Esperienza reale Nuda al mare

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,176
Punti
114
L'altro ieri approfittando del giorno di ferie, siamo andati al mare. Dato che a inizio settimana le spiagge sono poco frequentate rispetto al weekend, abbiamo pensato che poteva essere una giornata anche con risvolti piccanti. Giornata già partita col botto in quanto la mia compagna aveva deciso di mettersi in vestitino leggero senza intimo sotto con la scusa del caldo e che tanto poi si doveva mettere il costume. Infatti già durante il viaggio in macchina ogni tanto la mano mi andava in mezzo alle sue cosce per toccare la sua fica con lei che mi lasciava fare ma che mi ricordava di guardare davanti se no andavamo a sbattere magari. Siamo poi arrivati in spiaggia di prima mattina verso le 9 e 30, dopo aver parcheggiato in pineta, abbiamo preso ombrellone, e asciugamani e siamo andati in spiaggia, e ci siamo diretti in una zona abbastanza riparata dietro una grossa roccia, che già conoscevamo e dopo aver verificato che non ci fosse nessuno in quel punto ci siamo piazzati lì. Lei quindi si è tolta il vestito ed è restata completamente nuda dicendo "tanto non c'è nessuno, resto così?" e io mi sono guardato attorno e o visto che gli unici altri bagnanti stavano lontani e dietro quella roccia non potevano vederla, così alla fine ho tolto pure io lo slip. Così lei si è sdraiata pancia in giù sull'asciugamano e con un tono molto birichino mi ha detto, "mi vuoi mettere tu la crema solare?", io ovviamente non me lo sono fatto ripetere dopo aver spremuto il tubetto con impazienza ho cominciato a massaggiare ogni cm del suo corpo partendo dalle spalle e poi scendendo per la schiena. Una volta raggiunto il culo le ho spalmato bene le chiappe poi mi sono insinuato in mezzo spalmando la crema tutta attorno al suo buchino posteriore per poi fare la stessa cosa sulle labbra della fica con lei che faceva mugolii di apprezzamento. Dopo aver fatto le gambe, l'ho fatta girare e ho spalmato le sue tettine per poi passare alla parte davanti dell'inguine con relativa ripassata sulla fica poi per bene sulle gambe. Dopo essermi spalmato alla buona, sempre controllando prima che non ci fossero presenze indiscrete, a mia volta mi sono sdraiato accanto a lei e mi sono messa ad ammirarla tutta nuda e rilassata con la pelle lucida per via della crema solare dato che ne avevo messa anche troppa per l'eccitazione e le ho detto "amò, quanto sei fica, cazzo" e lei in tutta risposta mi ha accarezzato con la mano la base inferiore del cazzo per poi cominciare a giocare con le mie palle accarezzandole delicatamente con le dita, cosa che me l'ha fatto subito drizzare. A quel punto le ho detto "amò, c'avresti coraggio a scopare quì con la possibilità che qualcuno passi e ci veda?" e lei "non mi vuoi proprio far prendere il Sole..." e poi ha aggiunto ridendo "Ok, famolo". Così ho guardato che non arrivasse qualche guardone indesiderato, le ho allargato le cosce e ho cominciato a sgrillettare la sua fica dicendole "adesso ti faccio godere un po' così" con lei che si è mordicchiata il labbro inferiore e mi ha sorriso consapevole che ormai so qual è il modo di toccarla che le piace di più. Così ho cominciato con due dita a fare un movimento circolare sulle sue labbra intervallando una leggera penetrazione con l'indice con lei che intanto teneva gli occhi socchiusi completamente rilassata, una volta che si era un po' bagnata mi sono inumidito per bene le dita con la saliva, le ho allargato un pochino la fica e ho cominciato a massaggiare il suo clito a quel punto a cominciato a fare i suoi mugolii quasi fosse una gattina. Ho continuato un bel po' così perchè vedevo che era eccitatissima. Alla fine il suo fiore è stato irresistibile e ho cominciato a baciala tra le gambe per poi avidamente leccarla e a ciucciare il clito con le labbra con lei che ha cominciato a dire "cazzo, cazzo" con le sue cosce che mi hanno circondato il collo in una presa di wrestling. A quel punto la sua fica era un vero e proprio laghetto, mi sono tirato su e le ho infilato dentro il cazzo e ho cominciato a scoparla con lei che mentre la penetravo si menava il clito di prepotenza e la cosa mi ha eccitato ancora di più, tanto che ho cominciato a scoparla con veemenza cercando di adattarmi al suo ritmo, con lei che intanto mi fissava negli occhi a quel punto le ho detto "amò, ti amo cazzo" con lei che ha sorriso e ha risposto "io di più", a quel punto l'ho baciata così avidamente che siamo rimasti quasi senza fiato entrambi. Dopo una lunga pomiciata con le nostre lingue intrecciate, ho ripreso a penetrarla e quando stavo per sborrare sono rapidamente uscito e l'ho schizzata sulla pancia con lei che nel frattempo si stava ancora sgrillettando. Dopo un'altra occhiata dietro il masso per vedere se c'era qualcuno mi sono sdraiato accanto a lei che intanto si stava pulendo con le salviettine fresh'n'clean, poi mi ha detto vieni qui, ha preso un'altra salviettina e mi ha scappellato il cazzo e me l'ha pulito per bene, con me che la guardavo con amore. Alla fine la mattinata è proseguita normalmente, abbiamo fatto il bagno e preso il Sole, l'unico altro aneddoto piccante è stato verso mezzo giorno con lei che stava andando in acqua e io le ho chiesto "fai un altro bagno?" e lei ha risposto "devo pisciare" e io cogliendo la palla al balzo le ho detto "falla quì dai" e lei "ma poi col Sole si sente l'odore" e io "nah la copri con la sabbia", così si è guardata attorno e poi si è accucciata a pochi cm da me cominciando a fare una copiosissima pisciatona, anche perchè visto il caldo si era scolata una bottiglia d'acqua sana, con lei che guardandomi fissare il getto, mi ha detto ridendo "ti piace proprio vedermi mentre piscio è maialone?" e io "mi piace vedere tutto di te"
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,176
Punti
114
Ottimo racconto, se fosse arrivato qualcuno che avreste fatto?
Penso ci saremmo coperti mal volentieri. Ste cose si possono fare solo la mattina a inizio settimana quando trovi pochissima gente in spiagga, e ovviamente in spiagge libere. Noi al mare spesso andiamo in quel punto e speriamo sempre che non ci sia nessuno piazzato in quella zona riparata
 

Top Bottom