New York

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
Ciao ragazzi qualcuno che può aiutare su qualche bel posto a New York? Sarò con mia moglie a Gennaio nella grande mela e mi chiedevo se ci fosse qualche per posto dove divertirsi e fare dei bei acquisti… Tipo bei sexy shop o altri locali interessanti sempre a tema Sex
Grazie mille a tutti
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
5th Avenue, c'è il mondo li, andando verso Time Square.
oppure Romantic Depot a Manhattan, se non ricordo male non molto lontano dalla columbia university.
anche nei pressi dell'Hard Rock Cafe di Times Square c'era qualcosa di interessante.
 
OP
F

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
5th Avenue, c'è il mondo li, andando verso Time Square.
oppure Romantic Depot a Manhattan, se non ricordo male non molto lontano dalla columbia university.
anche nei pressi dell'Hard Rock Cafe di Times Square c'era qualcosa di interessante.
Grazie mille, ho visto questo depot mamma mia sembra interessantissimo! Penso proprio che ci faremo un salto… Recensioni ottime e sembra un negozio bello grande e super rifornito… Ci sarà presumo da divertirsi… Se magari compriamo qualcosa vi piacerebbe se mettessi le foto qua?
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
Grazie mille, ho visto questo depot mamma mia sembra interessantissimo! Penso proprio che ci faremo un salto… Recensioni ottime e sembra un negozio bello grande e super rifornito… Ci sarà presumo da divertirsi… Se magari compriamo qualcosa vi piacerebbe se mettessi le foto qua?
io ci son stato ed è bellissimo, inoltre ti seguono con molta gentilezza.
ovvio che vorremmo vedere delle foto :D
se vuoi anche ora, almeno a me farebbe piacere :D

ps, proseguendo oltre Times Square (direzione opposta a Manhattan) c'è un ristorante messicano a due piani, fuori c'è un taxi giallo e li vicino c'è una gelateria pasticceria Italianissima (uno dei pochi posti dove fanno un caffè ottimo :D )
Bhè in quel ristorante messicano ho fatto "ottime" conoscenze, sia con le ragazze che ci lavoravano (tutte giovanissime) sia tra la clientela, quindi magari se cercate qualcosa di "avventuriero" una capatina la potete provare a fare.
 
OP
F

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
io ci son stato ed è bellissimo, inoltre ti seguono con molta gentilezza.
ovvio che vorremmo vedere delle foto :D
se vuoi anche ora, almeno a me farebbe piacere :D

ps, proseguendo oltre Times Square (direzione opposta a Manhattan) c'è un ristorante messicano a due piani, fuori c'è un taxi giallo e li vicino c'è una gelateria pasticceria Italianissima (uno dei pochi posti dove fanno un caffè ottimo :D )
Bhè in quel ristorante messicano ho fatto "ottime" conoscenze, sia con le ragazze che ci lavoravano (tutte giovanissime) sia tra la clientela, quindi magari se cercate qualcosa di "avventuriero" una capatina la potete provare a fare.
Grazie mille! Faremo un salto al Depot… Vi aggiornerò
 

Top Bottom