Nesty Suicide Girl veneta

Pinko83

"Level 3"
Messaggi
465
Punteggio reazione
352
Punti
68
è un po' che non mi abbono al suo o.f. però su quello free sta sempre a caricare video a detta sua molto hot hard porchi ecc.. non sembra neanche lei a scrivere quei commenti, da ragazza fine ed educata che ritengo sia, sembrano commenti da camionista... con tutto il rispetto per i camionisti
Allora non l ho notato solo io. È cambiata totalmente....prima era molto fine e garbata
Post automatically merged:

1 messaggio. Sicuro ti crediamo sulla parola :asd::asd::asd:
Si fa video con il ragazzo adesso..ma niente sesso
 

Bubbacar

"Level 3"
Messaggi
119
Punteggio reazione
292
Punti
63
Age
112
Io l’ho preso è un video che non vale nulla… mi aveva anche assicurato che era sborra vera… ma dubito a meno che il suo ragazzo non sia un cammello… 😂 comunque io l’ho pagato 20 $ non certo 90…
 

Bubbacar

"Level 3"
Messaggi
119
Punteggio reazione
292
Punti
63
Age
112
Ahahaha io gli ho scritto chiaramente che non gli do più un euro finché non la vedo sollazzarsi con un vero cazzo… mi ha se che “se e quando deciderà di farlo sarò il primo a saperlo….” Solo questione di tempo…😏 un mese fa non voleva neanche masturbarsi il culo… ora ci infila di tutto 😂 ha tanta puttanaggine da tirare fuori 😍 se solo incontrasse gli lascerei lo stipendio…😂
 

Coast

"Level 4"
Messaggi
913
Punteggio reazione
564
Punti
93
Ahahaha io gli ho scritto chiaramente che non gli do più un euro finché non la vedo sollazzarsi con un vero cazzo… mi ha se che “se e quando deciderà di farlo sarò il primo a saperlo….” Solo questione di tempo…😏 un mese fa non voleva neanche masturbarsi il culo… ora ci infila di tutto 😂 ha tanta puttanaggine da tirare fuori 😍 se solo incontrasse gli lascerei lo stipendio…😂
se incontra lo meriterebbe🙂
 

Top Bottom