Occasioni Perdute

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Vorrei aprire un nuovo thread in cui raccontare episodi in cui mia moglie avrebbe potuto mostrare molto ma per sfortuna o errori o altro queste occasioni sono sfumate con mio grande disappunto.

Completero’ le storie con racconti di fantasia per ipotizzare cosa sarebbe potuto succedere e credetemi in tutti i casi c’e’ mancato veramente poco!! Fatemi capire se gradite.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Inizio con un primo episodio per farmi capire. Organizziamo una giornata al mare con un mio amico e la moglie, una biondina, carina, magra, belle gambe e seconda scarsa di seno. Avevo molte aspettative per la giornata perche’ per la prima volta l’avrei vista in costume e lo stesso avrebbe fatto il mio amico con mia moglie. La situazione si stava mettendo al meglio perche’ quel giorno mia moglie aveva indossato uno dei suoi bikini piu’piccoli con i quali scapezzola frequentemente. Per capirci di topless nel gruppo dei miei amici non se ne parla proprio.

Le cose pero’ non sono andate secondo le mie attese. La tizia si e’presentata con uno strano costume intero, stile anni 50 quasi rigido, senza spalline. Passano un paio d’ore tranquille, quattro chiacchiere, passeggiata in riva al mare, caffe’ al chiosco. A questo punto avevo rinunciato a sperare che la tizia mostrasse qualcosa e aspettavo solo che ci stendessimo a prendere il sole e che mia moglie si slacciasse il costume perche’ spesso con quel bikini le escono fuori le tette. Purtroppo un imprevisto, il mio amico riceve una telefonata e devono tornare a casa. Al momento di andare via, quando tutto sembrava perso la moglie del mio amico si piega per prendere delle cose dalla borsa in terra e le scappa una tettina fuori dal costume stile bustino. Solo per un attimo le vedo un capezzolo.

Finisce tutto perche’ ci salutano e vanno via. Da quel momento per il resto della giornata mia moglie ha scapezzolato decine di volte mentre prendeva il sole, ogni volta rimanendo con la tetta di fuori per alcuni secondi e una volta mentre dormiva e’ rimasta con un capezzolo scoperto per piu’ di un minuto. Io mi sono mangiato il fegato per l’occasione perduta pensando se lo avesse fatto davanti al mio amico.

In questo caso lo scenario alternativo sarebbe stato molto semplice. Il mio amico non riceve la telefonata, loro restano con noi, mia moglie scapezzola piu’ volte, io faccio finta di non vedere, mi giro da un’altra parte, fingo di dormire, mi allontano fingendo una telefonata e il mio amico le vede le tette in tranquillita'.

La tettina della moglie del mio amico e’ stata una magra consolazione, avrei sperato che fosse venuta con un micro-bikini a triangolo, tipico per le donne con quel fisico, e che avesse mostrato molto piu’ di un capezzolo per un millisecondo.

Le foto sotto sono esempi, la prima replica l'incidente con la tettina della moglie del mio amico la seconda una delle decine di scapezzolate di mia moglie.
 

Allegati

  • 994.jpg
    994.jpg
    11.5 KB · Visualizzazioni: 440
  • 24.jpg
    24.jpg
    14.3 KB · Visualizzazioni: 422
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Altro episodio con una situazione diversa. Anni fa in estate alcuni miei colleghi hanno organizzato un minigonna party, una festa dove tutte le donne dovevano obbligatoriamente presentarsi in minigonna. La minigonna era invece facoltativa per gli uomini (?). Uno degli organizzatori era un ex compagno di scuola di mia moglie che per uno strano scherzo del destino ora era entrato di nuovo in contatto con lei come mio collega.

Propongo la festa a mia moglie e con mia grande sorpresa lei accetta anche perche’ era contenta di incontrare di nuovo il suo vecchio amico. All’epoca non eravamo ancora sposati ed anzi mancavano pochi mesi al matrimonio. La festa era fissata per un sabato sera, vado a casa sua nel primo pomeriggio perche’ dovevamo anche gestire alcuni preparativi del matrimonio. Arrivo e trovo una sorpresa piacevole e inattesa, e’ pronta per la festa e sta indossando una minigonna cortissima. Ancora non ci credo, sono eccitatissimo pensando alla serata e non vedo l’ora di andare. Mi chiede “Che dici va bene? E’ troppo corta?”, non mi sembra vero “No va benissimo” e lascio cadere il discorso prima che lei si renda conto di essere quasi indecente e cambi gonna.

Anche in questo caso il diavolo ci mette la coda ma forse stavolta e’ stata colpa mia. Ci dedichiamo ai preparativi del matrimonio, non ricordo forse la lista di nozze o la scelta degli invitati o qualcosa di simile. Come sanno tutti quelli che ci sono passati sono momenti molto stressanti, alla fine litighiamo. Provo a ricomporre ma ormai e’ troppo tardi e lei non vuole fare pace. Morale della favola non andiamo alla festa e io dopo tanto tempo sto ancora mangiandomi le mani.

Anche qui e’ banale dire cosa sarebbe potuto succedere, avrei fato in modo che mia moglie mostrasse le cosce e le mutande al maggior numero di persone, inclusi i miei colleghi ed il suo amico. L’avrei fatta sedere, l’avrei fatta bere, magari ci sarebbe scappata anche qualche foto che sarebbe circolata tra i colleghi. Ultimo ma non ultimo avrei visto le cosce (e magari le mutande) di altre donne presenti tra cui alcune colleghe e mogli o fidanzate di colleghi.

La minigonna e’ simile a quella della foto che in questo caso e’ di mia moglie.
 

Allegati

  • divano2.jpg
    divano2.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 274

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Vorrei aprire un nuovo thread in cui raccontare episodi in cui mia moglie avrebbe potuto mostrare molto ma per sfortuna o errori o altro queste occasioni sono sfumate con mio grande disappunto.

Completero’ le storie con racconti di fantasia per ipotizzare cosa sarebbe potuto succedere e credetemi in tutti i casi c’e’ mancato veramente poco!! Fatemi capire se gradite.
Ottima idea!!!
Post automatically merged:

Sono curioso di leggere i prossimi episodi...
 
Ultima modifica:
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Questo episodio forse e’ quello piu’ adatto a questo tipo di argomento ed e’ il primo che mi e’ venuto in mente. Ero appena tornato a casa dopo una operazione al ginocchio, mi muovevo con grande difficolta’ e passavo le giornate con pochissimi spostamenti tra letto e divano.

Erano circa le due del pomeriggio, estate, avevamo pranzato (io con molta difficolta’) ed eravamo sul letto per una specie di siesta. Io ero in maglietta e pantaloncini (abbigliamento che tenevo per tutto il giorno visto che avevo difficolta’ anche a cambiarmi) e mia moglie era rimasta solo con canottierna corta e mutandine (come l’attrice in foto), si era messa in liberta’ togliendo anche il reggiseno. La canottierina e lo slip erano leggeri e trasparenti, si vedevano bene i capezzoli e il culo e si intravedeva il pelo.

A sorpresa suona il citofono, mia moglie si alza e va a rispondere. Era un mio amico che, lavorando in zona, durante la pausa pranzo era venuto a trovarmi. Mia moglie a fatica e frettolosamente mi aiuta ad alzarmi e mi accompagna a sedermi sul divano in salotto. A quel punto sentiamo il rumore dell’ascensore e capiamo che il mio amico sta per suonare il campanello della porta di casa. Mia moglie apre la porta di casa, la lascia accostata e scappa via mezza nuda per andare in camera da letto a rivestirsi. Ma la fretta e’ traditrice, e’ scalza, scivola, urta violentemente con un piede allo spigolo di un mobile e cade in terra dolorante.

Contemporaneamente il mio amico e’ arrivato, trova la porta socchiusa, suona il campanello e dice “permesso?”, mia moglie piangendo urla “aspetta non entrare!”. Io resto per un attimo interdetto. Sono preoccupato per mia moglie, temo che si sia rotta uno o piu’ dita del piede. Vorrei far entrare il mio amico che se la troverebbe davanti mezza nuda ma non ne ho il coraggio e mi blocco per qualche secondo in attesa degli eventi. Mia moglie si alza faticosamente e si trascina in camera da letto. A quel punto invito il mio amico ad entrare e gli spiego rapidamente la situazione. Mi chiede “posso fare qualcosa?”, urlo a mia moglie “come stai?”, lei dalla camera da letto sempre sofferente risponde “tutto bene”. Anche stavolta non ho il coraggio di mandare il mio amico nell’altra stanza (e trovarsela mezza nuda davanti). Dopo qualche minuto mia moglie ci raggiunge, purtroppo e’ vestita (abitino corto da casa un pelo trasparente ma niente di che) ma fortunatamente sta bene, niente fratture solo una brutta botta.

Questo e’ quanto e’ successo, dopo aver capito che non si era fatta nulla di grave mi sono reso conto dell’occasione persa per farla vedere mezza nuda al mio amico. Provo a riavvolgere il nastro e a proporre uno scenario alternativo.

Il mio amico chiede “permesso”, contro il parere di mia moglie, gli urlo di entrare. Se la trova davanti in terra in mutande e canottierina trasparenti. Come ho gia’ detto puo’ vedere anche capezzoli, culo e parzialmente il pelo. Il mio amico la aiuta a rialzarsi, lei e’ mezza nuda entrambi sono in imbarazzo, non e’ un infermiere, non sa come prenderla, la afferra come capita, le mani involontariamente (o forse no) finiscono ovunque tra cosce, culo e tette. La aiuta a sdraiarsi sul divano accanto a me. Lei ha le gambe aperte, mutandine, capezzoli e pelo in vista e tutti e due guardiamo lei per capire come sta. Mando il mio amico a prendere del ghiaccio e poi una pomata e magari le spalma la pomata sul piede.

Sono passati dieci minuti in cui mia moglie e’ stata mezza nuda sotto lo sguardo continuo del mio amico. Probabilmente in questo intervallo di tempo prima o poi uno dei tre avra’ trovato il tempo e il coraggio di chiedere al mio amico di portare qualcosa per coprirsi a mia moglie.

Ancora oggi ripensandoci mi mangio il fegato pensando all’occasione incredibile che ho sprecato. Purtroppo l’infortunio mi ha bloccato inizialmente e ho perso l’attimo. Fortunatamente alla fine non e’ stato nulla di grave. Anche il mio amico non sapra’ mai cosa si e’ perso…
 

Allegati

  • ews2.jpg
    ews2.jpg
    10.8 KB · Visualizzazioni: 250
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Questo episodio e’ abbastanza strano pero’ e’ tutto vero. Qualche anno fa mia moglie ha comperato un bikini da una piccola boutique, non un prodotto di marca ma diciamo artigianale. Come ho detto altre volte mia moglie e’ magra ma ha le tette grandi. Quando compra un bikini prende una 5a di reggiseno e una 2a di slip. In questo caso non potendo prendere due pezzi di diversa misura ha preso una 4a con il risultato che il reggiseno era piu’ ridotto del solito ma lo slip era largo. Provato in negozio stando ferma in piedi davanti allo specchio sembrava tutto a posto, non sarebbe stato cosi’ nell’uso comune.

La prima (e purtroppo unica volta) in cui l’ha indossato eravamo in vacanza. Arriviamo in spiaggia molto presto, era praticamente deserta. Mia moglie toglie i pantaloncini, muovendosi lo slip si apre tra le gambe e si vede la fica. Il costume era double face, per gestire il doppio colore e l’uso rovesciato lo slip non aveva un elastico intorno alle cosce. Considerato che era due taglie piu’ grandi l’effetto era che ad ogni piccolo movimento, anche solo camminando, a mia moglie si vedeva la fica. Anche stando ferma sdraiata si vedeva qualcosa di troppo. Il bello e’ che lei non se ne rendeva conto. Come detto eravamo praticamente soli, i pochi bagnanti presenti erano distanti. Ero eccitatissimo ed impaziente che la spiaggia si popolasse.

Blocchiamo qui la storia. Stavolta inizio con lo scenario alternativo. In pochi minuti la spiaggia si riempie e decine di persone vedono la fica di mia moglie mentre si muove, cammina, fa il bagno, si sdraia sull’asciugamano. I vicini e i passanti le hanno anche visto la fica rimasta esposta per diversi minuti mentre era sdraiata a prendere il sole. E non e’ finita il reggiseno piu’ piccolo del solito ha generato diversi scapezzolamenti.

Mia moglie ha continuato ad indossare questo bikini in tante altre occasioni mostrando la fica e le tette ad altri sconosciuti ma soprattutto ad amici, parenti e una volta ad un suo collega.

Bellissimo no?

Purtroppo devo riavvolgere il nastro a dove avevo bloccato la storia. Siamo in spiaggia, ci sono pochi bagnanti, si alza un forte vento. Siamo costretti a rivestirci. Restiamo in spiaggia per qualche ora ma siamo vestiti e comunque non arriva piu’ nessuno. Alla fine ce ne torniamo in albergo. Sono deluso ma fiducioso che l’occasione si ripresentera’ quando mia moglie rimettera’ quel bikini. Nel resto della vacanza pero’ lei non indossera’ piu’ quel bikini, ne avava portati tanti altri e doveva indossarli tutti.

Tornati a casa fa il bucato e il bikini probabilmente per la fattura artigianale si rovina, si scolorisce e diventa inutilizzabile. Non lo indossera’ mai piu’ e io mi sono mangiato le mani per l’incredibile occasione persa.

La foto sotto e' un esempio di cosa si poteva vedere con quel bikini.
 

Allegati

  • ACC7CDF.jpg
    ACC7CDF.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 226

Top Bottom