non era in programma ma alla fine...

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Martedì sera siamo andati a cena io e mia moglie dopo un po che non uscivamo causa bambini, lavoro etc. siamo andati a cena in un bel ristorane e mentre eravamo in macchina x scherzo le faccio stasera serata con proposta indecente... e lei più o meno seria mi fa... ci vorrebbe proprio per "dimenticare un po di pensieri".
<Li per li nessuna altra domanda o altro ma mentre eravamo a tavola tocca lei l'argomento e inizia a cercare di indagare quale fosse la proposta indecente... il problema e' che non era stato organizzato nulla... ma ho deciso di vedere dove si spingesse...
Dopo un po... le dissi che ci aspettava un amico in un prive e senza indagare più di tanto le ho detto sempre se ti va... li per li mi fa... ma addirittura cosi corsemi sembra troppo... io le ho detto fa nulla non importa.
Ceniamo finiamo e pagato il conto mi fa... allora mi porti o no?
a qual punto non mi sarei potuto tirare indietro cosi velocemente con il telefono ne cercai uno non troppo lontano... arriviamo ma subito la cosa si mette male perche' dal parcheggio si intravvedevano due o tre coppie con le lei talmente appariscenti da destare scalpore . Stiamo per andarcene re quando un ragazzo ci fa ve ne andate? e mia moglie fa... tu dove vai? io cerco di entrare ma serve una coppia o una donna che mi faccia entrare con lei... mia moglie gli fa allora sali con noi ... parcheggiamo e mia moglie sembra magnetizzata...
......
continua...
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
continua----
questo ragazzo sale dietro ci avviamo nel parcheggio del locale...ci presentiamo e mia moglie gli fa aspetta qui 10 minuti.... e poi ritorno a prenderti io. Usciamo dall'auto, entriamo ci mettiamo un po' a "trovare l'entrata " del locale, appena dentro mia moglie mi fa "andiamocene" . Quindi ritorna all'ingresso ci avviamo verso l'auto quando lui ci rivede ci chiede che succede? mia moglie gli fa "non mi piace li dentro... " lui fa "peccato".. mia moglie forse un po' per scherzare o meno... ad un certo punto ci fa... dove andiamo adesso?
Vuoi per non lasciare l'occasione vuoi per misurare l'intenzione di mia moglie.... dico a "luca" perché' non ci segui con la tua macchina e nel frattempo decidiamo cosa fare? Lui senza fare troppe domande dice ok.
Saliamo in auto e lasciando il parcheggio con mia moglie lei fa.... "cosa hai in mente?" e io che vedevo qualcosa nei suoi occhi le dico " e tu?" .... lei mi ha risposto "mi piace..." dirigendoci verso casa valutiamo l'idea di un albergo vicino a casa mi fermo io entro e solo per caso chiedo se la spa fosse libera quello dell'hotel mi riferisce che e' chiusa da 5 minuti. Io mentre gli dicevo che mi dispiaceva mi fa capire che sarebbe stato una eccezione ma data la serata senza affluenza della spa non avrebbe dovuto effettuare la pulizia della sala per cui se volevo era disponibile.
Io gli dico ok e mentre pensavo a come arrivare alla spa in tre senza destare curiosità' mi fa... desidera la stanza accanto alla porta della spa ? dopo una breve "trattativa " chiudiamo e mi lascia la card. Quando ritorno salgo sulla macchina di mia moglie dico che la spa era libera e se voleva potevamo andare. Allora lei scendendo dalla macchina mi fa..." lascia che sia io a decidere pero'"... io intendendo la presenza del nostro amico le confermo con un cenno.
Usciamo gli chiediamo di venire con noi e mentre mia moglie ci precede di due minuti accenno al ns amico che sarebbe stata lei a decidere cosa e cosa non fare...
Saliti in camera mia moglie era già in accappatoio, e ciabattine... e ci fa raggiungetemi di la.
Rimaniamo da soli io e lui e mi fa, ma e' troia tua moglie? ridendo io le dico che non ha mai fatto nulla di tutto ciò prima... ci spogliamo e ci dirigiamo verso la porta della piscina...

continua....
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
entriamo e vediamo mia moglie già in acqua nuda....che rideva... allora abbiamo appoggiato i nostri accappatoi e siamo entrati in acqua.... il nostro amico e' rimasto un attimo un disparte dentro una piccola vasca idromassaggio mentre io mi ero diretto verso mia moglie. Mia moglie non si era accorta che il ns amico aveva un bel cazzo e la mia idea era provare a scaldarla un po' prima di vedere cosa sarebbe successo... iniziano le carezze i baci e quantaltro e forse complice l'acqua o la situazione mi avvinghia con le gambe e lo prende dentro... Ci appoggiamo dapprima al bordo piscina poi vicino ad un muretto che divideva la piscina dalla vasca idromassaggio dove il nostro amico ma lo vedevo solo con la cosa dell'occhio si stava segando. Mia moglie guardava e ad un certo punto gli fa... vieni qui con noi ...allora l'altro si alza e solo li mia moglie guarda proprio li... una volta i acqua con noi molto discretamente si godeva la scena dall'altro bordo piscina.... a qual punto con in braccio mia moglie mi sono diretto verso di lui per vedere la reazione di lei che sembrava alquanto contenta.
Avvicinandosi a lui stava iniziando a perdere la testa e ad un certo punto forse non resistendo aveva allungato una mano e lo stava segando lei... e lui la accarezzava sulle tette mentre io la scopavo. L'altro contento comunque della situazione non aveva preso iniziativa... e lei forse aspettando il momento buono stava aspettando me. Ad un certo punto togliendoglielo le ho detto non vuoi sentirne un altro per un attimo....? rimasta gelata... mi fa " come vuoi"...il ns amico stava aspettando e riprendendola di nuovo in braccio mentre la baciavo mi ero avvicinato all'altro che capita la cosa le aveva più che avvicina il suo cazzo. Lei mi fa " sei pazzo..." e mentre la stavo lasciando scendere sul cazzo dell'altro... stava baciandomi Gliel'ho lasciato scivolare dentro fino in fondo e poi molto molto lentamente complice l'essere in acqua lasciavo che si godesse la cosa.
Dopo la terza o quarta volta l'ho alzata e forse anche le incurante dell'altro l'ho messa seduta sul bordo per leccarle la figa...


continua..
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
il ns amico si godeva la scena, e mia moglie lo guardava... ad un certo punto gli fa: ce l'hai un preservativo dietro? e lui che credo che tutto avesse tranne quello...quella sera candidamente ... ammise no non ce l'ho... allora lei gli fa perché' non vai a prenderne una scatola da qualche parte? lui senza dire altro disse andrei anche ma non ho la più pallida idea di dove arrivare... quasi seccata ci fa se devo andare io fatemelo sapere.... io dalla mia non avrei mica tanto avuto voglia di andare.... l'altro forse non voleva o forse davvero non sapeva dove andare... sta di fatto che mia moglie nel frattempo uscita dall'acqua si era messa l'accappatoio e ci invitava ad andare in camera con lei... la seguimmo e una volta dentro lei stesa sul letto a gambe larghe mi aveva invitato a leccargliela....l'altro senza tanti complimenti le si era avvicinato e lei senza tanti complimenti glielostava baciando / leccando ad un certo punto mi fa ... se posso...sta di fato che sembrava veramente a suo agio con il cazzo di un altro in bocca... visto come si stava svolgendo la serata...stavo pensando come reperire un preservativo per l'altro, nemmeno finisco di pensarci che mia moglie si alza si gira di spalle a lui inginocchiandosi sul letto...e afferrando il mio e portandoselo alla bocca.... per un 5 minuti gliela lecca...credo anche il culo...sentendola ad un certo punto evidentemente pronta lui glielo appoggia...x penetrarla ma lei si ritrae e gli dice " non mi sento tranquilla cosi" e mi fa a me se vuoi che io sia serena fai un salto a casa e torna qui non preoccuparti ... io ci penso 3 nano secondi e poi chiarendo " non fate tutto senza di me" mi rivesto di fretta e furia e gli dico lascio il telefono che vi film cosi mi fido di più.... mia moglie allora si gira a 69 e dice vai pure io mi fermo cosi... e mentre l'altro gliela leccava e lei pure esco...
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
cerco di darmi una mossa...10 minuti sono a casa e 10 minuti sono di nuovo li tempo di parcheggiare...salgo e li ritrovo a bagno di nuovo...
mi dirigo verso la camera mi spoglio... e il telefono stava ancora filmando... curioso... i primi 3 minuti nulla di chi come li avevo lasciati... poi ad un certo punto vedo mia moglie sciolta... che gli spalmava di fatto la figa sulla faccia.... e gli fa...con quel cazzo che ti ritrovi strano che stai aspettando mio marito per mettermelo dentro di nuovo lui abbastanza al gioco...le risponde che se la cosa stava bene a lei e a tuo marito ... e sfilando in avanti lei...le stava sbattendo la cappella sulla figa...ad un certo punto lui le chiede se fosse la prima volta... e lei gli risponde di no...che l'aveva già fatto un altra volta... ( senza di me pero...) lui fa per metterglielo dentro ma lei si ritrae di nuovo dicendo che non era tranquilla cosi lui...punta dritto ilsedere ... lei fa: qui sono più tranquilla peccato che pero lasci il segno...stava rannicchiando le gambe per provare forse a farlo entrare....ma forse era troppo grosso o forse non voleva lei... sta di fatto che dolcemente lo spinge giu...facendolo entrare sotto per poi riuscire subito... praticamente video finito perché poi si mettevano l'accappatoio per uscire di nuovo in vasca.
Entro gli chiedo come era andato il proseguio e mi raccontano più o meno il tutto... e ...


continua...
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
appena quindi rientrato mi dirigo verso la piscina e li ritrovo a bagno uno di fronte all'altro...che si lavano baciando appena mi vedono mi chiede lei un preservativo glielo allungo e facendo alzare lui in piedi glielo srotola....su ....e fa all'altro... adesso puoi fare quello che volevi fare prima...cosi mia moglie dandogli le spalle era appoggiata al bordo del muretto della piscina....lasciando intravvedere il suo culo sull'acqua... beh stavano scopando quando ad un certo punto PUF... va via la luce. dappertutto rimanendo una luce piccolissima in tutto l'ambiente...
Un po' dubbiosi sul rimanere li o cercare di uscire per paura che arrivasse qualcuno ci domandavamo cosa fare....comunque era pressoché buio pesto e anche il telefono era rimasto in camera... che boh forse si apriva con la card o forse no... cosi mi sono messo in acqua e dopo pochi secondi arriva mia moglie che mi abbraccia...e pochissimo dopo arriva il ns amico che la abbraccia da dietro senza più di tanto cercare di fare qualcosa...comunque il suo cazzo strusciava le natiche di lei allora io la accarezzavo la baciavo ad un certo punto sento che si " irrigidisce un attimo" e sento che sussurra... non non cosi...dai....faceva dei respiri molto lunghi ed era evidente che era entrato e che se non le piaceva lo stava sentendo...e mentre io continuavo a baciarla lui lo spingeva dentro...e ad un certo punto lei gli fa basta cosi...e io le faccio non toglierlo...lei abbastanza confusa dal buio e da quel oc he stava accadendo stava li immobile...allora l'ho stretta e abbracciandola le ho leggermente alzato una gamba...il ns amico cosi le e' scivolato altri 5 cm dentro... ... continua..
 

Top Bottom