Esperienza reale nuovo racconto della mia ragazza

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
salve a tutti,
qualcuno gia sa della ns passione di coppia di raccontarci a letto mentre scopiamo le porcate passate,a volte vere ,a volte inventate,ma alla fine del rapporto nessuno deve chiedere se e' vero o meno...
Io e la mia raga suiamo stati lasciati circa due mesi e siamo ritornati insieme circa 20 g fa.
mercoledi mentre eravamo a letto lei si lascia andare raccontando che circa un mese fa era scesa a casa a mare con la famiglia x sistemare un po la casa in vista dell estate. nel villaggio c'era pochissima gente,tranne un suo vecchio amico.
decidono di andare a farsi un drink dopo cena giusto x scendere un po...dopo 2-3 drink lei e' un po ubriaca ,cosi' il suo amico le consiglia di fermarsi un po a casa sua che dista a 20 mt dalla sua casa x farla riprendere un po visto che le veniva da vomitare.arrivati a casa lei si butta sul divano e si addormenta un oretta...aveva un vestito abb corto e secondo lei il suo amico aveva intravisto qualcosa...perche dopo un po si siede sul divano e le dice di svegliarsi che si era fatto tardi .
lei nota pero' dal pantalonicno corto che lui lo aveva duro e inizia a scherzare..istigandolo,dicendogli ma che hai combinato li in mezzo?x cosi' poco?ti e' bastato vedere una mutandina?al che lui inizia a baciarla ma lei lo ferma e gli dice niente baci...ma nel frattempo gli inizia a toccare il cazzo...poi scende di bocca...dopo neanche 3 secondi lui prende preservativo e dice sono 10 anni che sognavo questo momento,la mette prima a peccora ,dopo di che la fa salire da sopra da dietro guardandole il culo e lei viene ....gli sfila preservativo e lo fa venire di bocca sul seno....ancora oggi la cosa mi eccita tantissimo ma nn so se l ha inventato o se vero...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
wow che bella ragazza!!!
bello il racconto... secondo me dovresti spiegare meglio i dettagli... sempre che lei te li abbia detti, o meglio, che tu li abbia percepiti mentre facevate l'amore (saresti giustificato a aver perso qualche passaggio) :) ahahhahah
 
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
wow che bella ragazza!!!
bello il racconto... secondo me dovresti spiegare meglio i dettagli... sempre che lei te li abbia detti, o meglio, che tu li abbia percepiti mentre facevate l'amore (saresti giustificato a aver perso qualche passaggio) :) ahahhahah
del tipo?cosa vuoi sapere...chiedi pure
 

Top Bottom