Occasioni perse

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
927
Punteggio reazione
687
Punti
93
Qui tutti gran chiavatori ma vogliamo anche parlare delle occasioni perse?

Anni fa facevo parte di un motoclub.
Entrai in contatto con una motociclista di Bologna e cominciammo a chattare.
Lei era rossa, riccia ma non carina di viso.
Mi confidò poco dopo che amava fare i pompini mentre non le piaceva che gliela leccassero.
Mi disse che una volta si trovò con tre amici di moto a vedere una gara do motomondiale e presa dalla compagnia fece pompini a tutti e tre solo perché "erano amici e mi faceva piacere farli stare bene".
Beh, organizzammo di vederci da me, lei sarebbe dovuta venire in treno ma poi scopri che in quel periodo uscivo già con una e cosi lasciò perdere....
Ancora oggi ci penso a che pompini avrei potuto ricevere da quella rossa....
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
ce ne sono state tante ma una in particolare

granny molto bella e magra, sempre ben vestita, che avevo provato a corteggiare in altre occasioni non ottenendo mai nulla

prende appuntamento tramite mia madre perché c'era una sua amica nello stesso palazzo che aveva un problema con un lampadario, vado, glielo sistemo, incasso e poi mi invita da lei con una scusa, appartamento tutto al buio, mi passa un braccio attorno alla schiena, io ricambio, abbiamo parlato un po', carezze tutte parecchio caste ma nessuno dei due ha fatto il primo passo, sicuramente lei lo aspettava da me ma io non so bene perché ero bloccato, forse per tutti i precedenti rifiuti o forse ai tempi frequentavo un'altra (son passati anni, più di dieci sicuro, e non ricordo)

se ci ripenso mi viene ancora l'amaro in bocca perché anche oggi mi capita di conoscere tante "nonnine" e fantasticarci su, sicuramente se non mi fosse preso il momento di coglionaggine sarebbe stata una gran bella esperienza
 

wlafiga87

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
204
Punti
39
Io persi un occasione con la mia vicina di casa. Lavoravamo insieme da un po' di tempo, io fidanzato e lei no. Una sera di ritorno da lavoro si parlava di tradimento e io le confidai che non avevo mai tradito ma che poteva essere un esperienza da provare e nel dirle questo iniziai ad accarezzarle la coscia salendo sempre più verso la sua figa preoccupato di una sua reazione negativa che non ci fu anzi. Però preso dal rimorso mi fermai. Se ci ripenso mi pento amaramente di aver sprecato quell occasione.
 

Legio78

"Level 1"
Messaggi
264
Punteggio reazione
155
Punti
54
lasciamo perdere le occasioni sprecate, a ripensarci oggi mi dico che coglione che sono stato........
vicina di casa, quasi coetanea, avevamo sui 17/18 anni, lei bassina ma formosa, belle tette enormi, giocavamo spesso nel giardino insieme ad altri amici, ma sempre in tranquillità, un giorno giocavamo in 4 ad un gioco di società tipo monopoli, noi vicini e di fronte gli altri due sorella e fratello, non mi ricordo come abbiamo iniziato fatto sta che mi ritrovo ad accarezzarle le gambe, lei traquilla come nulla fosse, nel mentre tende come a piegarsi per raccogliere qualcosa e mi fa sentire la tettona sulla mano, da li inizio piano piano a far scivolare la mano sotto la maglia abbondante, sempre senza che gli altri due si accorgessero di nulla, anche perche stavamo in tavolo abbastanza grande ed alto, poi avendo due tette smisurate per quell'eta non c'era bisogno di salire troppo con la mano, gia all'altezza dell'ombelico le sentivo morbidissime sulla mia mano, cmq dopo un oretta di carezze e strusciamenti vari gli altri due fanno come per andarsene, lei mi fa:
-se ti va rimani devo fare i compiti ma fino ad una certa i miei non vengono;
io a tutt'oggi non riesco a spiegarmi del perche non sono rimasto, e mi mangio le mani al pensiero.
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Da quì il detto ogni lasciata è persa, le amicizie giovanili (16/17 anni ancora in motorino) che con la scusa di prendere le sigarette o altro nella borsetta ti mostravano il pacco di preservativi o qualcosa di intimo che "per sbaglio" era rimasto li e poi ti chiedevano se le riaccompagnavi a casa, logicamente tu bestemmiavi in turco e aramaico perchè dovevi perdere tempo e carburante prezioso senza minimamente sospettare che la svolta era dietro l'angolo...
Quelle che magari non erano molto intraprendenti ed aspettavano semplicemente la mano sotto il reggiseno o tra le gambe, e logicamente uno pensava subito all'altra amica che lo prendeva in mano senza tanti problemi mandando tutto a monte.
A ripensarci oggi mi autodefinisco "coglione" per almeno una 15ina di eventi.
Il migliore? la cuginetta marchigiana dell'amica in comitiva che è venuta a passare le vacanze tra noi, subito messa in riga sulla serietà dei soggetti (rutti, scoregge, bestemmie e quant'altro senza ritegno regnavano sovrani) già una che accetta tale biglietto da visita significa che è consapevole di quel che l'aspetta. L'occasione una serata al mare, branco di animali in ciabatte costume e canotta e lei che elegantina jeans attillati, canottiera extrascollata e scarpe da sera cercava di non cadere dagli scogli, molto cavallerescamente mi offro di aiutarla mentre lei era un continuo strusciarsi addosso ed aggrapparsi dove mi sentivo meglio senza tanti complimenti, mentre io cautamente cercavo di allungare le mani lo stretto necessario per non dare nell'occhio, finita la passeggiata tutti a casa, finita la vacanza scopro che era venuta in vacanza dalle nostre parti per dimenticare l'ex ragazzo che l'aveva appena mollata (in pratica era in cerca di cazzi...) ancora oggi mi sento un coglione a ripensarci
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
Io una decina di anni fa avevo in compagnia una tizia che a turno ci provava con tutti, non era bellissima ed era un po' petulante ma le si voleva bene perché stava agli scherzi "da uomini", diciamo. Il mio turno capitò quando una sera eravamo in discoteca. Lei doveva andare nella macchina del nostro amico autista a prendere non so cosa, era brilla io ero proprio ubriaco. Arrivati lì mi baciò, limone pazzesco, toccate, strusciate si stacca ed entra in macchina. Nel fare ciò si alza il vestito dietro scoprendo un micro perizoma a filo che le tagliava il buco del culo e la figa esattamente a metà. A quel punto non ci vedo più inizio a toccarla, lei gode mi slaccio i pantaloni e dico "SA SCOPIAMO ADESSO DA SBRONZI CHE SENNÒ DA SOBRI NON CI RIUSCIAMO PIÙ" lei si incazza come una biscia e se ne va via. Non mi ha mai più parlato.
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Io una decina di anni fa avevo in compagnia una tizia che a turno ci provava con tutti, non era bellissima ed era un po' petulante ma le si voleva bene perché stava agli scherzi "da uomini", diciamo. Il mio turno capitò quando una sera eravamo in discoteca. Lei doveva andare nella macchina del nostro amico autista a prendere non so cosa, era brilla io ero proprio ubriaco. Arrivati lì mi baciò, limone pazzesco, toccate, strusciate si stacca ed entra in macchina. Nel fare ciò si alza il vestito dietro scoprendo un micro perizoma a filo che le tagliava il buco del culo e la figa esattamente a metà. A quel punto non ci vedo più inizio a toccarla, lei gode mi slaccio i pantaloni e dico "SA SCOPIAMO ADESSO DA SBRONZI CHE SENNÒ DA SOBRI NON CI RIUSCIAMO PIÙ" lei si incazza come una biscia e se ne va via. Non mi ha mai più parlato.

Invece una scopamica una sera eravamo a pezzi e mi disse, scopiamo un'altra sera se no da ubriachi poi vatti a ricordare com'èra 😂😂😂
 

emrecan80

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
43
occasioni perse mi dite...
avrò avuto 20 anni, mi ero appena fidanzato e due amiche con casa libera mi dissero testualmente "ti facciamo la festa.."
ero giovane, innamorato e mi ero appena fidanzato con la ragazza dei miei sogni.
Ovviamente non ci andai, ora ne ho 40, quella storia finì dopo qualche anno e il rimpianto di quella "festa" non andrà mai via..
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Io una decina di anni fa avevo in compagnia una tizia che a turno ci provava con tutti, non era bellissima ed era un po' petulante ma le si voleva bene perché stava agli scherzi "da uomini", diciamo. Il mio turno capitò quando una sera eravamo in discoteca. Lei doveva andare nella macchina del nostro amico autista a prendere non so cosa, era brilla io ero proprio ubriaco. Arrivati lì mi baciò, limone pazzesco, toccate, strusciate si stacca ed entra in macchina. Nel fare ciò si alza il vestito dietro scoprendo un micro perizoma a filo che le tagliava il buco del culo e la figa esattamente a metà. A quel punto non ci vedo più inizio a toccarla, lei gode mi slaccio i pantaloni e dico "SA SCOPIAMO ADESSO DA SBRONZI CHE SENNÒ DA SOBRI NON CI RIUSCIAMO PIÙ" lei si incazza come una biscia e se ne va via. Non mi ha mai più parlato.
😂😂😂😂😂 fantastico sei stato
 

Ripper79

Banned
"Level 5"
Messaggi
787
Punteggio reazione
2,386
Punti
93
Age
34
Tempo fa, io 25enne ero finalmente riuscito ad avere contatti con una maiala di una decina di anni più grande di me che fino ad allora conoscevo di vista ( il paese è piccolo e si sapeva che ne combinava di tutti i colori, ma soprattutto ero fissato per le sue tettone gigantesche, un ottava di seno ).
Dicevo, colgo l'occasione e finalmente il primo appuntamento. Il passo falso che ho fatto è stato quello di dirgli che per me non era un problema il fatto della differenza di età, che non mi fregava niente di quello che avrebbero pensato la gente ( lei non voleva un rapporto clandestino), ma la verità per me era tutt' altro... paese piccolo e i miei mi avrebbero lapidato, considerando anche la reputazione della vacca.
Risultato? Usciti due sere, giro in macchina, con la fortuna del cattivo tempo e nessuno che rompesse, prima sera limonare e palpatine ( con quelle tettone altro che palpatine) ma lei si rifiutava di andare oltre...per paura che dopo io scappassi mentre la seconda sera finalmente sono riuscito a farmi fare un meraviglioso pompino.
Poteva tranquillamente continuare, mi avrebbe sicuramente concesso il pacchetto completo ( non ho desiderato altro in vita che una spagnola tra quelle tettone gigantesche) e io che ho fatto?
Sono scomparso. Mi ha cercato diverse volte e io facevo il latitante ( coglione) fino all' inevitabile suo addio.
Tempo dopo ho cercato di rimediare ma lei si è sentita troppo offesa per chiudere un occhio.
Proprio coglione
 
V

Virgilio11

Guest
Io una decina di anni fa avevo in compagnia una tizia che a turno ci provava con tutti, non era bellissima ed era un po' petulante ma le si voleva bene perché stava agli scherzi "da uomini", diciamo. Il mio turno capitò quando una sera eravamo in discoteca. Lei doveva andare nella macchina del nostro amico autista a prendere non so cosa, era brilla io ero proprio ubriaco. Arrivati lì mi baciò, limone pazzesco, toccate, strusciate si stacca ed entra in macchina. Nel fare ciò si alza il vestito dietro scoprendo un micro perizoma a filo che le tagliava il buco del culo e la figa esattamente a metà. A quel punto non ci vedo più inizio a toccarla, lei gode mi slaccio i pantaloni e dico "SA SCOPIAMO ADESSO DA SBRONZI CHE SENNÒ DA SOBRI NON CI RIUSCIAMO PIÙ" lei si incazza come una biscia e se ne va via. Non mi ha mai più parlato.
un po cafoone
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Tempo fa, io 25enne ero finalmente riuscito ad avere contatti con una maiala di una decina di anni più grande di me che fino ad allora conoscevo di vista ( il paese è piccolo e si sapeva che ne combinava di tutti i colori, ma soprattutto ero fissato per le sue tettone gigantesche, un ottava di seno ).
Dicevo, colgo l'occasione e finalmente il primo appuntamento. Il passo falso che ho fatto è stato quello di dirgli che per me non era un problema il fatto della differenza di età, che non mi fregava niente di quello che avrebbero pensato la gente ( lei non voleva un rapporto clandestino), ma la verità per me era tutt' altro... paese piccolo e i miei mi avrebbero lapidato, considerando anche la reputazione della vacca.
Risultato? Usciti due sere, giro in macchina, con la fortuna del cattivo tempo e nessuno che rompesse, prima sera limonare e palpatine ( con quelle tettone altro che palpatine) ma lei si rifiutava di andare oltre...per paura che dopo io scappassi mentre la seconda sera finalmente sono riuscito a farmi fare un meraviglioso pompino.
Poteva tranquillamente continuare, mi avrebbe sicuramente concesso il pacchetto completo ( non ho desiderato altro in vita che una spagnola tra quelle tettone gigantesche) e io che ho fatto?
Sono scomparso. Mi ha cercato diverse volte e io facevo il latitante ( coglione) fino all' inevitabile suo addio.
Tempo dopo ho cercato di rimediare ma lei si è sentita troppo offesa per chiudere un occhio.
Proprio coglione
In fondo non è proprio una occasione persa, un pompino te lo ha fatto e tu hai messo le mani e immagino sicuramente anche la lingua sulle sue tette . Per il resto impossibile rimediare quando rifiuti una donna, a meno che lei sia innamorata.
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Tra occasioni e scopate perse meglio che sto zitto... Alcuni episodi non li posso raccontare perché verrei riconosciuto.
Uno però lo posso citare, anche se più che una scopata è stato un possibile appuntamento perso.
Tanti anni fa venne sulla piccola spiaggia che frequentavo una tipa mai vista, neanche in zona. Non molto alta, bionda, capelli lunghi e mossi, formosa con un bel culo e generosa di seno. Si mise sul lettino in topless e perizoma, l'unica forse tra le altre donne. Costume mi pare parecchio sexy e atteggiamento un po' provocante.
Quel giorno vi erano pochi giovani in spiaggia e i pochi erano forse tutti in coppia o in compagnia. Fatto sta che nessuno le si avvicinò. Purtroppo neanch'io che ero solo! E qui sta la coglionaggine. Pensando forse che una tipa simile sicuramente non sarebbe rimasta sola ma sarebbe probabilmente stata raggiunta in seguito dal ragazzo, come a volte in effetti accadeva, esitai ad avvicinarmi.
Esitai un po' troppo però, perché non mi avvicinai neanche in seguito, e la figa rimase tutto il giorno da sola!
Quando si alzò per andarsene a fine giornata lessi nel suo sguardo una espressione di delusione. Questa era venuta da lontano, si era messa tutta figa e tirata in spiaggia e nessuno, dico nessuno me compreso, cercò di approciarla.
Grande, grandissimo coglione.
 

Ripper79

Banned
"Level 5"
Messaggi
787
Punteggio reazione
2,386
Punti
93
Age
34
In fondo non è proprio una occasione persa, un pompino te lo ha fatto e tu hai messo le mani e immagino sicuramente anche la lingua sulle sue tette . Per il resto impossibile rimediare quando rifiuti una donna, a meno che lei sia innamorata.
...E ma vuoi mettere! Anni che desideravo di trombarla... avevo tutto in pugno... E ho solo il ricordo di una sega/pompino
 

Gingirello12

"Level 5"
Messaggi
95
Punteggio reazione
1,554
Punti
93
Age
29
Per la serie non c'è cosa più divina...

Eravamo a casa io mia cugina ed una nostra amica stavamo parlando del più e del meno, era inverno noi due abbracciati sotto la coperta e questa nostra amica di fronte, avevamo 14 e 15 anni io la palpo ovunque come un polipo, poi le sussurro nell'orecchio andiamo dillá in camera accampiamo una scusa con la nostra amica le dico: "devo far vedere un attimo una cosa a lei in camera, torniamo subito". questa nostra amica si mette a guardare la televisione, noi andiamo in camera ci palpiamo un po' mi abbasso i pantaloni mia cugina capisce lo tocca un po' poi lo prende in bocca penso per 10 secondi (io già pregustavo il mio primo pompino) squilla il telefono era mio Zio che la chiamava per andare a pranzo ovviamente nulla di fatto per un pelo... Che tu sia maledetto zio ! 😔
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
La mia occasione persa riguarda la cugina (chiamiamola F, 30 anni) della mia fidanzata (chiamiamola T, 37 anni). T e F sono diversissime. T è abbastanza piatta, carina, simpatica, estroversa, ma non certo una ragazza che fa girare gli uomini per strada. F è l'esatto opposto: una fatalona, sguardo da maiala, ricciolona bionda, morbida di fisico ma non grassa, tettona, molto molto tettona, stronza, antipatica e presuntuosa... ma tutti gli uomini le sbavano dietro, me compreso. F sa di piacere agli uomini e se ne approfitta molto. Tra l'altro è una gran porcona che cambia un ragazzo a settimana. In spiaggia io F me la mangio con gli occhi, lei lo sa bene e fa di tutto per farmi impazzire: si piega a 90 a 10 centimetri dalla mia faccia, si alza di scatto dal lettino senza aver riallacciato il costume dandomi 10 secondi di visione delle sue tettone libere e così via. Tra l'altro T ed F si odiano e F farebbe di tutto per dare fastidio a T, compreso provarci spudoratamente con me.

Ma veniamo al occasione persa. Pranzo estivo di famiglia, tutti seduti intorno a un tavolo. Io sciaguratamente seduto proprio fra F e T. Come spesso accade in estate siamo tutti a piedi scalzi per ricevere il fresco del marmo. Sin da subito sotto al tavolo F inizia a farmi dei piedini fintamente casuali. Io ad alta voce chiedo scusa. La cosa si ripete più volte... mi giro a guardarla interrogativo, lei mi sorride e si lecca le labbra. Io già ce lo avevo duro. Con la scusa di grattarsi una gamba F mette la mano sotto il tavolo e accarezza la mia di gamba, risalendo piano piano fino ad arrivare al pacco durissimo. Io sono pietrificato dall'eccitazione e dalla paura di essere scoperto. Tutti chiacchierano e mangiano allegramente, io guardo la mia ragazza mentre sua cugina mi sta massaggiando il pisello sotto al tavolo. Questi toccamenti vanno avanti per tutto il pranzo. Al momento delle pennichelle io aspetto che la mia ragazza si è addormentata e vado in bagno dove F mi stava aspettando già nuda. Mi fiondo su quelle tettone che tanto avevo desiderato ma dopo neanche due minuti.... suonano al citofono. Tutta la casa si sveglia ed è già tanto che non siamo stati scoperti...

Purtroppo dopo questo episodio, avendo già messo il cartellino su di me, e non essendo realmente interessata, F a completamente tagliato ogni approccio con me.... ancora mi mangio le mani...
 
V

Virgilio11

Guest
La mia occasione persa riguarda la cugina (chiamiamola F, 30 anni) della mia fidanzata (chiamiamola T, 37 anni). T e F sono diversissime. T è abbastanza piatta, carina, simpatica, estroversa, ma non certo una ragazza che fa girare gli uomini per strada. F è l'esatto opposto: una fatalona, sguardo da maiala, ricciolona bionda, morbida di fisico ma non grassa, tettona, molto molto tettona, stronza, antipatica e presuntuosa... ma tutti gli uomini le sbavano dietro, me compreso. F sa di piacere agli uomini e se ne approfitta molto. Tra l'altro è una gran porcona che cambia un ragazzo a settimana. In spiaggia io F me la mangio con gli occhi, lei lo sa bene e fa di tutto per farmi impazzire: si piega a 90 a 10 centimetri dalla mia faccia, si alza di scatto dal lettino senza aver riallacciato il costume dandomi 10 secondi di visione delle sue tettone libere e così via. Tra l'altro T ed F si odiano e F farebbe di tutto per dare fastidio a T, compreso provarci spudoratamente con me.

Ma veniamo al occasione persa. Pranzo estivo di famiglia, tutti seduti intorno a un tavolo. Io sciaguratamente seduto proprio fra F e T. Come spesso accade in estate siamo tutti a piedi scalzi per ricevere il fresco del marmo. Sin da subito sotto al tavolo F inizia a farmi dei piedini fintamente casuali. Io ad alta voce chiedo scusa. La cosa si ripete più volte... mi giro a guardarla interrogativo, lei mi sorride e si lecca le labbra. Io già ce lo avevo duro. Con la scusa di grattarsi una gamba F mette la mano sotto il tavolo e accarezza la mia di gamba, risalendo piano piano fino ad arrivare al pacco durissimo. Io sono pietrificato dall'eccitazione e dalla paura di essere scoperto. Tutti chiacchierano e mangiano allegramente, io guardo la mia ragazza mentre sua cugina mi sta massaggiando il pisello sotto al tavolo. Questi toccamenti vanno avanti per tutto il pranzo. Al momento delle pennichelle io aspetto che la mia ragazza si è addormentata e vado in bagno dove F mi stava aspettando già nuda. Mi fiondo su quelle tettone che tanto avevo desiderato ma dopo neanche due minuti.... suonano al citofono. Tutta la casa si sveglia ed è già tanto che non siamo stati scoperti...

Purtroppo dopo questo episodio, avendo già messo il cartellino su di me, e non essendo realmente interessata, F a completamente tagliato ogni approccio con me.... ancora mi mangio le mani...
che sfiga
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
...non essere andato oltre con mia cugina, quel giorno a baciarci e toccarci sul letto! Probabilmente non ci sarà altra occasione. Oggi siamo cresciuti, entrambi superati i 40anni, ma i ricordi e i rimorsi di quel periodo, restano indelebili.
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
...non essere andato oltre con mia cugina, quel giorno a baciarci e toccarci sul letto! Probabilmente non ci sarà altra occasione. Oggi siamo cresciuti, entrambi superati i 40anni, ma i ricordi e i rimorsi di quel periodo, restano indelebili.

Idem a 22 anni, ma appena superato i 30 abbiamo rimesso in paro in più occasioni
 

Top Bottom