Occasioni perse

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
Tante occasioni perse per stupidità e inesperienza da giovane, poi per fortuna ho recuperato e adesso le valuto attentamente per non rovinare quello che ho costruito.
 
T

tsm3

Guest
Amica figa con cui sono uscito, una sera i suoi non ci sono e andiamo in giro, torniamo a casa e mi invita da lei a “guardare un film”, io tutto arrapato accetto ma… lei ha dimenticato le chiavi di casa, e cosí alla fine nulla. Poi qualche settimana dopo abbiamo litigato e quindi scopata sfumata per sempre
 

barbiere

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
946
Punteggio reazione
357
Punti
90
In una giornata invernale, molto assolata, ero in spiaggia con mia cugina, era l'ultimo giorno di un periodo di ferie e il giorno dopo sarei ripartito per il lavoro. Ad un certo punto cominciammo a pomiciare. Visto che la cosa andava oltre, decidemmo di vederci la sera stessa per una scopata nella comodità di un letto, cosa che però non avvenne per una situazione che si venne a creare nella mia famiglia e che richiedeva la mia presenza. Il giorno dopo partii, lei nel frattempo si fidanzò e della scopata non se ne parlò più se non nei nostri sguardi. Oggi mi mangio ancore le mani.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
decidemmo di vederci la sera stessa per una scopata nella comodità di un letto, cosa che però non avvenne

situazione simile con una bidella, eravamo usciti due o tre volte ma era la prima uscita serale, lei voleva farlo in macchina ma io ho detto che potevamo andare tranquillamente a casa mia, con un letto e l'aria condizionata (a casa sua non voleva perché c'era suo figlio). A me fortunatamente andò meglio, ne uscì una relazione breve ma intensa
 

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Io ne ho pochi di rimpianti... Anche perché il mio motto è "Ogni lasciata è persa!"
Una sola volta ho un rimpianto ma non per colpa mia, ero appena18enne ma frequentavo anche gente più grande, compresa anche una ragazza che aveva 4 anni più di me, quindi patentata, la serata si era scaldata dovuta anche a qualche bevuta di troppo, lei tettona pazzesca non bellissima di viso, mi conosce bene e sa anche particolari intimi su di me perché io e sua cugina eravamo stati insieme e lei gli confidava tutto, non sono superdotato ma modestamente ho un bel cazzo a detta anche di chi lo ha provato o visto 😁, sicuramente la cosa la intrigava, ad un certo punto mi propone di farmi fare una guida visto che avevo il foglio rosa (anche se non avrebbe potuto accompagnarmi) ... Partiamo, sale anche un mio amico, lei comincia a scherzare sul fatto che ce lo avessi piccolo, non perdo tempo mentre guido le prendo la mano e gli faccio sentire il pacco già duro... Lei si ritira, ma dopo aver insistito si lascia andare e io lo tiro fuori.. Il mio amico dietro che era suo cugino inizia a sclerare e a dirmi di lasciar perdere... Giro la macchina e torniamo indietro, tutto finì lì senza alcun epilogo....
Ora ha 52 anni e spesso ci vediamo... Non è sposata ma solo accompagnata con uno che sta a casa sua solo per il week end... Non ho mai tentato di tornare su quell'episodio, ma la curiosità è tanta anche perché le tettone sono rimaste tali e lei in questo periodo si dimostra molto gentile nei miei confronti.... Chissà mai...!
 
A

asprinter2

Guest
Io ne ho pochi di rimpianti... Anche perché il mio motto è "Ogni lasciata è persa!"
Una sola volta ho un rimpianto ma non per colpa mia, ero appena18enne ma frequentavo anche gente più grande, compresa anche una ragazza che aveva 4 anni più di me, quindi patentata, la serata si era scaldata dovuta anche a qualche bevuta di troppo, lei tettona pazzesca non bellissima di viso, mi conosce bene e sa anche particolari intimi su di me perché io e sua cugina eravamo stati insieme e lei gli confidava tutto, non sono superdotato ma modestamente ho un bel cazzo a detta anche di chi lo ha provato o visto 😁, sicuramente la cosa la intrigava, ad un certo punto mi propone di farmi fare una guida visto che avevo il foglio rosa (anche se non avrebbe potuto accompagnarmi) ... Partiamo, sale anche un mio amico, lei comincia a scherzare sul fatto che ce lo avessi piccolo, non perdo tempo mentre guido le prendo la mano e gli faccio sentire il pacco già duro... Lei si ritira, ma dopo aver insistito si lascia andare e io lo tiro fuori.. Il mio amico dietro che era suo cugino inizia a sclerare e a dirmi di lasciar perdere... Giro la macchina e torniamo indietro, tutto finì lì senza alcun epilogo....
Ora ha 52 anni e spesso ci vediamo... Non è sposata ma solo accompagnata con uno che sta a casa sua solo per il week end... Non ho mai tentato di tornare su quell'episodio, ma la curiosità è tanta anche perché le tettone sono rimaste tali e lei in questo periodo si dimostra molto gentile nei miei confronti.... Chissà mai...!
Se si dimostra più gentile rispetto a prima secondo me puoi far qualcosa ;)
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,387
Punti
93
Io una decina di anni fa avevo in compagnia una tizia che a turno ci provava con tutti, non era bellissima ed era un po' petulante ma le si voleva bene perché stava agli scherzi "da uomini", diciamo. Il mio turno capitò quando una sera eravamo in discoteca. Lei doveva andare nella macchina del nostro amico autista a prendere non so cosa, era brilla io ero proprio ubriaco. Arrivati lì mi baciò, limone pazzesco, toccate, strusciate si stacca ed entra in macchina. Nel fare ciò si alza il vestito dietro scoprendo un micro perizoma a filo che le tagliava il buco del culo e la figa esattamente a metà. A quel punto non ci vedo più inizio a toccarla, lei gode mi slaccio i pantaloni e dico "SA SCOPIAMO ADESSO DA SBRONZI CHE SENNÒ DA SOBRI NON CI RIUSCIAMO PIÙ" lei si incazza come una biscia e se ne va via. Non mi ha mai più parlato.
Nuove forme di romanticismo... Hahahaha
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Vi racconto la mia:

Avevo 18 anni, estate dopo la maturità. Vado a prendere la macchina nel cortile condominiale e sotto trovo un pallone Super Santos. So che il pomeriggio prima avevano giocato due sorelline gemelle del palazzo, quindi risalgo e suono il campanello.

Mi risponde la madre allora 35enne: quando me la ritrovo davanti mi si azzera la salivazione. Mini shorts che le arrivano sopra il culo, top senza reggiseno sotto e piedi nudi. Lei come se niente fosse mi ringrazia di averle riportato il pallone e mi invita a entrare per bere una bibita fresca ammiccante. Accetto.

Ci sediamo nel salone, lei sul divano di fronte a me. Gambe abbronzate e accavallate. Lunghi capelli ricci. Mi diventa duro in un secondo e i pantaloni leggeri che indossavo faticavano a nascondere l'erezione. Lei abbassa lo sguardo un attimo, sorride e mi fa: "Certo che sei cresciuto proprio bene...". Io come un coglione invece di approfittarne mi alzo e scappo via con una scusa. Ogni volta che la incrocio ancora oggi mi do del coglione da solo
 
A

asprinter2

Guest
Vi racconto la mia:

Avevo 18 anni, estate dopo la maturità. Vado a prendere la macchina nel cortile condominiale e sotto trovo un pallone Super Santos. So che il pomeriggio prima avevano giocato due sorelline gemelle del palazzo, quindi risalgo e suono il campanello.

Mi risponde la madre allora 35enne: quando me la ritrovo davanti mi si azzera la salivazione. Mini shorts che le arrivano sopra il culo, top senza reggiseno sotto e piedi nudi. Lei come se niente fosse mi ringrazia di averle riportato il pallone e mi invita a entrare per bere una bibita fresca ammiccante. Accetto.

Ci sediamo nel salone, lei sul divano di fronte a me. Gambe abbronzate e accavallate. Lunghi capelli ricci. Mi diventa duro in un secondo e i pantaloni leggeri che indossavo faticavano a nascondere l'erezione. Lei abbassa lo sguardo un attimo, sorride e mi fa: "Certo che sei cresciuto proprio bene...". Io come un coglione invece di approfittarne mi alzo e scappo via con una scusa. Ogni volta che la incrocio ancora oggi mi do del coglione da solo
Questa è clamorosa, come mai sei scappato?
 
A

Arrius

Guest
Avevo 19 anni circa, Ad una cena con amici mentre si rideva e scherzava con una amica, partono battutine che facevano capire come sarebbe finito il dopo cena... Faccio il giro per riaccompagnare a casa alcuni amici e amiche lasciando lei x ultima, solo che mi sentii in colpa perché aveva bevuto ed era fuori l'orario di rientro e la riaccompagnai a casa e non si fece nulla... Alcuni giorni dopo mentre ci stuzzicavamo mi rinfacciò quel fatto... A distanza di quasi vent'anni ancora mi mangio le mani...
 

Olidammara

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
32
Mi unisco alla schiera dei rimpianti, una sera in giro in motorino non ancora 18enne, migliore amica che sarebbe partita per il mare il giorno successivo, al che vado a trovarla per salutarla. Passiamo qualche ora a parlare del più e del meno e verso le 10 mi avvisa che, a breve, sarebbe dovuta tornare a casa. Entrambi un po' tristi, il mezzo principale di comunicazione era ancora l'SMS, ci si abbraccia e, complice il buio della sera, prendo fiducia e la bacio. Passiamo qualche minuto sul motorino a lingue intrecciate e intanto azzardo con le mani, la tocco ovunque ma nessuno dei due fa quel passo per andare oltre, entrambi ci blocchiamo, finiscono i baci, mi saluta e torna a casa. Sono passati davvero tanti anni ma ancora vorrei capire cosa mi sia passato in testa quella sera.
 
P

piccant80

Guest
Entrambi fidanzati, ci conosciamo nientemeno che sul treno. Lei mi scrive cose via fb tipo "ti succhierei anche l'anima". Decidiamo di metterci d'accordo per fare qualcosa ma lei non mi vuole dare il numero e mi chiede di andare a 80 km di distanza in una data ora di un dato giorno, cosa che io non posso fare perché già ho quell'altra e si insospettirebbe. Lei da quel momento taglia i ponti e non c'è stato verso che rispondesse più ad alcun messaggio.
Quinta di tette, culo strettissimo e secondo me una porca di quelle impressionanti. La rimpiangerò come persona tutta la vita, anche perché era una ragazza intelligente. Però penso che ai tempi non avrei potuto fare niente di diverso. Quindi sì, occasione persa ma nemmeno troppo, dai.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
la mia è un pò triste, spero di non deprimervi....... sono passati 10 anni, quella maledetta sera mi chiesi :" la chiamo? glielo dico che mi sono innamorato di lei?"

troppo emozionato non trovai il coraggio di chiederle di vederci......... dopo 3 giorni un incidente stradale se la portò via...... aveva solo 22 anni, ciao Serena :cry: :cry:
 
P

piccant80

Guest
Ho letto solo ora
la mia è un pò triste, spero di non deprimervi....... sono passati 10 anni, quella maledetta sera mi chiesi :" la chiamo? glielo dico che mi sono innamorato di lei?"

troppo emozionato non trovai il coraggio di chiederle di vederci......... dopo 3 giorni un incidente stradale se la portò via...... aveva solo 22 anni, ciao Serena :cry: :cry:
Ho letto solo ora... abbiamo tutti un destino, evidentemente il vostro non era quello. Non ci pensare, forza.
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
2,020
Punti
113
Age
60
Entrambi fidanzati, ci conosciamo nientemeno che sul treno. Lei mi scrive cose via fb tipo "ti succhierei anche l'anima". Decidiamo di metterci d'accordo per fare qualcosa ma lei non mi vuole dare il numero e mi chiede di andare a 80 km di distanza in una data ora di un dato giorno, cosa che io non posso fare perché già ho quell'altra e si insospettirebbe. Lei da quel momento taglia i ponti e non c'è stato verso che rispondesse più ad alcun messaggio.
Quinta di tette, culo strettissimo e secondo me una porca di quelle impressionanti. La rimpiangerò come persona tutta la vita, anche perché era una ragazza intelligente. Però penso che ai tempi non avrei potuto fare niente di diverso. Quindi sì, occasione persa ma nemmeno troppo, dai.
Questa é veramente assassina...
 

carlos_bdg

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
269
Punti
64
Qualche anno fa. Addio al celibato di mio cugino. Mi ero lasciato da pochissimo con la mia tipa dopo tanti anni. Al pub eravamo tutti un po’ brilli, mi appoggio ad una colonna e vedo una tipa che balla e mi fissa. Bella ragazza mora, belle gambe, begli occhi neri e tutta abbronzata. Mi giro e rigiro e noto che è sempre lì a fissarmi. Perdo l’attimo, arriva un altro tipo della nostra compagnia che va a parlarci. Morale, se la porta in hotel a scopare tutta la notte, con lui che ovviamente paga la stanza. Io torno a dormire in campeggio invece. Purtroppo non sapevo leggere i segnali che una donna manda quando vuole solo scopare, essendo stato tutta la vita (fino ad allora) con una sola ragazza e si dal liceo.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Qualche anno fa. Addio al celibato di mio cugino. Mi ero lasciato da pochissimo con la mia tipa dopo tanti anni. Al pub eravamo tutti un po’ brilli, mi appoggio ad una colonna e vedo una tipa che balla e mi fissa. Bella ragazza mora, belle gambe, begli occhi neri e tutta abbronzata. Mi giro e rigiro e noto che è sempre lì a fissarmi. Perdo l’attimo, arriva un altro tipo della nostra compagnia che va a parlarci. Morale, se la porta in hotel a scopare tutta la notte, con lui che ovviamente paga la stanza. Io torno a dormire in campeggio invece. Purtroppo non sapevo leggere i segnali che una donna manda quando vuole solo scopare, essendo stato tutta la vita (fino ad allora) con una sola ragazza e si dal liceo.
accidenti...... eri nel posto giusto e anche al momento giusto...... ed è andata male lo stesso, che peccato
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
sapete, spesso le occasioni perse hanno un carattere negativo poichè pregne di rimpianti o di rimorsi....... ma qualche volta credo possa essere anche positiva come situazione :) esempio...... vi è mai capitato dire :" meno male che non mi sono fidanzato con quella lì"? :)
 
A

Arrius

Guest
sapete, spesso le occasioni perse hanno un carattere negativo poichè pregne di rimpianti o di rimorsi....... ma qualche volta credo possa essere anche positiva come situazione :) esempio...... vi è mai capitato dire :" meno male che non mi sono fidanzato con quella lì"? :)
Vero!! Ho una amica che da ragazzi ho avuto qualche flirt ma niente di che... Ripensando a varie occasioni passate, c'era un buona probabilità di mettersi assieme che (vedendo come sobo andate le cose) non me ne pento minimamente... Chissà quante corna mi avrebbe fatto 🤦‍♂️🤦‍♂️
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Vero!! Ho una amica che da ragazzi ho avuto qualche flirt ma niente di che... Ripensando a varie occasioni passate, c'era un buona probabilità di mettersi assieme che (vedendo come sobo andate le cose) non me ne pento minimamente... Chissà quante corna mi avrebbe fatto 🤦‍♂️🤦‍♂️
hai colto perfettamente il concetto della mia domanda 😁
 

Top Bottom