Neo 18enni che hanno video da porche su internet

Varg31k

"Verginello"
Punteggio reazione
39
Punti
19
Ultima modifica:

Darksevenight

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
29
Punti
18

Tettona incredibile che finalmente ha ceduto ed ha aperto un Patreon, qualcuno che per caso già la segue?
Non ci credo finalmente ha ceduto, seguo assolutamente vorrei tanto vedere i suoi nudi finalmente, quelle tette me le sognavo la notte

SuperGigione89

"Verginello"
Punteggio reazione
10
Punti
3
ciao ragazzi! ho un vuoto di memoria.
Come si chiama quella ragazza napoletana che faceva la cubista, che poi era andata in grecia etc.
Aveva anche foto e video a pagamento.
Non riesco a ricordarne il nome :(

MonkeyDK

"Verginello"
Punteggio reazione
48
Punti
13

MonkeyDK

"Verginello"
Punteggio reazione
48
Punti
13
Non ci credo finalmente ha ceduto, seguo assolutamente vorrei tanto vedere i suoi nudi finalmente, quelle tette me le sognavo la notte
È tanta roba, per 5€ ne vale veramente la pena. Speriamo migliori un po' la qualità fotografica, che sono tutti selfi fatti con una fotocamera frontale di un telefono indecente

Ser.cam

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
87
Punti
28
io non comprerei nulla da nessuna....
che si cerchino un lavoro invece di pavoneggiarsi virtualmente ...
verissimo, ste ragazze vogliono solo fare soldi facili mostrandosi. Ormai i valori si sono persi e non c'è più vergogna. Non dico che bisogna essere tipo quelle della generazione delle nonne dove si vergognavano di mostrarsi, però nemmeno essere cosi lascive

killerapp

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
301
Punti
69
È tanta roba, per 5€ ne vale veramente la pena. Speriamo migliori un po' la qualità fotografica, che sono tutti selfi fatti con una fotocamera frontale di un telefono indecente
Beh, tanta roba non direi... Poche foto in bassa risoluzione, un paio di brevi video in formato ipercompresso. Diciamo che vale i 5€ che chiede 😉👍