Nomi modelle Spot Intimissimi Natale 2023

ScottMcT39

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
344
Punteggio reazione
415
Punti
84
Age
33
Buonasera a tutti :D

Spero di scrivere nella sezione giusta, perchè avevo una insostenibile curiosità... Qualcuno sa i nomi delle modelle nello spot di Intimissimi natalizio che sta girando in TV in questi giorni? Io mi sono follemente innamorato della ragazza con il reggiseno e la giacca rossim da impazzire 🤤🤤🤤
Ho cercato eventuali domande con l'opzione di ricerca nel forum ma (almeno io) non sono riuscito ad avere risultati... Uguale provando a sbirciare i tag su IG della pagina di Intimissimi ma non ne hanno messi...

Ho inserito il link dello spot cui mi riferisco, per chi non ce lo avesse presente.
Domando scusa per eventuali errori 🫣

 

Tonnatazzo3

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
Buonasera a tutti :D

Spero di scrivere nella sezione giusta, perchè avevo una insostenibile curiosità... Qualcuno sa i nomi delle modelle nello spot di Intimissimi natalizio che sta girando in TV in questi giorni? Io mi sono follemente innamorato della ragazza con il reggiseno e la giacca rossim da impazzire 🤤🤤🤤
Ho cercato eventuali domande con l'opzione di ricerca nel forum ma (almeno io) non sono riuscito ad avere risultati... Uguale provando a sbirciare i tag su IG della pagina di Intimissimi ma non ne hanno messi...

Ho inserito il link dello spot cui mi riferisco, per chi non ce lo avesse presente.
Domando scusa per eventuali errori 🫣


Novità?
 

PharahLover

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
33
E' uscito questo nuovo video e c'è una tipa con delle minne pazzesche, è quella in primo piano nella scena iniziale, qualcuno sa come si chiama?



sul sito di intimissimi c'è questa foto ma non trovo niente facendo la ricerca per immagini

all_PLP_CarouselCategory_CW1024_FindYourPerfectBra_Sofia_int.jpg
 

Top Bottom