Nuovo server, segnalazioni e aggiornamenti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
86,743
Punteggio reazione
419,899
Punti
139
io non riesco a caricare i video mi dice "A server error occurred. Please try again later. ":unsure:
 

Mr White

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
181
Punti
43
Io capisco che è la cosa che mantiene attivo il forum, per carità, ma ad ogni click si aprono pubblicità, sinceramente come forum è indecente da questo punto di vista, gli utenti registrati hanno la stessa valanga di pubblicità che i non registrati, se non di più, fate qualcosa
 

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
86,743
Punteggio reazione
419,899
Punti
139
Io capisco che è la cosa che mantiene attivo il forum, per carità, ma ad ogni click si aprono pubblicità, sinceramente come forum è indecente da questo punto di vista, gli utenti registrati hanno la stessa valanga di pubblicità che i non registrati, se non di più, fate qualcosa

Phica Supporter
e non ne vedi più mezza :ROFLMAO:
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Faccio un controllo per le 16, ma ieri funzionava il caricamento video
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Io capisco che è la cosa che mantiene attivo il forum, per carità, ma ad ogni click si aprono pubblicità, sinceramente come forum è indecente da questo punto di vista, gli utenti registrati hanno la stessa valanga di pubblicità che i non registrati, se non di più, fate qualcosa
Ciao, mi potresti dire che pubblicità vedi ad ogni click? perché se le vedi ad ogni click hai sicuramente un problema con il tuo browser.

Aggiungo che se navighi in anonimo o se slogghi ogni volta o se cancelli i cookie, i popup si riaprono nuovamente.

Infine c'è il discorso dell'apertura di 10 pagine, per non aprirsi due volte il popup crea un cookie, se tu apri 10 pagine prima dell'apertura del popup, lui ad ogni pagina (delle 10) ti farà vedere il popup.
 
C

Carlos098321

Guest
A me funziona bene e effettivamente pare più veloce ma sbaglio o sono raddoppiate le pubblicità che si aprono?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ho appena provato la pubblicità, ho navigato in anonimo e come registrato, si aprono 2 pop, uno di cam4 e poi un altro pop quando entri in una discussione
questo sono gli unici pop che compaiono nella prima ora, poi ne compare un altro ogni ora.
 
C

Carlos098321

Guest
Ho appena provato la pubblicità, ho navigato in anonimo e come registrato, si aprono 2 pop, uno di cam4 e poi un altro pop quando entri in una discussione
questo sono gli unici pop che compaiono nella prima ora, poi ne compare un altro ogni ora.
Strano a me me ne esce uno quasi ogni pagina sul sito che apro
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,763
Punti
139
Ho appena provato la pubblicità, ho navigato in anonimo e come registrato, si aprono 2 pop, uno di cam4 e poi un altro pop quando entri in una discussione
questo sono gli unici pop che compaiono nella prima ora, poi ne compare un altro ogni ora.
Infatti è così 😉 Per il resto al momento io non sto riscontrando problemi.
 

Mr White

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
181
Punti
43
Ciao, mi potresti dire che pubblicità vedi ad ogni click? perché se le vedi ad ogni click hai sicuramente un problema con il tuo browser.

Aggiungo che se navighi in anonimo o se slogghi ogni volta o se cancelli i cookie, i popup si riaprono nuovamente.

Infine c'è il discorso dell'apertura di 10 pagine, per non aprirsi due volte il popup crea un cookie, se tu apri 10 pagine prima dell'apertura del popup, lui ad ogni pagina (delle 10) ti farà vedere il popup.

Si in Anonimo, esce al click sul login una o 2 pubblicità c4 perché non sempre esce al primo colpo il riquadro di accesso, e quasi ad ogni cambio pagina, non sempre, ma il 70-80% delle volte si.
Apro una scheda alla volta del forum ( Chrome )
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Si in Anonimo, esce al click sul login una o 2 pubblicità c4 perché non sempre esce al primo colpo il riquadro di accesso, e quasi ad ogni cambio pagina, non sempre, ma il 70-80% delle volte si.
Apro una scheda alla volta del forum ( Chrome )
Con una sola singola scheda o con più schede ?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Aprendone una sola
Mi servono i passaggi precisi, tipo cosa fai e quando si aprono i pop.
Perché se ti si aprono più pop è perché c'è un problema col browser.
E' tutto aggiornato vero?
 

Mr White

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
181
Punti
43
Mi servono i passaggi precisi, tipo cosa fai e quando si aprono i pop.
Perché se ti si aprono più pop è perché c'è un problema col browser.
E' tutto aggiornato vero?

Tutto aggiornato, ricerca su Chrome (telefono), click sul sito, entro, click sul tasto accedi, compare pubblicità c4 su una scheda diversa, chiudo la pubblicità, clicco nuovamente il tasto accedi, a volte il login va, a volte no e riapre la pubblicità come prima.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Tutto aggiornato, ricerca su Chrome (telefono), click sul sito, entro, click sul tasto accedi, compare pubblicità c4 su una scheda diversa, chiudo la pubblicità, clicco nuovamente il tasto accedi, a volte il login va, a volte no e riapre la pubblicità come prima.
se cliccando la seconda volta sul login si apre una nuova finestra cam4, ci possono essere due possibilit:
1) hai cliccato login su una finestra diversa dalla prima.
2) hai qualche impostazione del browser che blocca la creazione cookie (tor / anonimo / plugin particolari)
 

el_bocia

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
4,243
Punti
99
Curiosando un po' sul pannello delle Reazioni Ricevute mi sono accorto di una incongruenza:
i punteggi tra quello reale e quello totale sono diversi. Come mai?
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    87.8 KB · Visualizzazioni: 57
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom