[Non Nude] Noemi Casella

ProSecco123

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,233
Punteggio reazione
1,787
Punti
119
Age
24
Sicuramente non piatta eh però secondo me ultimamente mi sembrano ancora più grosse ahha
Cioè prima erano due belle tette (una terza piena) ora penso che sia una quarta comoda comoda )
Pensa che ha 18 anni, quindi piena maturazione. Inoltre, questa sicuramente prende la pillola
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
3,213
Punti
99
Age
33
Nel primo TikTok possiamo notare che ormai faccia molta attenzione a non fare movimenti bruschi se non quelle tettone rimbalzano per mezz’ora 😂🥲

Visualizza allegato v0f044gc0000colpbpfog65qbp4cugg0.mp4

Nel secondo invece notiamo proprio l’abbondanza! Quel seno è diventato proprio pieno ! Avrà preso 2 kg di sole Zizze!

Visualizza allegato v0f044gc0000colnr07og65q62a21cd0.mp4


Lascio anche un Frame del video in cui si nota e un pre e post rispetto a qualche mese fa ! Secondo voi a cosa è dovuto ?

IMG_2184.jpeg
IMG_2187.jpeg
 

bobobo

"Level 1"
Messaggi
256
Punteggio reazione
59
Punti
39
Le mammelle sono composte anche da tessuto adiposo... e varia a seconda dell alimentazione e dagli ormoni/pillola. Non sono medico però qualche nozione di biologia non m manca.. ho visto ragazze passare da una prima alla terza con solo l uso della pillola, per poi risparire alla sospensione...
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
3,213
Punti
99
Age
33
La maialotta in slow motion 🍐🍐💦

Visualizza allegato 22712487
Mamma mia !!!
Al minimo movimento quelle tette ballano molto meglio di lei ahah
Post automatically merged:

Le mammelle sono composte anche da tessuto adiposo... e varia a seconda dell alimentazione e dagli ormoni/pillola. Non sono medico però qualche nozione di biologia non m manca.. ho visto ragazze passare da una prima alla terza con solo l uso della pillola, per poi risparire alla sospensione...
Condivido.
Secondo me lei ha messo su alche chilo dall'anno scorso e anche del bel muscolo che tonifica.
Poi aggiungi il fattore che ha 19 anni e fino ai 21 il seno può benissimo crescere.
Non penso prenda la pillola perchè non è fidanzata e non ha mai parlato dell'argomento però mai dire mai...
Però solo di una cosa sono certo, il seno è cresciuto ed è oggettiva la cosa!
 
Ultima modifica:

Pizza404

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
25
Mamma mia !!!
Al minimo movimento quelle tette ballano molto meglio di lei ahah
Post automatically merged:


Condivido.
Secondo me lei ha messo su alche chilo dall'anno scorso e anche del bel muscolo che tonifica.
Poi aggiungi il fattore che ha 19 anni e fino ai 21 il seno può benissimo crescere.
Non penso prenda la pillola perchè non è fidanzata e non ha mai parlato dell'argomento però mai dire mai...
Però solo di una cosa sono certo, il seno è cresciuto ed è oggettiva la cosa!
Farà 19 anni a novembre
Però si, sta ancora crescendo e questo, a noi, piace tantissimo
Poi se in alcuni video le vedete meno e in altre più grandi, penso dipenda anche dai vestiti che ha in quel momento e la prospettiva della foto o del video
Comunque olte ragazze di oggi sono fighe assurde, ma cosa mangiano a colazione?
 

Top Bottom