Racconto di fantasia Nuovo marito del gruppo che chiede un racconto ispirato dalle foto della moglie...

bigchapel

"Level 4"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
986
Punti
119
Ciao @ermejo66 (visto il tuo nick potremmo essere coetanei).
Sonia era realmente al suo secondo cazzo, essendo stato io il suo primo uomo. Ne ha presi altri? Sicuramente sì, durante le uscite lavorative assieme al suo capo. Alcune foto che lui stesso mi ha fatto vedere non lasciano dubbi.
No, non ho avuto mai notizia che lui od altri l'avessero mai presa dietro.
Il tradimento me lo ha confessato lei, inizialmente molto sofferto in quanto non voluto. Successivamente mi diceva quale weekend avrebbe trascorso fuori casa "per lavoro", ed io capivo. Da subito la cosa è stata un dramma per entrambi, non lo avevamo cercato e non sapevamo a cosa ci avrebbe condotto.
Ora, alla luce dei fatti, tu posso confermare che la cosa mi eccita e, di tanto in tanto, quando ancora si incontrano, io sono assolutamente eccitato dalla cosa.
 

ermejo66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
510
Punteggio reazione
44
Punti
34
Posizione
sud
Ciao @bigchapel l, grazie per la risposta.
La vostra storia mi eccita, inutile negarlo !!
Mi sorprende che non parliate di questa cosa che credo abbia cambiato la vostra relazione.
Dopo queste "avventure" la vostra vita sessuale è cambiata in meglio ?
Da quello che scrivi il suo capo ti ha fatto vedere delle foto di Sonia che scopa con altri....quindi alla fine di cazzi ne avrà presi più di tre, suppongo.
Non mi aspettavo che si incontrassero ancora !
Se non ho capito male non è più costretta a farsi scopare per questioni lavorative, quindi se continuano a vedersi vuol dire che a lei piace, giusto ?
Ci credo che tu sia assolutamente eccitato.
Cosa ti dice quando si incontrano ? E tu come reagisci davanti a lei ?
Praticamente sei un cuck "in incognito", e mi incuriosisce sapere se lei sa che ti eccita molto il fatto che vada a farsi scopare da lui e da altri......
 

bigchapel

"Level 4"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
986
Punti
119
La vita sessuale non è affatto cambiata in meglio. Si scopa poco e solamente per occasione; del resto, non riesco più a farla venire come ora lei è abituata. Età, dimensioni e condizione psicologica non aiutano certo.
Lei sa che la cosa mi eccita molto perché ne parliamo liberamente, il nostro rapporto dal punto di vista affettivo non è cambiato.
Come fa a comunicarmi delle sue uscite? Semplicemente dicendomi che deve assentarsi per lavoro, e che rimarrà fuori qualche giorno...
 

ermejo66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
510
Punteggio reazione
44
Punti
34
Posizione
sud
Mi dispiace che la vostra sessuale non abbia beneficiato di queste sue "scappatelle".....
Il capo la fa godere davvero tanto, mi par di capire....
Però secondo me lei dovrebbe aiutarti dal punto di vista psicologico. Se vi amate, dovrebbe desiderare di godere anche con te, seppur in modo diverso
Ma scopate poco perchè hai paura di non soddisfarla a dovere o perchè è lei che non ti desidera più ?
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
844
Punti
99
Age
54
Sincwramente anche a me dispiace questa situazione lei si prende il piacere che vuole e arrivederci. Queste cose sono belle quando fatte con complicita con la partecipazione di entrambi, come c e qualche esempio qui su phica nei racconti erotici. Mi sembra di capire che tu non combini con altre mi sembra la cosa a senso unico
Non metto in dubbio i se timenti ma vedo mokto egoismo da parte sua potrebbe aiutarti a capire come soddisfarla e divertirvi insieme.
 

Top Bottom