Nina Hernandez

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
63
Ma fate come me che ho smesso di seguirla mesi fa su entrambi i profili. Sinceramente, non vi capisco. Quando metteva contenuti gratuiti era interessante seguirla, anche perchè era di sua natura una bellissima ragazza. Poi è diventata una lagna continua, oltre a rovinarsi esteticamente con interventi peggiorativi. Al momento pare una bambola gonfiabile, più che una donna. Per quanto mi riguarda, attrazione residua pari a zero, ergo mi rivolgo altrove visto che le alternative non mancano
 

Antoniokebap

"Level 4"
Messaggi
875
Punteggio reazione
938
Punti
93
Ma fate come me che ho smesso di seguirla mesi fa su entrambi i profili. Sinceramente, non vi capisco. Quando metteva contenuti gratuiti era interessante seguirla, anche perchè era di sua natura una bellissima ragazza. Poi è diventata una lagna continua, oltre a rovinarsi esteticamente con interventi peggiorativi. Al momento pare una bambola gonfiabile, più che una donna. Per quanto mi riguarda, attrazione residua pari a zero, ergo mi rivolgo altrove visto che le alternative non mancano
ma cazzo il principio cioè questa scamma la gente ruba soldi... io non rubo soldi per vivere non mi pare giusto lasciar fare.... come i parcheggiatori abusivi.... dio... non è giusto...
 

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
63
ma cazzo il principio cioè questa scamma la gente ruba soldi... io non rubo soldi per vivere non mi pare giusto lasciar fare.... come i parcheggiatori abusivi.... dio... non è giusto...
Non c'è alcun contratto firmato, gli dai soldi se vuoi aiutarla in qualche modo. Come per gli ambulanti che vendono fazzolettini e altre cianfrusaglie. Quando mi avanza qualche euro in tasca, glieli porgo con la scusa di offrirgli un caffè ma non prendo nulla in cambio. Non avrebbe senso, a mio modo di vedere, comprare da loro qualcosa che so di sicuro essere falso e poi lamentarmene o, peggio, denunciarli. Poi, boh..ripeto e chiudo, ognuno fa come gli pare. Siamo tutti grandi e vaccinati. Solo non capisco lamentarsi di qualcuna che si sa non essere più stabile mentalmente e che non offre più garanzie di alcun tipo. Se la si vuole aiutare perchè fa pena, lo si faccia senza pretendere nulla. Altrimenti la si lasci al proprio destino, visto che non abbiamo alcun legame con lei. Io la penso così
 
Ultima modifica:

Antoniokebap

"Level 4"
Messaggi
875
Punteggio reazione
938
Punti
93
Non c'è alcun contratto firmato, gli dai soldi se vuoi aiutarla in qualche modo. Come per gli ambulanti che vendono fazzolettini e altre cianfrusaglie. Quando mi avanza qualche euro in tasca, glieli porgo con la scusa di offrirgli un caffè ma non prendo nulla in cambio. Non avrebbe senso, a mio modo di vedere, comprare da loro qualcosa che so di sicuro essere falso e poi lamentarmene o, peggio, denunciarli. Poi, boh..ripeto e chiudo, ognuno fa come gli pare. Siamo tutti grandi e vaccinati. Solo non capisco lamentarsi di qualcuna che si sa non essere più stabile mentalmente e che non offre più garanzie di alcun tipo. Se la si vuole aiutare perchè fa pena, lo si faccia senza pretendere nulla. Altrimenti la si lasci al proprio destino, visto che non abbiamo alcun legame con lei. Io la penso così
si certo sono instabile mentalmente ma stabile per inculare soldi... che pensiero cristiano.... inrispettoso x chi almeno fa le lemosima e ha veramente bisogno...
 

Gret2

"Level 5"
Messaggi
438
Punteggio reazione
1,755
Punti
93
Mi dispiace per chi è stato truffato, però davvero chi paga anche per materiale erotico, se viene truffato non dovrebbe vergognarsi a denunciare. Andate da chi di dovere e denunciate e se partono sorrisetti e faccine del cazzo da parte di polizia o carabinieri fate loro notare che non li paghiamo per fare i coglioni e scaldarsi il culo su sedie e sedili delle macchine.

Magari per molti non è per la cifra ma è una questione di principio: se c'è stata gente truffata questa sta rubando. Se ha problemi di qualsisi tipo non li risolverà fottendo soldi alla gente
 

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,097
Punteggio reazione
1,104
Punti
124
Per dovere di cronaca ha cambiano nome OLYMPIA SUAREZ, si è trasferita con il nuovo zerbino in Spagna ad Alicante. Appena avrà finito i soldi finirà alla Cumlouder...e qui parte il toto scomesse

 

laghetto61

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
8
Punti
3
A me quando non c'è anima e non c'è passione....mi si smonta todo...

Puoi essere bella di natura o di chirurgo quanto vuoi...ma poi ci vuole dell' altro...

Altrimenti noi amanti della Phica ci saremmo comprati tutti delle bambole di gomma....

Con tutto il rispetto per le Bambole di gomma e loro amanti.

Saluti a Tutti.
 

Top Bottom