NUMERI DI AMICHE A CAPODANNO

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
raccontiamoci cosa hanno fatto a capodanno alle varie feste le vostre amiche-conoscenti-ex ecc.. ecc…
Io so solo di una mia conoscente che alla festa in un locale si era appartata con un tipo per scopare allo scoccare della mezzanotte ma era troppo ubriaca e ha passato la mezzanotte a vomitare😅 per il resto tutte normali storie di coppie che scopano alle feste fra coppie.. ma sono tristi… vediamo se voi avete storie divertenti
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Valgono anche le vostre esperienze… coraggio vediamo se diamo ispirazione a qualcuno per domani sera
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Se valgono le storie delle mogli vi racconto la mia da fantascienza.
Mia moglie me l'ha data alla grande sia prima che arrivassero gli amici a casa per la cena sia dopo che erano andati via. ... E io l'ho soddisfatta. Insomma ho detto botta.
Fantascienza pura
 
V

Virgilio11

Guest
Se valgono le storie delle mogli vi racconto la mia da fantascienza.
Mia moglie me l'ha data alla grande sia prima che arrivassero gli amici a casa per la cena sia dopo che erano andati via. ... E io l'ho soddisfatta. Insomma ho detto botta.
Fantascienza pura
ahaha aveva una particolare voglia o guai in arrivo
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Se valgono le storie delle mogli vi racconto la mia da fantascienza.
Mia moglie me l'ha data alla grande sia prima che arrivassero gli amici a casa per la cena sia dopo che erano andati via. ... E io l'ho soddisfatta. Insomma ho detto botta.
Fantascienza pura
Certo che valgono, dicci come te l’ha fatto capire che aveva voglia?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Me lo ha detto esplicitamente. Dopo 20 anni pochi convenevoli.... quelle volte che le tira
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Io so di trote che pubblicavano persino su fbook l’invito a farsi scopare.. tipo sono qui.. e aspettavano
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
350
Punti
63
Age
45
So che non è propriamente sesso, ma mi ero eccitato comunque parecchio: alcuni anni fa, la sera dell'ultimo dell'anno scambiavo qualche battuta tramite whatsapp con un'amica, sul fatto se si fosse messa o meno l'intimo rosso, se portasse fortuna o sfiga e cose leggere del genere. Risultato: la mattina, quando mi sono svegliato, mi sono ritrovato sul cellulare ad aspettarmi due o tre suoi selfie in intimo, decisamente stimolanti.
 
OP
H

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
So che non è propriamente sesso, ma mi ero eccitato comunque parecchio: alcuni anni fa, la sera dell'ultimo dell'anno scambiavo qualche battuta tramite whatsapp con un'amica, sul fatto se si fosse messa o meno l'intimo rosso, se portasse fortuna o sfiga e cose leggere del genere. Risultato: la mattina, quando mi sono svegliato, mi sono ritrovato sul cellulare ad aspettarmi due o tre suoi selfie in intimo, decisamente stimolanti.
Bella però!!! Ottima sta cosa.. avrai approfondito mi auguro… sul perché non lo aveva tolto e se voleva aiuto per toglierlo…
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom