Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

suckerfortitties

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
671
Punti
89
Age
32
due amiche si divertono (e si dimenticano le tette a casa 😂)

Visualizza allegato 18221262
Spinto da chi diffidava della loro maggiore età ho fatto un po’ di ricerche e credo di averla trovata, almeno quella a destra:
Babybetty è il nome da camgirl, su Instagram si chiama euphoriakush
quindi avevi ragione @xxxalexa
 

andrearsv

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
97
Punti
43
Mi ci sono iscritto
Funziona che se vuoi parlare con lei devi mandare screen della tuo profilo insta o Facebook e farle un video dove dici una frase che ti scrive lei, oppure se non puoi fare questo la foto della tua tessere sanitaria
Poi parlandoci le ho fatto domande, nudi e masturbazione (come i video che girano) non li fa per ora, fa solo trasparenze, appena mi metto d'accordo su che foto e prezzo valuto se continuare ad acquistare e abbonarmi
A parte il discorso che vuole i tuoi dati personali (come chiedeva la sorella maggiore) che sinceramente non lo approvo Sta di fatto che lei per me é bellissima e so già che alla fine resterò un abbonato, ha un fisico migliore della sorella quindi per quei pochi spicci che chiede anche se mette materiale soft vale la pena 🙂
Come volevasi dimostrare sono già 2 giorni che non pubblica niente .. i post sono sempre quelli ... e mi dici che vale la pena spendere per lei ?? Se lo fa a 2 euro mi iscrivo
 

Carlos21

"Level 1"
Messaggi
160
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
27
Come volevasi dimostrare sono già 2 giorni che non pubblica niente .. i post sono sempre quelli ... e mi dici che vale la pena spendere per lei ?? Se lo fa a 2 euro mi iscrivo
Perché ha specificato che pubblica lunedì e venerdì e giovedì fa una diretta
Questo é il suo calendario chiamiamolo così
Che poi oh fate quel che volete ahah
 

Johnny90

"Level 4"
Messaggi
184
Punteggio reazione
820
Punti
93
Age
33
Spettacolo puro!
Post automatically merged:


lei è già "nota", ricordo di aver visto molto materiale.
Ricordo delle foto, allo specchio, con la maglia della Roma
Si mi hanno già " Illuminato " Qualche post fa, a quanto pare in tante la conoscevate e io non ne sapevo nulla😂
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,379
Punteggio reazione
2,835
Punti
119

Top Bottom