Nudismo per i non circoncisi: glande scoperto o coperto? Perché?

come preferite tenere il glande?

  • Coperto

  • Scoperto


Results are only viewable after voting.

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Io coperto, scappellato è troppo sensibile, mi darebbe fastidio 😵‍💫
I primi tempi sicuro...poi a detta dei circoncisi il fastidio diminuisce e questo aiuta molto nel controllo durante il sesso almeno i primi anni.
Se avessi dovuto scegliere da piccolino, avrei scelto la via della circoncisione. Ma siamo nello Paese sbagliato, purtroppo.
 

asasasf

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
44
Punti
18
I primi tempi sicuro...poi a detta dei circoncisi il fastidio diminuisce e questo aiuta molto nel controllo durante il sesso almeno i primi anni.
Se avessi dovuto scegliere da piccolino, avrei scelto la via della circoncisione. Ma siamo nello Paese sbagliato, purtroppo.
Ti puoi circoncidere anche ora, hai la punta troppo sensibile o vieni presto?
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Ti puoi circoncidere anche ora, hai la punta troppo sensibile o vieni presto?
A parte che da adulti fa un male cane e non mi sogno nemmeno di affrontare sta cosa.
A 20 anni si, ero molto sensibile e duravo meno di quello che avrei voluto. Per fortuna in un pomeriggio potevo riprendere "l'argomento" anche 5 o 6 volte!
Sopra i 50, per me, è esattamente il contrario!
 

asasasf

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
44
Punti
18
A parte che da adulti fa un male cane e non mi sogno nemmeno di affrontare sta cosa.
A 20 anni si, ero molto sensibile e duravo meno di quello che avrei voluto. Per fortuna in un pomeriggio potevo riprendere "l'argomento" anche 5 o 6 volte!
Sopra i 50, per me, è esattamente il contrario!
Un po come me che ne ho 23 ahah
 

Top Bottom