Noemi Blonde TRANS

hulk1984

"Level 7"
Messaggi
1,865
Punteggio reazione
5,332
Punti
119
Ultima modifica:

bes23

"Level 4"
Messaggi
760
Punteggio reazione
540
Punti
98
Comunque sulle trans ognuno ha i propri gusti, per carità. C'è a chi non piacciono proprio e a chi piacciono quasi sempre, e penso che nessuno andrebbe criticato per questo perchè ognuno deve fare ciò che vuole. A me quando sono così femminili piacciono molto, ma sempre e solo da attivo. Però su una cosa sono sicuro: sfido chiunque a dire che a prima impressione non penserebbe che lei sia una donna naturale, e che sia pure una gran figa. E sfido chiunque a dire che non si farebbe fare una pompa da lei.
 

Thebeast1988

"Level 3"
Messaggi
55
Punteggio reazione
285
Punti
53
Age
35
Comunque sulle trans ognuno ha i propri gusti, per carità. C'è a chi non piacciono proprio e a chi piacciono quasi sempre, e penso che nessuno andrebbe criticato per questo perchè ognuno deve fare ciò che vuole. A me quando sono così femminili piacciono molto, ma sempre e solo da attivo. Però su una cosa sono sicuro: sfido chiunque a dire che a prima impressione non penserebbe che lei sia una donna naturale, e che sia pure una gran figa. E sfido chiunque a dire che non si farebbe fare una pompa da lei.
Se rifatta bene a livelli chirurgici,la trans e un vero e proprio 3 sesso,anni luce superiore alla classica donna.A livelli di sesso orale,niente e migliore di una trans,a livello anale non me parliamo.
 

Knighthawk113

"Level 4"
Messaggi
614
Punteggio reazione
524
Punti
93
Age
27
Comunque sulle trans ognuno ha i propri gusti, per carità. C'è a chi non piacciono proprio e a chi piacciono quasi sempre, e penso che nessuno andrebbe criticato per questo perchè ognuno deve fare ciò che vuole. A me quando sono così femminili piacciono molto, ma sempre e solo da attivo. Però su una cosa sono sicuro: sfido chiunque a dire che a prima impressione non penserebbe che lei sia una donna naturale, e che sia pure una gran figa. E sfido chiunque a dire che non si farebbe fare una pompa da lei.
Pienamente d’accordo con te, la penso esattamente così sia sulla donna transessuale che su Noemi in particolare
Post automatically merged:

Poi da amante del genere io con lei così potrei impazzire
 

Top Bottom