Instagram Noemi frere

rdr

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
129
Punti
33
Age
33
Comunque giusto per far capire la scarsità del suo Onlyfans, mi sono iscritto neanche 25 giorni fa, ebbene non pubblica nulla dal 9 marzo.
E prima due foto in croce in lingerie, ovviamente ho fatto la disdetta.
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
389
Punteggio reazione
514
Punti
94
Age
43
queste vogliono far soldi senza far vedere un cazzo...e non è l'unica
Raga la gente avrebbe anche una vita da mandare avanti, non pensate che vivono solo di of....soprattutto una come Noemi che gestisce un salone.....poi ripeto in privato su of fanno molto e se ci guadagnano sempre hanno ragione loro
 

Simone1974

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
49
Su molte dirette BIGO ha detto che non stava bene , effettivamente le ha fatte dal letto pallidissima.sono entrati amici suoi e gli hanno chiesto come va? Come stai ? Ecc da come ho capito deve essere stata in ospedale operata o qualcosa del genere.
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
389
Punteggio reazione
514
Punti
94
Age
43
Su molte dirette BIGO ha detto che non stava bene , effettivamente le ha fatte dal letto pallidissima.sono entrati amici suoi e gli hanno chiesto come va? Come stai ? Ecc da come ho capito deve essere stata in ospedale operata o qualcosa del genere.
Ma credo che non stava bene parecchie settimane fa. Ieri è stato il suo compleanno e mi sembrava in formissima....
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
490
Punteggio reazione
1,592
Punti
99
Su molte dirette BIGO ha detto che non stava bene , effettivamente le ha fatte dal letto pallidissima.sono entrati amici suoi e gli hanno chiesto come va? Come stai ? Ecc da come ho capito deve essere stata in ospedale operata o qualcosa del genere.
Tu stai male e nonostante ciò fai pure una diretta social per i pipparoli ?? Perché a parte i Pipparoli non mi immagino altre categorie di persone a guardarla.
Una grandissima capoccia !!
 

Andrea2410

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
32
Ciao a tutti eroi .. nulla di nuovo ? Su Instagram ho notato che si da di nuovo alla pazza gioia con le foto nelle storie !
 

Top Bottom