Nina Hernandez

laghetto61

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
8
Punti
3
Qualcuno è iscritto al suo OF? Sarei curioso di sapere se posta nudi o no
Mi spiace Amico non posso esserti di aiuto....
Non frequento OF , non sono iscritto e non ci faro' alcun pensiero...
Mi piace la Patatina Pay...come a molti di noi...ma preferisco in presenza...
E poi sempre con un incontro fatto di piccole emozioni.
Ci sono quelle brave a creare questo , pur breve ,momento magico... e quelle che NO ....
Saluti.
 

tenenteblu

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
274
Punti
63
Mi spiace Amico non posso esserti di aiuto....
Non frequento OF , non sono iscritto e non ci faro' alcun pensiero...
Mi piace la Patatina Pay...come a molti di noi...ma preferisco in presenza...
E poi sempre con un incontro fatto di piccole emozioni.
Ci sono quelle brave a creare questo , pur breve ,momento magico... e quelle che NO ....
Saluti.
Hai avuto modo di incontrarla? Come è stato?
 

Ashpide

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
37
L'ho vista poco prima che partisse. Ma chi la mantiene in Spagna? E come mai è sparita dai social?
Post automatically merged:

L'ho vista poco prima che partisse. Ma chi la mantiene in Spagna? E come mai è sparita dai social?
 

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,107
Punteggio reazione
1,141
Punti
124
L'ho vista poco prima che partisse. Ma chi la mantiene in Spagna? E come mai è sparita dai social?
Post automatically merged:

L'ho vista poco prima che partisse. Ma chi la mantiene in Spagna? E come mai è sparita dai social?
Non è sparita si chiama olimpia suarez ora, e continua a scammare, ogni 20/30 giorni do un'occhiata ma non cambia nulla, alterna deliri esistenziali a pubblicità del suo onlyfans e tragedie nel mondo, pora è incentrata sulla guerra ovviamente.
 

Antoniokebap

"Level 4"
Messaggi
877
Punteggio reazione
942
Punti
93
Non è sparita si chiama olimpia suarez ora, e continua a scammare, ogni 20/30 giorni do un'occhiata ma non cambia nulla, alterna deliri esistenziali a pubblicità del suo onlyfans e tragedie nel mondo, pora è incentrata sulla guerra ovviamente.
cazzo scamma gli italiani e spagnoli... e continua nessuno ancora che la riporta ... beata lei ha capito come campareuna vita
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,189
Punteggio reazione
1,264
Punti
128
ma io credevo che si fosse trasferita li con l attuale ragazzo che credevo fosse spagnolo e quindi vita da mantenuta...infatti pubblicava come solito palestra e foto di spiagge ecc... invece dite che fa cio che faceva in ita1???
 

Antoniokebap

"Level 4"
Messaggi
877
Punteggio reazione
942
Punti
93
deve stare attenta agli spagnoli che se li scamma poi quelli se vendica...
Post automatically merged:

ma io credevo che si fosse trasferita li con l attuale ragazzo che credevo fosse spagnolo e quindi vita da mantenuta...infatti pubblicava come solito palestra e foto di spiagge ecc... invece dite che fa cio che faceva in ita1???
il lupo perde il pelo ma non il vizio ... secondo te xchè ha cambiato nome ??? xchè non deve farsi trovare da quacluno scammato... semplice
 

Ashpide

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
37
Non è sparita si chiama olimpia suarez ora, e continua a scammare, ogni 20/30 giorni do un'occhiata ma non cambia nulla, alterna deliri esistenziali a pubblicità del suo onlyfans e tragedie nel mondo, pora è incentrata sulla guerra ovviamente.
Ma sua "sorella" aurora hernandez che fine ha fatto? Quella era normale
 

Ashpide

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
37
A vedere gli Instagram dove non pubblica niente da una vita mi da proprio l'idea che l'abbiano messa via e la Spagna è una farsa
Post automatically merged:

A vedere gli Instagram dove non pubblica niente da una vita mi da proprio l'idea che l'abbiano messa via e la Spagna è una farsa
 

Richi91

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
52
Punti
23
Age
32
Posizione
Italia

Top Bottom