Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
856
Punteggio reazione
3,352
Punti
99
Ma sei serio? 🤡🤡🤡
certo, profilo appena iscritto da 1 messaggio.
Che questa ragazzina appena maggiorenne sia una sola è una certezza, te lo dico dai miei 3 anni di phicomane e decine di profili ig interessanti trovati
tieni, se la vuoi seguire, ecco il suo IG.
 

edwinvaleriano

"Level 6"
Messaggi
29
Punteggio reazione
3,777
Punti
93
Se per te una con 12k followers è famosissima quelle che ne hanno 10 volte di più che sono? Dai, per favore, connettere il cervello e la bocca ogni tanto e non ragionate tutti con il pisello in mano
Tempo fa ne aveva mooolti di più! Io la seguivo prima del secondo profilo nuovo…
Non basarti sul nuovo profilo! Lei ne aveva un altro che gli hanno tolto o bloccato dove aveva tantissimi follower, ora non ricordo..
Quindi io da grande fan suo avevo connesso a dei ricordi e non al c***o 😅
Post automatically merged:

Sei un grande!

Trovato l'OF, ma è un po' caro... ci posti qualche anteprima? Fa nudo integrale/o cose più spinte?
Ha degli ottimi contenuti!! E si, fa nudo integrale con foto e video, da anche live belle spinte!
se commenti una sua foto ti risponde come anche ai messaggi!
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
782
Punti
94
Se per te una con 12k followers è famosissima quelle che ne hanno 10 volte di più che sono? Dai, per favore, connettere il cervello e la bocca ogni tanto e non ragionate tutti con il pisello in mano
Ha anche onlyfans, praticamente ormai onlyfans è come i tatuaggi. Dall'essere una cosa di nicchia è diventata una moda, a sto punto può essere che ce l'abbia perfino la mia portinaia :ROFLMAO:
 

liam_galla

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
66
Punti
29
Tempo fa ne aveva mooolti di più! Io la seguivo prima del secondo profilo nuovo…
Non basarti sul nuovo profilo! Lei ne aveva un altro che gli hanno tolto o bloccato dove aveva tantissimi follower, ora non ricordo..
Quindi io da grande fan suo avevo connesso a dei ricordi e non al c***o 😅
Post automatically merged:


Ha degli ottimi contenuti!! E si, fa nudo integrale con foto e video, da anche live belle spinte!
se commenti una sua foto ti risponde come anche ai messaggi!
non ne ho mai incontrata una che non risponde ai commenti sulle foto o ai messaggi (tipe molto più famose), quindi mi pare il minimo

sarò io, ma non mi piacciono i paywalls (li tollero solo su un profilo pubblico o economico)
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
758
Punteggio reazione
1,977
Punti
93
quel thread non c'e' piu'....ora risulta che sia per lavoro a milano e che sembrerebbe abbia conosciuto persone facoltose delle quali si sia invaghita....qualcuno ha notizie in merito? credo messaggio rivolto alla "milano-bene" che potrebbero avere informazioni piu' "sottomano"
Ahhhh ecco perchè non trovao più il suo thread, dopo aver visto la foto delle tette non ho più avuto notifiche, non sapevo fosse stato chiuso
 

Top Bottom