedesse l'ora di mettere le mani nelle sue parti intime
ma Luisa mi ha detto che era una brava persona che l'aveva vista crescere e ci stava risolvendo un problema.

Ha preso un grosso mazzo di chiavi appeso in un carrello delle pulizie e si è fatto seguire in un ambulatorio che ha aperto con una chiave di quel mazzo.
Dentro l'ambulatorio c'era un lettino da visita di quelli alti e una lampada a giraffa con tanti faretti.
Lui continuava a guardarla, sembrava desideroso e non so se balbettava di suo o per quello che stava per fare ma si capiva la sua agitazione, quando Luisa ha alzata la gonna e si è abbassata per togliere il perizoma sembrava che le volesse saltare addosso da come guardava il suo culo con gli occhi sbarrati.

L'ha fatta mettere sul lettino con le gambe aperte e lui ha puntato la luce della lampada a giraffa proprio sulla sua figa poi ha messo degli occhiali da lettura e con le sue schifose manacce le apriva le labbra per guardare con lo sguardo assatanato tutto quello che aveva sempre desiderato vedere alla sua vicina di casa.

Non è stata una cosa veloce ha aperto anche la parte anteriore per fare uscire il clitoride e osservarlo con calma completamente esposto e dopo non soddisfatto le ha fatto tirare le ginocchia al petto con le gambe larghe e da buon porco bastardo oltre a guardarle il culo con le mani la ha allargata per vedere l'ano e la figa aperti.

È stato un momento stranissimo, ho capito perfettamente che si stava godendo la situazione che aveva portato la ragazza desiderata a gambe aperte davanti a lui e volevo prenderlo a calci ma quel maiale che non era un medico ma visitava la mia ragazza mi eccitava e sono rimasto pietrificato a guardare le sue mani che ravanavano la figa e tenendo gli occhi sbarrati la guardava con particolare attenzione al clitoride e al buchetto da dove esce la pipì.

Finita l'osservazione esterna finalmente il porco si è deciso a fare qualcosa per tirare fuori il profilattico da dentro la figa e ha infilato dentro un dito che credetemi non era molto lungo perché il bastardo ha le mani tozze ma era veramente grosso e calloso come se invece di fare l'infermiere lavorasse nell'agricoltura

Ha iniziato la visita con il dito medio della mano destra per poi cambiare con l'indice e muoveva quel dito e girava delicatamente la manaccia schifosa per toccare internamente la sua vagina da tutte le parti
Non è stato per niente professionale anzi penso che inizialmente non stava proprio cercando il profilattico ma così come da porco maniaco si era goduto l'esterno adesso si stava godendo l'interno e la mia ragazza era nelle sue mani a gambe aperte.

Si è preso una soddisfazione personale quando per qualche secondo ha infilato dentro la sua figa entrambe le dita indice e medio della mano destra ed è rimasto fermo a guardarla in viso, all'altezza del petto a in mezzo alle gambe aperte come a volere sentire la soddisfazione di una vittoria
la mia ragazza sembrava non capire e si lasciava fare anche questo, io ero veramente a disagio e per mia fortuna questa umiliazione è durata poco,

finito il ravanamento interno a una mano ha messo dentro le due dita indice delle mani e allargando ha aperto la figa per guardare internamente spero alla ricerca del profilattico.

Penso che lo abbia visto in quel modo perché dopo ha reinfilato dentro le due dita e ha tirato fuori la punta dal lato del profilattico dove c'è la protuberanza che alla fine contiene lo sperma.

Con il profilattico mezzo dentro e mezzo fuori ha fatto delle manovre strane con il dito dentro la vagina come se raccogliesse e raggruppasse delle cose da tirare fuori e dopo qualche secondo il profilattico era estratto e finalmente l'incubo era finito.

Una persona professionale avrebbe spostato lo sguardo e fatto rivestire la signorina ma lui si è alzato in piedi per mettersi di fianco al lettino e li ho potuto togliere ogni dubbio perché dal rigonfiamento che presentava non c'erano dubbi sul fatto che fosse eccitato e che si stava godendo il momento

Qualunque uomo sano di mente avrebbe concluso li la fortunata esperienza ma lui sentiva di avere ancora la ragazza disponibile e da porco schifoso che è si è voluto prendere una ultima soddisfazione infatti si è abbassato su di lei e ha dato una ultima controllata alle sue parti intime mettendo il dito medio della mano destra di nuovo dentro, ha appoggiato la mano sinistra sulla parte bassa della pancia e ha aperto le labbra con l'indice e il pollice per potere vedere clitoride e buchino della pipì mentre sentiva il calore interno.

E anche mentre si rivestiva la guardava come se già non avesse visto chiaramente tutto quello che i maschi vogliono vedere alle femmine.

Finito tutto volevo solo andare via ma Luisa era curiosa e hanno cominciato a parlare della strana divisa colorata giallo-blu e se la scritta P.F.E. avesse un significato contro la guerra ma la risposta deludente è che quelli che indossavano quella divisa non erano assunti dall'asp ma lavorassero per una società che ha un contratto con l'asp per la fornitura di servizi infermieristici. E qui ho capito che avendo un contratto di solo part-time le callosità alle mani sono giustificate dal secondo lavoro che però non so qual'è

Quando siamo andati via ho fatto caso a una cosa tremenda che per l'agitazione non avevo proprio considerato cioè che il porco bastardo ha fatto tutto senza indossare i guanti in lattice che normalmente usano gli infermieri quando hanno un contatto con un paziente,

l'ho subito detto a Luisa ma lei lo considera una brava persona ed era tranquilla per avere risolto il problema mentre io penso che quell'infermiere è un porco maniaco che si è preso la soddisfazione di guardare e toccare la mia ragazza mettendo le dita dentro senza nessuna protezione

Anche se mi sono sparato diverse seghe ripensando a quella situazione so che quel porco maniaco ha nella sua memoria la soddisfazione che si è preso quella notte e che gli viene rinfrescata tutte le volte che come vicino di casa la vede e la saluta, per questo oltre all'eccitazione ho anche un grande desiderio di prendere a calci il porco
 
OP
FidanzatoCornuto

FidanzatoCornuto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
173
Punti
34
Age
21
Posizione
Puglia
L
lei non mi è sembrata turbata dall'intervento dell'infermiere...anzi.
se il racconto è vero, aspettati che vorrà tornare a farsi controllare, per sicurezza 🙃
Non era turbata anzi alla fine era rilassata per il problema risolto
ma mentre quel bastardo del vicino di casa porco maniaco si è divertito a visitare la ragazza per lei non c'è stato niente di sessuale
Post automatically merged:

totalmente improbabile
davvero trovate eccitante raccontare fantasie spacciandole per esperienze reali?
totalmente improbabile
davvero trovate eccitante raccontare fantasie spacciandole per esperienze reali?
Se non esci di casa e stai sempre al computer è normale che le esperienze degli altri ti sembrano "improbabili", comunque credo di essere stato dettagliato nel racconto
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Sono Tony ho 24 anni e sono fidanzato di Luisa 19 anni,
voglio raccontare quello che ci è successo 2 sabati fa che per la mia ragazza è una esperienza da dimenticare mentre per me un accaduto veramente eccitante.

Era sabato sera e con la mia ragazza eravamo di ritorno da una rimpatriata con i vecchi compagni di classe fatta alla birreria Macondo di Ostuni,

lei era vestita in modo che per mé è veramente provocante con maglietta larga che con i movimenti si apriva mostrando molta scollatura e una minigonna che le ha regalato sua sorella ma da quanto mi arrapa lo considero un regalo fatto a me.

Avevamo entrambi molta voglia e ho proposto una cosa che in passato era stata molto eccitante così ci siamo diretti al boschetto sul mare conosciuto con il nome di boschetto di Santa Lucia dove in modo discreto c'è sempre qualcuno che si eccita guardando le esibizioni delle coppie.
Ho parcheggiato come al solito alla fine della strada dopo un bar che fa da lido ma questa volta non siamo potuti rimanere in macchina perché quel sabato in zona c'era movimento quindi abbiamo deciso di scendere, mettere le ciabatte da spiaggia che tengo sempre nel cofano insieme ai teli mare e inoltrarci nel boschetto della spiaggia.

La mia ragazza ha un iPhone molto più costoso del mio telefono ma per qualche strano motivo la sera la sua batteria è sempre scarica quindi ho acceso la torcia nel mio per illuminare dove mettere i piedi e ho fatto camminare lei davanti illuminata dalla mia luce.

Quando mette la gonna che aveva quel sabato sera e rimaniamo soli la mia ragazza mi fa il giochetto arrapante di abbottonare la gonnellina sopra l'ombelico e così facendo le resta la metà inferiore del culetto esposta.

Quella sera c'erano poche coppie e diversi singoli tutti maturi e sapendo che più sono maturi più apprezzano la vista del culo della mia ragazza la illuminavo da dietro tenendo il telefono basso

Qualcuno (penso in due) capendo il motivo per cui eravamo lì, sempre in modo discreto ci ha seguito e quando la mia ragazza si
è abbassata per prendere un sassolino colorato da terra ha potuto vedere contemporaneamente a me che per rendere il gioco più interessante mentre prendevo ciabatte e teli mare dal cofano si era tolta il perizoma.
L'esposizione della sua figa è stata improvvisa e inaspettata e mi sembrava troppo mostrarla così chiaramente ai due porci del bosco ma non riuscivo a togliere la luce che la illuminava così con il telefono tenuto basso che puntava la luce verso lei i due hanno potuto osservare anche i dettagli delle sue parti intime.

Arrivati nella parte bassa cioè dal lato del mare ci siamo fermati in uno spazio tra gli alberi e per non essere completamente al buio ho posato il telefono a terra con la luce puntata verso l'alto e gli ho messo sopra un bicchiere di plastica bianca che illuminandosi da dentro spandeva la luce in modo diffuso.

Sapevo che eravamo guardati e questo rendeva tutto più eccitante così per rendere partecipi quelli che si godevano la scena quando le ho tolto il reggiseno ho preso il telefono e puntata la luce sulle sue tettine toccandole e spremendo con tutto in vista.

In realtà volevo mostrare di più a chi guardava ma le ho detto che volevo guardarle il culo così lei si è girata a pancia in giù e rialzato un poco il culetto a gambe aperte così da molto vicino c'è stata una perfetta illuminazione per fare godere tutti dell'ottima vista.

Lei anche se eravamo all'aperto era completamente nuda perché non sopporta vestiti durante il sesso e quella sera è stato fantastico ma è successa una cosa che ha cambiato la serata cioè si è sfilato il mio profilattico rimanendo dentro la sua vagina

Quando mi sono sentito sfilare il profilattico mi sono fermato e l'ho detto subito alla mia ragazza aggiungendo di restare ferma che provavo a tirarlo fuori con le dita
ma lei si è presa di agitazione e i miei tentativi di tranquillizzarla avevano effetto contrario
quindi è andata in panico si è rivestita in pochi secondi e ha voluto andare al pronto soccorso per fare rimuovere il corpo estraneo da un medico con l'attrezzatura adatta

Quel sabato sera il pronto soccorso era intasato tra ubriachi e incidenti c'erano diverse persone in attesa e c'era la fila pure per registrarsi quindi abbiamo guardato scoraggiati la zona accoglienza chiamata triage e veramente non sapevamo cosa fare.

In sala di attesa ci sono le macchinette del caffè e mentre aspettavamo per registrarci al triage sono usciti 2 infermieri uno più giovane con la divisa bianca e uno con la divisa colorata con i colori della bandiera ucraina.
Erano in pausa caffè e quello più anziano, penso 50 enne, ha salutato Luisa chiamandola per nome e gli ha chiesto che stava succedendo cioè perché era lì.

Gli abbiamo spiegato il problema e malgrado l'infermiere obeso con il pancione non avesse un aspetto rassicurante e parlasse un italiano a modo suo cioè veramente sgrammaticato è riuscito a tranquillizzarla e si è offerto di togliere lui il profilattico senza che niente rimanesse registrato e soprattutto senza aspettare la fila che c'era per arrivare al dottore.

Io ero titubante perché l'infermiere aveva una faccia da maniaco sessuale le mani grosse e callose e soprattutto la guardava dalla testa ai piedi come se non vedesse l'ora di mettere le mani nelle sue parti intime
ma Luisa mi ha detto che era una brava persona che l'aveva vista crescere e ci stava risolvendo un problema.

Ha preso un grosso mazzo di chiavi appeso in un carrello delle pulizie e si è fatto seguire in un ambulatorio che ha aperto con una chiave di quel mazzo.
Dentro l'ambulatorio c'era un lettino da visita di quelli alti e una lampada a giraffa con tanti faretti.
Lui continuava a guardarla, sembrava desideroso e non so se balbettava di suo o per quello che stava per fare ma si capiva la sua agitazione, quando Luisa ha alzata la gonna e si è abbassata per togliere il perizoma sembrava che le volesse saltare addosso da come guardava il suo culo con gli occhi sbarrati.

L'ha fatta mettere sul lettino con le gambe aperte e lui ha puntato la luce della lampada a giraffa proprio sulla sua figa poi ha messo degli occhiali da lettura e con le sue schifose manacce le apriva le labbra per guardare con lo sguardo assatanato tutto quello che aveva sempre desiderato vedere alla sua vicina di casa.

Non è stata una cosa veloce ha aperto anche la parte anteriore per fare uscire il clitoride e osservarlo con calma completamente esposto e dopo non soddisfatto le ha fatto tirare le ginocchia al petto con le gambe larghe e da buon porco bastardo oltre a guardarle il culo con le mani la ha allargata per vedere l'ano e la figa aperti.

È stato un momento stranissimo, ho capito perfettamente che si stava godendo la situazione che aveva portato la ragazza desiderata a gambe aperte davanti a lui e volevo prenderlo a calci ma quel maiale che non era un medico ma visitava la mia ragazza mi eccitava e sono rimasto pietrificato a guardare le sue mani che ravanavano la figa e tenendo gli occhi sbarrati la guardava con particolare attenzione al clitoride e al buchetto da dove esce la pipì.

Finita l'osservazione esterna finalmente il porco si è deciso a fare qualcosa per tirare fuori il profilattico da dentro la figa e ha infilato dentro un dito che credetemi non era molto lungo perché il bastardo ha le mani tozze ma era veramente grosso e calloso come se invece di fare l'infermiere lavorasse nell'agricoltura

Ha iniziato la visita con il dito medio della mano destra per poi cambiare con l'indice e muoveva quel dito e girava delicatamente la manaccia schifosa per toccare internamente la sua vagina da tutte le parti
Non è stato per niente professionale anzi penso che inizialmente non stava proprio cercando il profilattico ma così come da porco maniaco si era goduto l'esterno adesso si stava godendo l'interno e la mia ragazza era nelle sue mani a gambe aperte.

Si è preso una soddisfazione personale quando per qualche secondo ha infilato dentro la sua figa entrambe le dita indice e medio della mano destra ed è rimasto fermo a guardarla in viso, all'altezza del petto a in mezzo alle gambe aperte come a volere sentire la soddisfazione di una vittoria
la mia ragazza sembrava non capire e si lasciava fare anche questo, io ero veramente a disagio e per mia fortuna questa umiliazione è durata poco,

finito il ravanamento interno a una mano ha messo dentro le due dita indice delle mani e allargando ha aperto la figa per guardare internamente spero alla ricerca del profilattico.

Penso che lo abbia visto in quel modo perché dopo ha reinfilato dentro le due dita e ha tirato fuori la punta dal lato del profilattico dove c'è la protuberanza che alla fine contiene lo sperma.

Con il profilattico mezzo dentro e mezzo fuori ha fatto delle manovre strane con il dito dentro la vagina come se raccogliesse e raggruppasse delle cose da tirare fuori e dopo qualche secondo il profilattico era estratto e finalmente l'incubo era finito.

Una persona professionale avrebbe spostato lo sguardo e fatto rivestire la signorina ma lui si è alzato in piedi per mettersi di fianco al lettino e li ho potuto togliere ogni dubbio perché dal rigonfiamento che presentava non c'erano dubbi sul fatto che fosse eccitato e che si stava godendo il momento

Qualunque uomo sano di mente avrebbe concluso li la fortunata esperienza ma lui sentiva di avere ancora la ragazza disponibile e da porco schifoso che è si è voluto prendere una ultima soddisfazione infatti si è abbassato su di lei e ha dato una ultima controllata alle sue parti intime mettendo il dito medio della mano destra di nuovo dentro, ha appoggiato la mano sinistra sulla parte bassa della pancia e ha aperto le labbra con l'indice e il pollice per potere vedere clitoride e buchino della pipì mentre sentiva il calore interno.

E anche mentre si rivestiva la guardava come se già non avesse visto chiaramente tutto quello che i maschi vogliono vedere alle femmine.

Finito tutto volevo solo andare via ma Luisa era curiosa e hanno cominciato a parlare della strana divisa colorata giallo-blu e se la scritta P.F.E. avesse un significato contro la guerra ma la risposta deludente è che quelli che indossavano quella divisa non erano assunti dall'asp ma lavorassero per una società che ha un contratto con l'asp per la fornitura di servizi infermieristici. E qui ho capito che avendo un contratto di solo part-time le callosità alle mani sono giustificate dal secondo lavoro che però non so qual'è

Quando siamo andati via ho fatto caso a una cosa tremenda che per l'agitazione non avevo proprio considerato cioè che il porco bastardo ha fatto tutto senza indossare i guanti in lattice che normalmente usano gli infermieri quando hanno un contatto con un paziente,

l'ho subito detto a Luisa ma lei lo considera una brava persona ed era tranquilla per avere risolto il problema mentre io penso che quell'infermiere è un porco maniaco che si è preso la soddisfazione di guardare e toccare la mia ragazza mettendo le dita dentro senza nessuna protezione

Anche se mi sono sparato diverse seghe ripensando a quella situazione so che quel porco maniaco ha nella sua memoria la soddisfazione che si è preso quella notte e che gli viene rinfrescata tutte le volte che come vicino di casa la vede e la saluta, per questo oltre all'eccitazione ho anche un grande desiderio di prendere a calci il porco

storia assurda e scritta molto male, ma soprattutto non so in che mondo viviate, ma gli oggetti incastrati nella vagina non si estraggono sditalinando la donna, ma con attrezzi specifici, con guanti e altro, se andasse fatto così avresti potuto farlo tu o lei stessa.
mi sembra solo l'ennesima storia inventata di chi si eccita a immaginare la propria donna scopata da altri.
Post automatically merged:

i tag creano continuamente discussioni e polemiche... non sarebbe il caso di toglierli?
no. il tag ha un suo senso, a me piace leggere le storie reali, mentre non "perderei tempo" a leggermi storie inventate.

la gente dovrebbe imparare a leggere i tag e usarli di conseguenza. che senso ha usare il tag "storia vera" se poi è inventata?
hai 2 opzioni, metti quella reale senza andare fingere.
 

Lucapor

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
26
Se questa è un esperienza reale allora io sono un frate, poi vi lamentate se vi danno del troll. C'è una categoria apposita per i racconti di fantasia ma no facciamolo passare per reale. Non è possibile che un preservativo venga estratto in quel modo, ma poi scusami la tua ragazza è così scema da non capire quando le stanno estraendo un preservativo e quando la stanno masturbando? Dai su
 

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
704
Punteggio reazione
1,064
Punti
94
Se questa è un esperienza reale allora io sono un frate, poi vi lamentate se vi danno del troll. C'è una categoria apposita per i racconti di fantasia ma no facciamolo passare per reale. Non è possibile che un preservativo venga estratto in quel modo, ma poi scusami la tua ragazza è così scema da non capire quando le stanno estraendo un preservativo e quando la stanno masturbando? Dai su
"Per me è la cipolla"
 

yuba27

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
102
Punti
28
lol ahahaha
lo sai si che la vagina è chiusa e che quindi il preservativo se dovesse mai restare dentro non va da nessuna parte...ma poi il racconto al p.s. ahahaaah
 

maturoporoc

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
92
Punti
33
Age
66
Io non so cosa tu abbia in testa, e neanche cosa abbia lei, se veramente fosse rimasto dentro il profilattico non la avrei certo fatta toccare da un imbecilli così, a te ti ha eccitato, evidentemente non sei normale.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,654
Punti
119
Povero "fidanzatocornuto"! Lo avete massacrato! Dai.. Ci ha provato a scrivere una sua fantasia, ma è stato sgamato al primo colpo! 😃 😂🤣 Lasciamogli però la possibilità di sperimentare veramente dal vivo queste sue voglie! E poi caso mai, avrà tutto lo spazio che vuole per essere commentato in maniera più mirata! 😊
 

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
704
Punteggio reazione
1,064
Punti
94
Nemmeno lo conosco, ma la saccenza non la sopporto. E tu ne hai da vendere, soprattutto considerato che difendi l'indifendibile.
Se lo dici tu…
Saresti in grado di farmi un’analisi del testo del mio commento? Mi sapresti indicare le proposizioni principali e le subordinate? E il loro grado?
Post automatically merged:

PS: Punti e virgole nel suo post erano corretti. Tu invece, avevi virgole in abbondanza da usarle a sproposito?
Comunque, visto che non sei riuscito a capirlo da solo, ti esplicito che la battuta sulla punteggiatura non era riferita a l’autore del commento, ma a chi aveva scritto il trend.
 
Ultima modifica:

Lorelay

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
337
Punti
59
Racconto interessante anche se sembra quasi invero, falso o vero rimane abbastanza eccitante da leggere se non ci fossero un po troppi insulti e commenti sul infermiere
 

Top Bottom