Nesty Suicide Girl veneta

Stefanor

"Level 3"
Messaggi
166
Punteggio reazione
307
Punti
69
Age
43
ero iscritto tempo fa e ho tolto l'abbonamento perchè faceva più o meno sempre le stesse cose..mi confermi che ora sta cambiando?cosa pubblica ora di diverso?
Beh non sò cosa facesse tempo fà ... ma piu o meno mi pare che abbia aggiornamenti costanti, tutti su quel livello. a parte ciucciare un Dildo , non mi pare che abbia news degne di nota.
Mi auguro come tutti che passi a qualcosa di più spinto ..... 15 euri li ho spesi x una volta ma non c'è dubbio che pago il prossimo mese ....
 

TopScout

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
366
Punti
54
Age
38
15 euri li ho spesi x una volta ma non c'è dubbio che pago il prossimo mese ....
Intendi che sarà difficile ,stando così le cose, un rinnovo dell'abbonamento? :)
Per me il più grande problema è che non parla mai nei video e se lo fa, solo per il pubblico internazionale (inglese) .... comunque i 15 euro li merita considerata una certa diretta da lei salvata a luglio che dura più di mezz'ora!!! :love::love::love:
 

phlover79

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
99
Punti
18
Age
44
Intendi che sarà difficile ,stando così le cose, un rinnovo dell'abbonamento? :)
Per me il più grande problema è che non parla mai nei video e se lo fa, solo per il pubblico internazionale (inglese) .... comunque i 15 euro li merita considerata una certa diretta da lei salvata a luglio che dura più di mezz'ora!!! :love::love::love:
ok ma se nella diretta fa le stesse cose che fa sempre dopo un pò stufa secondo me...ok che è una bella ragazza e tutto ma se uno deve pagare poi 15 euro al mese per vedere sempre le stesse cose allora meglio lasciare perdere...se invece inizia a spingersi più in là (ma mi sembrava di capire che non voleva) allora se ne può parlare
 

TopScout

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
366
Punti
54
Age
38
ok ma se nella diretta fa le stesse cose che fa sempre dopo un pò stufa secondo me...ok che è una bella ragazza e tutto ma se uno deve pagare poi 15 euro al mese per vedere sempre le stesse cose allora meglio lasciare perdere...se invece inizia a spingersi più in là (ma mi sembrava di capire che non voleva) allora se ne può parlare
Infatti ho detto 15 euro :asd: poi considerato che è l'unica diretta salvata e che adesso non ne fa, per me è speciale!
 

favoluccia

"Level 3"
Messaggi
127
Punteggio reazione
397
Punti
63
ero iscritto parecchio tempo fa, ho approfittato di uno sconto di qualche settimana fa, l'ho trovata molto più porca, adesso sia nelle foto che nei video si tocca costantemente, ha usato sia una banana che un cazzo finto.. e devo dire che lo usa molto bene.. a prezzo pieno non compro mai niente o al massimo se si è veri fans conviene farlo ogni 6 mesi..
per le condivisioni.. mi spiace ma voglio dormir tranquillo, se come detto ampiamente in altri post ecc condividere è un reato.. anche no
 
Ultima modifica:

phlover79

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
99
Punti
18
Age
44
ero iscritto parecchio tempo fa, ho approfittato di uno sconto di qualche settimana fa, l'ho trovata molto più porca, adesso sia nelle foche che nei video si tocca costantemente, ha usato sia una banana che un cazzo finto.. e devo dire che lo usa molto bene.. a prezzo pieno non compro mai niente o al massimo se si è veri fans conviene farlo ogni 6 mesi..
cosa intendi per usato? solo leccato oppure usato in tutti i sensi?
 

Top Bottom